Oggi è lun 20 apr 2026, 4:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [Annecy 11/12 MAGGIO] ARRIVEDERCI E GRAZIE DI TUTTO!
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 13:22 

Premessa: scrivo questo report non per bullarmi del risultato ottenuto (di per se molto deludente e, a mio avviso, 39° su 709 persone non significa un cazzo e lo so da me), ne per cercare gloria o apprezzamenti dal nerd world, lo scrivo perchè vuole essere un saluto, spero un arrivederci, a tutta questa meravigliosa community (ovviamente in particolare a tutti i ragazzi di Torino), che in questi 5 anni mi hanno fatto sentire parte di un’enorme famiglia, sento che tramite un giochino di merda (magic, cazzo che schifo!!, continuo ad essere pienamente convinto che quel bastardo di Garfield non sia altro che la reincarnazione di Dio, che ci fa scoprire le pene dell’inferno tramite questo gioco che un po’ da e molto toglie....brainstorm!!! JACE!!! Cappa, ma cosa vuol dire??’ Show and tell??? CHE MERDA!!!) siamo riusciti a creare qualcosa, abbiamo sfruttato questa passione comune per diventare amici...amici veri, sinceri con i quali ogni giorno condivido parte della mia vita....ecco questo report vuole più essere un grosso grazie a tutti voi e, alla fine, a questo fottutissimo gioco di merda che ci ha fatti conoscere :)...dico questo perchè ho fatto un’importante scelta di vita e il 4 di Giugno mi trasferirò a Londra per rimettermi in gioco e costruirmi una nuova vita, e per pagarmi il viaggio e i primi mesi di affitto ho deciso di smettere di giocare e vendere tutto, inotlre senza la compagnia non ha più senso continuare a giocare. Comunque taglio la premessa strappalacrime e parto con il raccontarvi le mirabolanti avventure della combriccola torinese in quel di Annecy....tenetevi forte!
Ah cristo scusate, altra minipremessa, siccome sono un tossico dipendente da ormai tempi immemori, mi sono brasato gran parte del cervello, di conseguenza sono diventato parecchio STUPIDO nel corso degli anni, e in quanto tale mi diverto a dare stupidi nomignoli alla gente, quindi per stare dietro a questo report per babbalacchioni devo elencarvi tutti i protagonisti con conseguenti soprannomi, consideratela una sorta di legenda x babbei:
- Io, quello forte a magic e di bell’aspetto, Riccio, il pro piemontese! ;)
- Giaquinto, detto Pippi l’ano ambulante, Pippi x gli amici
- Zio Beppe, talmente coglione che nemmeno ha bisogno di un soprannome, Zio Beppe basta e avanza...ti amo zio <3
- James, conosciuto ai più come il Crestun, non credo abbia bisogno di presentazioni...
- Luca Romano, SCREAMING MONK, inglesizzazione di monaco urla, l’uomo il cui nome darebbe da lavorare per una vita ad un enigmista, visto il quantitativo di anagrammi che possiede!! (dopo l’elenco)
- Perno, detto Piccolino, alto 2 metri, sempre con una canna in bocca, vestito da tronista di uomini e donne e con copricapi imbarazzanti, insomma un emerito idiota (e uno dei miei migliori amici) lo riconoscete per forza :D
- Luca De matteis, aka il TERRONEIS, uno studente salentino immigrato senza permesso di soggiorno, origini deducibili dal suo soprannome, molto simpatico ma lui e magic sono due cose completamente diverse
- Fabio Montresor , IL NANO, l’unico forte (oltre a me ovviamente :D) della combriccola, gioca a magic da quando ancora non sapeva parlare, mio figlio adottivo e nipote di zio Beppe
- Marco Amateis, mercadia,” PIPPITEIS, che giocatore!!!” L’indroppabile, continua a sucar banani pur di vincere un game
- Marco Marotta, SEGOTTA, praticamente mai visto tutta la vacanza causa diarrea....skill???
- Varie donne di alcuni giocatori sopracitati (non la mia, io attualmente non scopo, sculo a magic...che bella vita!! :P)

Ok ora può partire il report.
Si decide di comune accordo di partire Giovedì, causa droga non mi ricordo se partiamo al mattino o dopo pranzo, so solo che ci mettiamo una vita e mezza ad arrivare, tra che io guido un catorcio inverecondo e non supero i 120, tra le 2000 pause cannetta agli autogrill, le macchine sono così composte, arriviamo e becchiamo la il Crestun che era partito dopo di noi ma è arrivato prima :O...entriamo nel salone e una puzza invereconda assale le nostre delicate narici, un mix tra sudore e escrementi di nerd...dio faus che fetore! Ci mettiamo le maschere antigas, corriamo a iscriverci e scappiamo in albergo...qua prima scena incredibile, in stanza siamo Io, Montre, Pippi e Zio Beppe...mentre ci accingiamo verso la nostra camera io e montre decidiamo di intonare una canzocina, con balletto annesso, a Zio Beppe, canzone sulle note della pocoeterosessuale canzone “ Whistle” d i Florida, più o meno era “Can you blow my whistle Beppe, Whistle Beppe let me know....” con doppi sensi annessi e connessi, alchè lo zio sprinta in avanti e scompare nel corridoio, giriamo l’angolo e vengo travolto da una valigia ai 70 km/h, dopo essermi ripreso vedo zio beppe dietro l’angolo che gigna dopo avermi lanciato l’intera valigia addosso, e diamo vita a questo dialogo:
“Zio, ma sei coglione?”
“Stavi cantando, mi dava fastidio, volevo farti male”
“ah beh se questo era il tuo scopo allora ok!!”
Questo siparietto per farvi capire che “i coglioni girano sempre in coppia” non è solo un modo di dire!
Sopravvissuto all’accaduto arriviamo in camera e decidiamo di sfoffare fcendo un inutile 2 headed giant io e Montre vs Pippi e Zio beppe, loro giocano entrambi BUG cascade, io Maverick (buildato contro combo già di main) e Montre ANT, stranamente visto l’antisinergia perdiamo 2-0, attapirati dalla nostra idiozia andiamo a mangiare, poi si torna in camera, si fuma al top tutti insieme e si va a dormire!
Ok ora arriva la parte tecnica, prima di tutto vi dico che non giocavo legacy dall’ovinogeddon di settembre, dove sul 6-1 sfigo infinito contro uno spagnolo di merda ch giocava canadian che mi ha fatto 2 partite (dopo k ho vinto la prima con triplo delver flippato dall’altra parte!!) invereconde topdecckando in continuazione senza mai fermarsi...sono un po’ fuori dal meta quindi, ho testato un po’ ma solo contro miracle, canadian, show and tell, ant e bug cascade...Ho apportato le relative modifiche al mio petdeck (MAVERICK da anni ormai, da dopo il ban di survival praticamente, dopo una breve e gratificante esperienza con elfo, il vero precursore sono io non Paxxu :P scherzo zio!) per poterlo farlo rientrare nel metagame odierno, come la combo elesh-norn-loyal retainers con Linvala come protezione dagli sciamani per stare bene da BUG, Sigarda in side (cazzata mostruosa, andava di main) contro Jund (mai testato) e BUG, e minisplash di nero per gli sciamani, che con le ooze mi permettno un completo controllo del cimitero dell’oppo, per tener sotto controllo goyf, snapcaster, dredge, reanimaotr e recursion varie del cazzo...soliti pali contro combo (Bello combo??? 3 Thalia e 1 gaddock), imprescendibili main deck ho letto un paio di cazzate sul volerle togliere dal main, siete pazzi??!?!?!? Sto mazzo senza le Thalia fa cagare i maiali...post side vanno sempre tolte (tranne contro combo e dredge) ma di main sono IMPRESCINDIBILI!!!...Ho scelto maverick perchè è un mazzo che gioco quasi perfetto (a detta di altri eh, non mia) che mi ha dato un sacco di soddisfazioni, con molto potenziale e con le modifiche champagne inaspettate può veramente fare la differenza, questo il motivo della scelta di Maverick, ora prima dei game posto la lista:

2 Forest
1 Plain
3 Savannah
2 Bayou
3 Misty rainforest
4 Windswepth heath
4 Wasteland
1 [card]Gaea's Cradle[/card]
1 Horizon Canopy
1 Karakas
1 Dryad Arbor (da non contare nel land count, ma come spell)

4 [card]Green sun's Zenith[/card]
4 Swords to plowshares
1 Abrupt Decay
1 Sylvan Library
2 [card]Umezawa's Jitte[/card] (fate barare un po' anche noi che non giochiamo il blu!)
3 Knight of the Reilquary
1 Qasali Pridemage
3 Thalia, Guardian of Thraben
1 Thrun, the last Troll(cristo che merda!!)
1 Linvala, Keeper of Silence
1 Loyal retainers
1 Elesh-Norn, grand Cenobite
2 Fauna Shaman
1 Scryb Ranger
4 Mother of runes
3 Deathrite Shaman
1 Noble Hierarch(non sottovlatutate mai la possibilità di prendere un exalted a cc2 di zenith, la maggior parte delle partite la si vince bittando di Scryb o di Sigarda, quel +1 davanti è MOOOOOOLTO utile)
2 Scavenging Ooze
1 Gaddock Teeg(l'amico di Bonny)

sideboard champagne supertecnica (sì sono un super builder!):

2 Choke
2 [card]Orim's Chant[/card] (AAAAHHH!!! mostruoso!!!)
3 Surgical Extraction
2 Pithin needle
1 Sigarda, Host of Herons(MVP di Annecy, che carta!)
1 Maelstorm Pulse
2 Nevermore
2 Krosan Grip

si vede che odio combo???

DAY1 (non sarò molto tecinco, molte cose le ho scordate,ricordate? Sono un tossico!! Sììììììì!!! cerco di riportare saidate e quant’altro)
Round 1 - Ragazza dai tratti somatici orientali, scarsa come l’ossigeno nello spazio, con BUG in una delle sue 3000 versioni:
Sta tipa faceva veramente cagare, avrebbe potuto vincere anche un bambino ad occhi chiusi, quindi non ricordo bene, ricordo solo k la prima riesce a farmi un decay su una mamma open (!!!) 0x1 facile facile, riesco a far star viva una Fauna shaman, lei 2 sciamani in campo, prendo linvala e poi gli appoggio elesh norn, fine dei giochi troietta!!! In G2 boh tipo chiudo di Sigarda portata di zenith ad una certa...ma ripeto non ha nemmeno senso stare qui a prlare di sti game, un muro mi avrebbe messo più in difficoltà
1-0
SIDE OUT: qui dipende, se vedono la combo di Elesh la si saida fuori (temo le surgical/extirpate, magari sbaglio ma ho sempre fatto così e mi sn trovato bene), sennò la si lascia dentro, quindi con combo vista diventa - 1 elesh, 1 retainers, 1 fauna shaman, 3 thalia e 1 Gaddock e dentro 2 choke, 1 pulse, 1 Sigarda, 2 surgical e 1 Krosan (x Jitte e library e cmq di target ne ha tra strigi e shardless).Nel caso in cui la combo non dovesse essere svelata, la si tiene dentor e non si mettono i choke e al posto di una fauna shaman si toglie un cavaliere, che in questo MU serve solo per slandare, visto che spesso viene tenuto sotto controllo dall shamano degli altri.
Round 2 – Tizio francese con BUG cascade (ce n’erano pochi mi han detto!!), sono rotto nel culo e parto terra mamma, terra fauna shaman, lui shamano, tourach ma ormai dv sl più pescare le lande, gli appogio Elesh con il retainers norn protetto dalla solita Linvala (Belli i decay contor di lei, non me la tolgono manco pregando in ciniese!!! Ahahahaha fottuti idioti!). G2 non ricordo bene, ma in generale contor questo mazzo sto piuttosto bene, vinco come al solito di Sigarda zenithata, tanto le force le saidano out, cazzeggio con sciamano e ooze x non crepare da Goyf e mi tengo le removal x le strigi, zenith per sigarda e chiudo la partita...troppo bella la faccia dei mieie oppo dopo che vengono uccisi dalle carte da Standard :D
2-0
Aneddoto carino: arriva il Crestun che finalmente capisce di far cagare a questo gioco e decide di droppare sullo 0-2 senza nemmeno tentare di giocarsele tutte x fare day2, Ora tu mi dirai: “frocio io sono andato a scopare bla bla bla”, cazzo vieni fino ad Annecy x scopare con la tua donna? Te la puoi scopare tt i gg a casa e ti fai 300 km x ciulare...non dire cazzate, affrontà la realtà, a magic fai cagare, non nascoderti dietro alla figa!!! :D sai k scherzo e k tvb <3 <3 <3 kiss kiss
Round3: Francese con JUNK, scarso come l’acqua nel deserto.
Altro round poco tecnico, becco un altro babbo di minchia, amico della cinese di prima visto k pure lui decide di fare uno 0x1 facendo una spiga sulla mamma attiva!!! Non ricordo bene, so solo che il g2 va per le lunghe per una mia cappella, attaco cn un cavaliere più grosso del suo, lui para, sfetcha di cavaliere portando Bojuka bog, carta del cazzo della quale non avevo tenuto conto, perdo un cavaliere, ma sto tipo fa troppo cagare e riesco cmq a vincerla di Sigarda, prova prima a stapprmela di maze of ith sfethcato di reliquario, gli dico che ha hexproof e non può farlo, mi chiede se può cambiare giocata, siccome so di aver vinto gli dico di sì perchè voglio vedere che cazzo si inventa, rimette maze nel mazzo e porta Karakas!!, prova a bouncarmela, gli dico che ha hexproof e non può farlo, si attapira capendo di essere un idiota e firma la slip! Che babbeo!!!
Side: mazzo di cacca dal quale si sta piuttosto bene, -3 thalia 1 gaddock e 1 thrun (che merda cazzo) e dentro 1 pulse 1 sigarda 1 krosan (sa mai il cazzo, pesti, pernici fatte tapped out, eventuali cappe se si giocano ancora, jitte) e 2 surgical (per togliere spighe/decay)
3-0

Round 4 altro tizio con Junk (ma che mazzo di merda! Com’è possibile??!?!?):
vuoto di memoria sui game ma cmq MU che capisco essere molto positivo, stra vinco di nuovo 2-0, saido uguale al turno prima, G2 sempre di Sigarda, quando la appoggio gli oppo strabuzzano gli occhi e mi dicono, e adesso come cazzo la tolgo??? Cazzi tuoi bello mio, spendi 2000 euro per le liliane, vai vai, io cn 1 euro di angelo di cazzo ti dilato l’ano peggio k a Jenna Haze nei suoi video Migliori!!!
4-0
Round 5, francese con ANT, glielo si legge in faccia, sembra Bonny (Bonadè) ma più brutto cazzo :D tvb BONNY MEDA!:
perdo la prima facile con l’oppo che vince il dado e mi scomba umile di secondo, g2 parto io con Terra sciamano, thalia, zenith x Gaddock e Orim in mano, facciamo la terza. G3 mullo duro a 5 x vedere orim o surgical, nel caso mi chiudesse di primo o di secondo, ho orim non surgical, lui parte di primo passando da past in flames, provo in tutti i modi a fintare una Mindbreak trap fermandolo ogni volta dopo la sua terza spell di turno, ma il bastardo non si fa intimorire e scomba lo stesso, muoio con orim in mano senza aver appoggiato una terra....quanta skill c’è in ant, quanta skill che c’è in aaaaant!!! CHE BELLO!
SAIDATE: qui molte carte non le metto e perchè sono forti, ma perchè ho talmetne talta merda da togliere di main, che quella di side fa meno schifo, un po’ come votare un partito in Italia, si opta per il male male minore! (che bel paese!!!) quindi tolgo -1 thrun (cristo che vomito), 4 spighe, 1 linvala, 1 loyal retainers, 1 elesh norn, 1 fauna shaman, 1 cavaliere e metto 2 choke, 2 orim, 3 surgical, 2 nevermore , 1 krosan (krosan per quelli che giocano dritto e mettono i petali/led di primo per evadere Thalia, se riesco a prendere abb tempo, posso provare cmq a spaccarli, meglio che tenere un cavaliere, che tanto non mette mai pressione a sufficienza, slanda sì, ma post side sfetchano per basica o aspettano a sfetchare, l’unica utilità e k prende karakas x togliere quella dell’altro o meglio, per prevenirla  )
4-1
Round 6: ragazzo Italiano simpaticissimo con Jund:
La prima cazza lui a tenere una mano rischiosa con tipo un boschetto e una fetch, parte boscheto sciamano, glielo spigo, landa bayou, io wasta su boschetto e metto gerarca, lui non pescherà mai più una terra, partita a senso unico.
G2 boh non mi mette troppa pressione, una mia removal su un suo confidant non gli permettee di fare il vantaggio che sperava, a sto giro pesco sigarda a manovella come gli antichi, la poggio sul board, la carta è stata stampata per uccidere quel mazzo in modern e t2, la stessa storia vale per il Legacy, lui mi fa doppia elfa, casca un goyf e una merda, pulse sulle elfe e tutti a casa, mi dispiace perchè ha sfigato troppo la prima, però succede
Saido uguale che contro Junk.
5-1
Round 7: Pierre Sommen con BUG cascade (scoprirò poi essere stato vincitore del GP Amsterdam, 25° Gp Ghente farà top8 anche qua ad Annecy), giocatore mostruoso, i 3 game più belli mai giocati nella mia vita di giocatore di magic.
G1 complice un mio doppio slando (uno nella mano iniziale e uno topdekkato) e uno sciamano in gioco che “countera” il suo (motivo principale per cui gli sciamani sono nel mazzo, non per accellerare, ma per counterare quelli degli altri, poi nel caso accellerano...io ho uno stile di gioco passivo, nel senso che prima neutralizzo le giocate degli altri e poi passo al contrattacco, ho sempre giocato così, per me Maverick è un controllo senza il blu) riesco a portarla a casa, malgrado la risoluzione di un’Ancestral Vision sospesa, ha sofferto un po’ anche la partenza terra-mamma, deleteria per BUG.
Non vede la combo ma decido cmq di saidarla fuori, perchè, malgrado non lo conoscessi per nulla, avevo capito che era un giocatore abbastanza forte dalle giocate e dalle “movenze”, ho pensato potesse aspettarsela anche perchè aveva visto cmq una fauna shaman scartata di tourach, quindi saido come se avesse visto elesh.
G2 cazzeggiamo e gli tiro un choke di 3° pur sapendo k ha il decay, per farglielo tirare x poi poter fare zenith x scryb il turno dopo o un’eventuale mamma topdekkata (non la pescherò ma avevo zenith in mano) ad un certo punto stalliamo, tipo 5° turno, (spesso accade contro quelli che giocano BUG dritto) e lui ha “solo” 3 ancestral vision sospese, io mi metto in condizioni di fare Sigarda (avevo 5 mana giusti prendendo scyb di zenith il turno precedente) in caso di topdekkata mostruosa... incredibile ma vero, la topdekko veramente, allora tappo le 3 terre e il gerarca poi stappo lando ritappo e casto sigarda con un sorriso a 36 denti stampato in faccia pensando di aver vinto, lui risolve la prima delle 3 vision, landa fa brainstorm, shardless che casca strige e passa, io qua ho il decay in mano, avendo tastato contro Pippi e Zio Beppe (figli di troia) che giocano le misdirection post side, decido di tirare una surgica l” a caso” sulla brainstorm (che merda di carta) x vedergli la mano, per paura di una sua misdirection, se quel decay non avesse risolto quel turno avrei perso la partita in ogni caso, quindi a posteriori andava fatto a cazzo duro e poi andava tirata la surgical sulla strige x passare indisturbati di Sigarda, solo che se avesse fatto misdi mi avrebbe portato via lo scryb e avrei perso il trick ti meno con sigarda e stappo per tenere la race dall’altra parte, perchè c’era anche un goyf, insomma vado in overthinking e faccio sta stronzata, in teoria la partita sarebbe vinta comq senon fosse per una Jitte rivelata da sto bastardo (mono per giunta), in più ha ancora 2 ancestral sospese, tiene la race con la jitte, pesca 8 carte in 2 turni e muoio malgrado sigarda, perchè pesca una strige e non passo più...poi mi diranno che le misdirection non si giocano ma le giocano solo loro 2, sporchi bastardi maledetti!! :D, cn la giocata, decay su strige, surgical sustrige avrei probabilmente vinto malgrado il suo inverecondo vantaggio carte!
G3: qui si gioca un po’ stalliamo di nuovo (lui nel dubbio parte sempre terra Ancestra vision, ecchecazzo, ne ha fatte 7 in 3 partite di cui 6 in g2 e 3), qui complice un po’ la stanchezza visto k non abbiamo dormito molto e anche la droga faccio una cappella che mi costa il game (cazzo beco uno forte e faccio 2 cappelle, mi merito di morire, la prox volta giuro che dormo di più) siamo in board pari con io con un cavaliere, thrun e 2 mamme attive lui tipo 2 goyf una strige e uno shardless, punti vita abbastanza alti, casta liliana e fa editto, io come un coglione sacco una mamma anzichè thrun (irrilevante e inutile in quella situazione di board, solo che era la mia winning condition nella mano iniziale, e mi sono incaponito nel volerlo tenere, come i bambini), avrei dovuto tenermi la mamma e continuare a pompare il reliquiario di fetch, così sarei morto solo da doppio decay (uno me lo aveva già tirato su choke), perchè levavo la strige con removal, con una mamma avrei protetto per passare e con l’altra avrei protetto da un decay e sarei crepato solo con un altro decay (sarebbe stato il terzo in meno di metà mazzo), cosa che sarebbe potuta accadere perchè comunque avevo bisogno di ancora 4/5 terre nel cesso, quindi 2 ipotetici turni, e lui come sempre aveva 2 ancetral sospese -,-...fatto sta che cappello, mi tengo quella schifezza di thrun, lui passa io pesco, mi accorgo della cazzata, mi attapiro a bestia e praticamente non gioco più, muoio da lì a poco, lui mi stringe la mano perchè cappelle a parte si accorge che ho giocato bene, gli espongo la cazzata e lui concorda con me, mi dice che cmq mi meriterei di fare day2 e spera di rivedermi il giorno dopo, ovviamente sarà così 
5-2
Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente ( fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2
Round 9: altro francese con quella merda di ANT:
suco allegramente la prima, senza che veda mai un cazzo di palo, chiude tipo di terzo indisturbato, mi attapiro a 1000 ma non demordo, saido un botto come sempre. In G2 mi dicono che tiene una mano di merda con 1000 cantrippini, prendo tempo, metto thalia e poi un choke, lui nel dubbio continua a landare arriviamo ad un certo punto che lui è bassino io ho in capo thalia, shamano, gaddock, choke e orim in mano, mi secca gaddock a fine mio cn chain of vapor, nel suo parte e qnd sta per scombare si tappa tutto x i riti, io orim sul rito decisivo, lui ci resta di merda, non può nemmeno più stappare, nel mio calo gaddock e lo meno, ha un turno di vita ma 0 soluzioni e vinco, la terza mulligo a 6 malgrado l’ottima mano a 7 per vedere orim o surgical (dejavù del turno 5) ho orim, lui non scomba di primo, buono, io pianura (che schifo) vai, lui cantirppino (ponder) shuffla e non landa, figo, io slando, lui topdeccka mare, io rislando, bestemmia, ma il bastardo ritopdekka landa (cristo il dio) io landa go, cazzeggiamo ad un certo punto ho ooze in gioco con mamma non attiva e gaddock e orim in mano, lui mi bounca gaddock e nel suo parte di nauseam, io faccio roslvere perchè ho ooze 3/3 (potenziale 4/4 il turno dopo) e lui fa nausea tapped put sena petali ne led, lo faccio risolvere per far sì che vada basso divite, così sarà andrà a 3, landa fa dark ritual io orim, lui bestemmia, ho vinto!!! MUORI MERDA!!!!!! Tu eil tuo combo da frocio!! BONNY FSSHHHHHHH, faccio day2 battendo combo di canto di orim, la folla, capitanata da SCREAMING MONK, scoppia in un applauso ...di più non vorrei manco un Lucano...solo Silvio morto, ma x ora dovrò accontentarmi di Andreotti....per il resto chi virà vedrà...Il buon Pippi era 6-2 come me maè troppo scarso e perde l’ultima :D (scherzo so che hai sfigato a bestia, mi disp un sacco, avrei voluto fare day 2 con te), quindi sono l’unico Torinese al day2, beh ci sta, del resto facciamo cagare :P
Arriviamo in albergo dopo aver preso i kebab e qua rischio di nuovo la morte, io e il buon Montre (cavallo vincente della combriccola che chiude 1-3, che sega! :P) intoniamo un altra canzoncina per l’ormai attempato zio Beppe, il quale ad un certo punto (non capiamo come tra l’altro) sparisce dal nostro campo visivo....lo cerchiamo x circa 3 minuti in tutta la stanza con poco successo, ad un certo apriamo la porta del bagno, dove la luce è spenta, e dall’oscurità merge un omuncolo ocn lo sguardo da pazzo assassino che sorride con ghigno satanico, brandendo un coltellaccio...tiro un urlo di quelli che manco nei peggiori film dell’orrore avete mai sentito e mi accovaccio sul pavimento del corridoio, ridendo come un coglione, stilo bimbo autistico preso nel bel mezzo di una crisi isterica, montre scappa di la e Pippi scoppia a ridere, ancora oggi non riesco a dormire immaginandomi Zio Beppe che prova ad uccidermi con un coltello nel cesso di Annecy...D** porco che fifa...ci dorghiamo e assistiamo a delle scene imbarazzanti che manco nelle gite liceali si vedono, litigi tra le coppie imbarazzanti afforntati come affrontano i problemi i 15enni, noi beati senza figa al seguito sparlavamo della cosa con un bel trombone in mano, stile salotto ottocentesco ma a base di stupefacenti e non di thè e tisane :P si fanno le 3, mi sveglio senza un cazzo di motivo alle 5.30 e non riprendo più sonno....le premesse per fare schifo al day2 ci sono tutte.....
DAY2:
arrivo e dico tra me e me: “cristo non ho ancora beccato un miracle, spero solo di non iniziare il day2 con quello, piuttosto show and tell”
Round10: francese con Miracle ( grazie Dio, mi dimostri di essere sempre in ascolto cmq, non che avessi dubbi sulla tua recezione eh....ma tanto un giorno dovrò crepare e prima di scendere passerò a farti un salutino e a restituirti tutto!!!)
Sfetcha per basica e fa cappa, ho perso....riesco a toglierli la cappa con il Decay su un suo scambio e a fare thrun (k merda cazzo) a mano con karakas giù ma serve a poco, il porco mi fa elspeth di quarto (mono, bello!) dopo 1 terminus e chumpbloccando thrun con i token di elspeth, risolve anche un jace, concedo per fare il g2 e 3 che tanto preside non c’è storia
Saido 15 e tolgo 2 fauna shaman, 1 elesh norn, 3 spighe, 1 retainers, 3 thalia, 2 sciamani 1 gerarca e 2 cavalieri (rip li rende inutili, li tengo x utorarmi slando x karakas x salvarmi thrun e Sigarda da terminus)
G2 mullo a 6, parto terra sciamano (mono e fa cagare, come un mulligan a 5) lui fa pondre, poi passa e poi snapcasper ponder a sorcery, mi mena, blocco di sciamano xkè capisco che butta male,, faccio 2 bestie lui spiga, snap spiga, io bestia lui spiga e mena, io bestia lui snap spiga, (d** porco) ho una carta in mano, non faccio zenith per non finire sotto pierce, passo mi mena, pesco lui vendillion, e vaffanculo figlio di puttana, mette giù zenith e pesco terra, muoio bittato, salvarmi lo sciamano sarebbe potuto essere utile ma cmq non avevo il nero -,- e non l’ho avuto x tutta la partita, nel dubbio concedo e mi rivela terminus brainstorm jace e un’altra chiavica in mano...mi attapiro
7-3
Round11 francese antipaticissimo con Canadian: la prima parte terra ponder, io slando, lui terra vai, faccio 2 cazzate e lui si inchioda a una terra, muore nella sua merda con un delver che si becca un decay e una mangusta chenon farà mai niente, io avrò 2 cavalieri, tanti auguri jimmy! Nel g2 mi parte di nuovo vulcanica ponder, io ho una mano con doppia wasta altre 2 terre, mamma un’altra merdata perchè ho mullato a 6, e penso cazzo ci vorrebbe proprio una bella surgical, pesco e.....SURGICAL! me la rido, slando il rosso, e faccio surgical (le force in teoria le saidano fuori) mi rivela mano con botto, forked bolt, ponder, submerge ,fetch e una cazzata a caso, nel dubbio la merda topdekka delver e lo flippa con un dismember alla cieca -,- ma non mi lamento, chiudo la partita da lì a poco, inoltre ho l’altro slando per togliergli anche la tropicale che sfetcha, ha 3 terre nel mazzo....tanti auguri jimmy!!!
Saido fuori 3 thalia, 1 elesh norn, 1 retainers e metto 1 pulse 3 surgical e 1 sigarda
8-3
Round 12 le 2 ore di sonno si fanno sentire, mi scolo una redbull ma non serve ad una sega, non ce la faccio più inoltre mi becco il mio sceondo peggior MU : tipo tedesci di Berlino con LANDE
G1 vince il dado e mi parte umile con tropicale, mox diamante, mox diamante, intuition, chiude di primo e ha pure un wish in mano che andrà a prendere devastating dreams...gli stringo la mano e lo mando a fare in culo. In g2 sono stanco e attapirato, arrivo ad un momento che riesco a levargli con la ooze il loam dal cesso e a proteggere la suddetta da un devastating dreams con una mamma, mi ero tenuto le lande in mano perchè avevo previsto un suo wish e anche un ago spinale in attesa che lui prendsse maze of ith, cosa che fa, e glielo blocco di ago, lando 2 terre, riesco a fare qasali e scryb ranger, non mi rocrdo come muore la ooze, sta di fatto che siamo in questa situazione: lui a 6 pv con in campo 2 exploration 0 carte in mano tot terre tra cui un tabernacolo, una wasta e un maze(neutralizzato da ago), io ho scryb, qasali, savana e dryad arbor, gioco veloce perchè so di avere la partita in pugno e non volio finire ai turni in g3 quindi nell’upkeep faccio questa giocata del cazzo, tappo 2 manae mantengo scryb e qasali anzichè qasali e dryad arbor, attacco lo mando a 3, mi accorgo della cappella e sudo freddo, ho appena buttato via il torneo causa stanchezza, facendo lo stesso erroe del day1 contro bug, saccando cioè la bestia utile salvando quella inutile...infatti lui nel suo mi slanda savana, io la bounco e nel mio upkeep muore tutto...un enrovso con me stesso che nemmeno vi dico, la cosa k mi fa incazzare e che se fossi scarso non me ne accorgerei, il punto è che me ne accorgo un secondo dopo avrle fatte, quindi è pura disattenzione, giocate sempre ocncentrati cazzo, dormite la notte, non fate come il crestun...mi attapiro firmo la slip ma continuo a giocare per la gloria (utile)
8-4

Round 13 Spagnolo super punk pieno di piercing con Stacker:
Boh mazzo di merda che non capisco come abbia fatto a fare day2, lo sturo proprio facile la prima vinco di scryb equippato di jitte dopo k lui di primo si svuota la mano x fare metalworker k viene prontamente spigato, qasali sul secondo worker e via di scryb più jitte con lui con i chiodi in mano e il monolito tappato, g2 perdo perchè” cappello” clamorosamente non aspettandomi All is dust, altra partita vinta regalata, cappello nel senso che il turno prima dell’attaco decisivo faccio zenith x cavaliere, se avessi saputo di quella merda a costo 7 avrei fatto zenith x gaddock ma vabbè, g3 lo sturo easy senza k passi dal via (complice suo mulligan a 5)
Sado fuori 4 mamma e 3 thalia e saido 2 krosan 1 maelstrom pulse 1 sigarda e 3 surgical (pensavo giocasse i welder perchè in g1 ho visto una cavern of souls anche se non ha nominato goblin)
9-4
Round14: Hausmann con BUG cascade, sono morto e drogato e demotivato al massimo non potendo andare a prmi seri, non capisco più un cazzo, g1 mi suicido tenendo mano monolanda, g2 va troppo in vantaggio lui e io ho mullato a 5 -,- bei game
9-5
Round 15, gioco l’ultimo turno ridotto come una pezza da piedi, tipo Polacco credo con BUG cascade, la prima vinco da copione di Elesh-norn e la seconda facile di un choke chirurgico dopo una wasta su bayou che non lo fa più giocare e il solto zenith x Sigarda (che bomba cazzo!)
10-5

Come potete vedere il mazzo è una bomba, quando ho perso o non potevo farci proprio nulla (fast chiusura ANT, miracle MU 80-20 per lui malgrado si saidi 15!) o ho cappellato io, sono molto meglio come builder che come giocatore, quindi lucratemi la lista e portate avanti l’onore del MAVERICK, non convertitevi al blu vi prego, io sono forzato a smettere di giocare ma portate avanti il mio nome :P :D...unica modifica via quella merda di thrun dal main e mettete Sigarda, in side quello slot occupatelo come cazzo volete, meglio se qlcs contro miracle e/o combo (pensavo ad un Gaddock, che accompagan quello già di main, ma fate vobis)
Legacy devo ammettere è un formato che è migliorato motlo dopo un periodo veramente nerissimo, mi sono divertito molto
Ah vi lascio con un paio di anagrammi perla di screaming monk (scream lo sai k ti lovvo, non voglio che ti incazzi devi ridere, è fatto con golgiardia :D):
LUCA ROMANO:
CLONA MAURO
MANO AL CUOR
UMANO CALOR
U! MANCA l’ORO (personalizzata per Marotta by pippiteis)
Oltre ai soliti che già tutti conosciamo.
Bene grazie per aver letto il mattonazzo fino a qui, siamo agli addii, grazie a tutti ancora, veramente, vi porterò nel cuore in questa mia nuova avventura, mi sono persino tatuato la foresta base sulla spalla dx in vostro onore e in onore della nostra amicizia (ahimè storia vera, dopo essermi tatuao la mia faccia sulla scapola, ora ho anche una foresta base sulla spalla...ho sancito la mia fine in termini di scopate :P)....saluto anche tutto il resto della community che mi conosce e non, mi avete fatto divertire anche nìvoi in tutti questi anni, tutti i tornei a milano e tutti i megaeventi ai quali ci siamo incontrati, spero un giorno di riuscire a tornare a giocare, al prossimo GP LONDRA siete tutti invitati a casa mia :P.

Inutile star qui a mettere i props, ho già decantato abbastanza tutti voi,
RAGAZZI, GRAZIE DI TUTTO VI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA, tutti i ragazzi del Magic Lair (ora nuova sede), sofrniamo solo campioni, faremo anche cagare ma ragazzi vi apriamo sempre il culo in tutti i formati!!!! TORINO REGNA!!!!
Ah datemi questa soddisfazione personale (ovviamente gogliardica) MILANO FATE PISCIARE! (e nel dubbio i campioni dell’italia siamo noi :P) cosìcchè al prossimo torneo in cui milanesi e torinesi saranno insieme stimoleremo 2 tra le principali funzioni fisiologiche di tutti i giocatori presenti :D ahahahaha milano VVB <3

slops in questa mia carriera di giocatore non ce ne sono motli, faccio slops a
- Brainstorm, Cappa e Jace...se le giocate finite all’inferno, assicurato!
- Dio, non mi sostieni mai, chissà perchè :P
- Thrun (minchia che merda)
- Crociato di Mirrodin (dal quale mouio in tutti i formati, giocando io solo Verde nero e bianco)

CIAO A TUTTI E BUON PROSEGUIMENTO DAL VOSTRO RICCIO PREFERITO!!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [Annecy 11/12 MAGGIO] ARRIVEDERCI E GRAZIE DI TUTTO!
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 13:28 
Beer or Warning

Sì daiii che è la volta che si leva dalle palleeee :-> :-> :-> :->

Bravo merdiccio :D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [Annecy 11/12 MAGGIO] ARRIVEDERCI E GRAZIE DI TUTTO!
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 13:41 
Legendary Creature

lol riccio miglior reporter della storia di tipo1.it :D

auguri per londra riccio, nel dubbio ti salutiamo tua madre :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 15:04 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Nooo Ste!
Chi vedremo giocare a ferragosto con i guantini di lana a dita mozze da ubriacone ottocentesco?
Chi sentiremo bestemmiare quando perde di branza?
Chi sentiremo bestemmiare sempre e comunque?

Ah, già, ZioBeppe, almeno fin che non se ne va a berlino...

Ci mancherai! Chiudo gli occhi e tappo 3 forever

ma tua madre però resta, sì?

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 16:36 

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 0:44 

Cazzo Riccio mi hai costretto a leggere questo nattone :P !!
Non sapevo avessi preso questa decisione,ti faccio i migliori auguri e chissá magari tra qlc anno ci vedremo a qlc mega evento.
:D In bocca al lupo CAVALLO

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 0:44 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Ciao capo.

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 12:09 
Magic's Godfather

torna presto riccio... ci mancheranno le tue gag...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 12:26 
Organizer

Auguri Riccio, in bocca al lupo per tutto!

Ci vediamo all'inferno! muahahah (a un GP)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 12:32 

non ti conosco però ti stimo per il coraggio che hai a ricominciare in terra straniera..in bocca al lupo!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 13:45 

Grazie a tutti ragazzi, sono sicuro che ci rivedremo presto ad un megaevento...Magari chissà riesco già a scendere per l'Ovino di settembre anche se dubito :)....in ogni caso a presto!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 15:19 
Beer or Warning

ricste88 ha scritto:
Magari chissà riesco già a scendere per l'Ovino di settembre anche se dubito :)....in ogni caso a presto!

Sì a giocare con fior di proxy piccola merdina,dato che non mi hai nemmeno menzionato nei props

AHAHAHHH :-> :-> :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 16:58 

i props erano generici merdaccia :D Cmq lo sai che senza di te sarei perduto, mentore ginnico e magichistico...più di così cosa vuoi ancora?? :P ahahahaha MERDOLOMA!!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 18:20 

Grazie Riccio...ho appena visto un paio di performance di Jenna Haze e non ne sono rimasto deluso :*

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013, 2:35 

Mica hai la vita in discesa quando in mezzo alle gambe hai una figa?!?!?!?!!!!! SKILL!!!!!!!!!!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo