Oggi è mar 5 mag 2026, 2:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][06/12/2013] Minitorneo con RUG
MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 13:40 

Salve a tutti , faccio questo piccolo report un po per invogliare giocatori della mia città a giocare Legacy un po perchè non ho nulla da fare :D .

Ne eravamo solo 8 , causa molti assenti .. come al solito ho portato il mio fedele amico : RUG DELVER

4 Delver of Secrets
4 Tarmogoyf
4 Nimble Mongoose
4 Force of Will
4 Daze
4 Stifle
2 Spell Pierce
4 Brainstorm
4 Ponder
4 Lightning Bolt
2 Gitaxian Probe
4 Misty Rainforest
4 Wooded Foothills
3 Tropical Island
3 Volcanic Island
4 Wasteland
1 Chain Lightning
1 Forked Bolt
SB: 3 Submerge
SB: 1 Ancient Grudge
SB: 2 Red Elemental Blast
SB: 2 Sulfur Elemental
SB: 3 Flusterstorm
SB: 1 Life from the Loam
SB: 3 Rough//Tumble

Il torneo era 3 turni top 4( :'| )

1 Turno : Patriot
2-0

Vedo una mano abbastanza rischiosa con 2 waste stifle branza tropicale ponder daze . Inizio io con tropicale ponder e dopo un paio di turno di waste e stifle su fetch vinco di mangusta con lui che non pesca terre .
G2 -4 daze -2 force of will +2 reb +2 rough//tumble +1 Life from the loam +1ancient grudge .
Vedo una mano decente e decido di tenere , lui parte tundra ponder ed io terra delver faccio daze su mistica e lui ci tira la force , allora gli dico ok , prende batterskull e passa . Faccio branza in unkeep e vedo chain lightning con il quale uccido mistica riesco a risolvere vari grim lavamancer ma delver muore da spiga , vedo mangusta con ponder e con gitaxian probe vedo che lui ha solo altre 2 spighe . Vinco così

2 Turno : Burn 2-1

Il mio avversario giocava con un burn non molto competitivo e riesco a vincere con qualche difficoltà il 1 game . Perdo il secondo con lui a 7 per price of progress . g3 vedo una mano perfetta con mangusta 2 pierce 1 fluster fetch daze brainstorm e vinco di mangusta 1/1 aiutato dai suoi topdeck sfortunati . +3 Flusterstorm -2 Gitaxian Probe -1 force

3 Turno : Patto con un mio amico per entrare facilmente .

TOP 4 : Sneak & Show 2-0
Sto affrontando un giocatore molto forte , tengo una mano a 6 discreta con qualche counter senza creature primi turni di brainstorm e dopo il daze su show e tell vedo delver che si flippa subito e lo attacca fino alla morte dopo vari altri counter su sneak attack . G2 -4 Nimble Mongoose -1 Forked bolt +2 Reb +3 Flusterstorm . Vedo una mano perfetta per fortuna con terra delver , terra sto open per counter . Counter 2 show e tell con reb e fluster e stifle su sneak attack con lui a 3 . Delver attacca e gg

Finale : Tezzerator PATTA

Stanchi per il modern della mattina pattiamo con agilità .

Che dire , un grazie a Rug come al solito che è uno dei mazzi più forti di sempre e spero che il meta mi permetta di portare Goblins la prossima volta .

Grazie a tutti , saluti :P

Sono Elendirs su cockatrice e ai tornei di tipo1online !
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]