Oggi è gio 7 mag 2026, 14:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/12/2013- Nebraska's War - Viareggio] Tocchi, 6 in top8!!
MessaggioInviato: ven 27 dic 2013, 11:24 

Con un bel po' di ritardo dovuto alla mia salute sotto di race, interrogazioni, verifiche, feste e pippe ecco il report del Nebraska.

PREMESSA:
se sei una di quelle persone che vogliono sapere solo il report dei game vai all'ultima parte del topic e disperati per quello che ti perdi

ora scoprirai come questo essere:
Immagine

ha vinto questo:
Immagine

E’ una lunga settimana, devo decidere come montare patriot, trovare le carte per Patriot, poi trovare delle carte da T1 e decidere cosa giocare al T1.
Passa il tempo(-ma noi no- cit. Mannoia) e tutto va per il meglio, riesco pure a fare la cacca, e dopo aver trovato tutto per patriot e montato BUG per il t1, finalmente si parte per il Nebraska
L’appuntamento e a Genova bringnole, siamo in quattro che partiamo nella stessa fascia oraria 1 da finale 2 da Savona e 1 da Albisola riuscendo, e fidati che non è cosa da poco, a prendere 3 treni diversi
Arrivati a Genova e chiesto alla capo treno dove fosse un benzinaio, si parte alla volta di Viareggio tra battute, malanni e scoregge silenziose.
Il Viareggio team è formato da:

Ivan Fuseri aka Noctalor. aka fedele della spocchia
Immagine

Delpiazzo Michele aka fratellone aka jomy
Immagine

Schito Francesco aka Anima
Immagine

Fragale Matteo aka barbrat
Immagine

Giunti nell'irridente cittadina troviamo un parcheggio di fronte alla location, scambiando erroneamente il tutto come un segnale che il buon dio c’era favorevole, paghiamo il parcheggio e Delpiazzo, Schito, e Barba ottengono la chiave della stanza, quella mia e di Ivan deve essere ancora sistemata( ricorda questo particolare).
Andiamo quindi nella stanza degli altri a finire di montare i mazzi.
il legacy inizia e finisce amaro come una spremuta di ascelle, schito perde quella per la top8 e io quella per vincermi una fetch, il mio compagno di stanza droppa a metà torneo e va a dormire,
sucato l'ultimo turno decido di andarmi a fare una doccia, così mi faccio dare le chiavi della prima stanza, prendo le valige, e chiedo alla reception il numero e le chiavi della mia stanza; mi rispondono che sia le chiavi che i documenti non c'erano e che probabilmente il mio amico mi aveva preceduto.
decido così di salire e bussare, ma nessuno mi risponde, provo a chiamarlo, ma non c'era campo, torno di sotto e domando se Noctalor. avesse lasciato le chiavi, ma nulla; chiedo allora, con gli occhi di uno sotto crogiolo-stip, se cortesemente potessi ottenere il duplicato, la ragazza, evidentemente arrapata dal mio fascino, me la da (la chiave)
vado in stanza, disfo le valige, chiamo Ciccio(si lui), poi chiamo mia mamma, e provo con scarsi risultati a chiamare Fuseri; puzzolente e affranto della vita come ogni nerd mi concedo una doccia luuuuunga, a metà inizia a suonarmi il cellulare a bomba, ma ipotizzando che fosse mia madre che mi consigliava di togliermi i vestiti prima di fare la doccia non me ne curo;
termino il lavaggio, mi asciugo, canto qualche canzone allo specchio tamburandomi la ciccia(non ciccio) e guardo il cellulare: diciassedici chiamate senza risposta di Schito, "lo avevo capito" che doveva dirmi qualcosa, allora decido di chiamarlo

Questa è la chiamata:
Frà : dove sei?
Io : in camera!
Frà : come in camera?
Io : si, si, in camera, hai visto Ivan?
Frà : ma in che camera?
Io : minchia la mia XXX,ivan?
Frà : no, no, tocchi, sei in un'altra camera esci veloce ti aspettiamo giù

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

inizio a ridere come i peggio sbronzi mentre mi vesto e faccio le valige con la rapidità e la destrezza di un delpiazzo affamato al buffet di un matrimonio,
vestito con le infradito e con ciò che la foresta mi offre, carico di valige come una Ciccio a Lucca passo davanti a un incredulo pickle che mi dice:"preferisco non sapere", dopo che delpiazzo si è sdraiato dal ridere chiedo informazioni alla reception, si scopre che il computer aveva svaccato giocata, ottenuto il mio numero di stanza mi vesto, e si va all'avventura.
fuori dall'albergo cerchiamo un ristorante aperto sulla passeggiata ma con scarsi risultati, chiediamo info a una gelateria, ma ci risponde che per un fast-food bisogna andare in centro; cammina e cammina il cane da carboidrati Delpiazzo trova TIPO un ristorante che sembrava aperto, chiediamo se si può mangiare e ci fanno sedere....non lo avessimo mai fatto...
arriva il menù con su scritto (notare l'assenza di ristorante) "pizzeria-bar-gelateria", presa coscienza del fatto che non era un campo da criket sfogliamo il menù: al fondo si trova una lista dei primi SURGELATI, all'inizio le pizze, con quei prezzi da rapinatore in recessione che FORSE motivano le palle di fieno che ruotavano in questa sala arredata con i mobili anni 80 con inclusi graffi e spellature;
ordinato, la cameriera palesemente underskill e con il reggiseno di pizzo coperto solo dalle tette stesse ci portano subito il bere, la birra è artigianale bretone, calda e sgasata (quella di Asterix per intenderci), l'acqua stranamente è potabile
Arrivano le "pizze": palesemente surgelate e un po’ bruciate, con sotto i pezzi di sale che sembrano M&M;
il più sfortunato è come sempre Fragale, oggi il fato gli ha fatto assaggiare le specialità locali, infatti la "pizza della casa" che lui ha incautamente ordinato altri non è che una piadina di un kebab, cotta male, con tutto, senza carne e con parmigiano a coprire(ma proprio a coprire)
dopo aver gustato il prelibato pasto usciamo dalla palese copertura di un bordello, durante la strada ci fermiamo a prenderci un gelato inaspettatamente buono(il vero pasto della serata) e rientriamo in albergo.
Giunto nella mia vera stanza io e il mio socio addobbiamo il tavolo con un asciugamanone, e iniziamo il building&testing hard della serata,
tra un pezzo hardcore e un tiro di pipa montiamo il mio BUG e il suo DDAY-maniac
Il mattino seguente ci svegliamo e andiamo a fare colazione, dopo quattro chiacchiere con cattani e pagliughi(che vince il T1,5) inizia il torneo.

NOTA & APPELLO
il nome della lista è ELMO BAZZANO, avevo espressamente chiesto a Michele La Spezia di salvare con questo nome il mazzo su TCDecks, ma visto il carico di lavoro che ha egregiamente svolto se ne sarà dimenticato.
chiedo cortesemente a chiunque possa farlo di cambiare il nome del mazzo, almeno nel Repot
quello è il nome di mio nonno il quale è venuto a mancare a settembre, so che giustamente non interessa a nessuno ed è da viziati fare questa richiesta ma ci terrei comunque

LA LISTA
la lista dopo qualche ritocco a quella di ciccio e qualche info qua e là è lei:
4 Deathrite Shaman
4 Dark Confidant
3 Snapcaster Mage
2 Melma Mangiacarogne
2 Trygon Predator
4 Force of will
3 Mental Misstep
2 Spell Pierce
2 Steel Sabotage
2 Flusterstorm
1 Brainstorm
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Null Rod
4 Abrubt decay
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Mox Emerald
1 Black Lotus
4 Wasteland
1 Strip Mine
2 Misty Rainforest
4 Verdant Catacomb
3 Underground Sea
3 Tropical Island
1 Bayou

SB:
1 Hurkyl's recall
2 Umezawa's Jutte
1 Melma Mangiacarogne
2 Null rod
1 Energy Flux
1 Darkblast
2 Dismember
4 Grafdigger's Cage
1 Notion Thief

1° turno Francois Qualcosa con Controllone URB
G1 parto di sciamano e fa una faccia strana arriva confido e inizio ad andare sopra anche perché vede tradi bolt, fa tinker ma nel mio boncero di sabotage con sua grande sorpresa e la porto a casa
-1 trigone -1 melma +1 rod +1 notion thif
G2 fast tinker e muoio
G3 lui muliga e tiene mano lenta e un pochino in screw, faccio sciamano che entra dopo mistep war, poi slando, fa poco, momento topico in cui fa gift nel suo per : chiave, volt, giacoma, snap; gli do snap e chiave, fa chiave passo e in eot sparo tinker con sciamana annusando la conoscenza delle regole per sentito dire tipica dei t1 player.
draw go lui anche, in eot gli sparo giacoma, lui in risposta fa snap, targhetta giacoma e mi guarda, io lo guardo e gli dico di esiliarla, lui intuisce che forse sorcery voleva dire sorcery e la toglie, di li a poco vinco

2° turno Viciani con Control-combo penso URB
G1 parte lui terra mox confido io force, nel mio, bayou loto confident confident che entrano, rimanendo con trigone e mistep, lui fa qualcosa che misteppo, giro landa mox e pesco decay, picchio risolvo trigone, lui mox landa cappa, io vedo slando mistep e confido, picchio targhetto mox R lui abrogare io mistep lui pierce io decay, seconda main wasta, si inchioda e vinco così
G2 non ricordo molto la partita, vinco probabilmente sculando

3° turno ragazzo con stacker
G1 intenibile, sfere più lodestone e apparte la porta non vedo out
-2 fluster -3 mistep -1 melma -1 decay +2 rod +1 flux +2 dismember +1 hurchilk +1 jitte
G2 parto lento ma con tanti slandi, lui terra relic lui si auto locca di doppio tangle wire lando a bomba e lui muore in srcrew picchiato da schiamana+melma
G3 lui fa ametista, io mox+ scaman, poi fa lodestone e ipotizzo la morte, faccio 2 slandi e lo tengo senza mana, poi dio mi dona wolk per flux e abbraccio cattani(FLUX è FORTE)

4° turno Rocco con URB control
G1 sculo a fuego cose tipo fast deahtrite e confido, decay sempre pronta su bestia e counter al momento giusto, lui che conta per tenersi vivo jace con i bloccher ma topdecco decay
G2 lui parte male: terra cript chiave volt rimanendo U open, io terra sciamano concedo
G3 io non vedo molto ma lui neppure, sotto jace, io con sciamana, deve fare giacoma per fetch,snap(senza targhet),e nihil spellbomb, và basso di vite di cript, va a due con io che avevo doppio sciamano ma su 3 pescate vedo lande e loto, poi nel suo muore di cript

5° turno ragzzo con oath
G1 il mazzo và da solo, 2 slandi e si inchioda, solo mox per mana, poi arriva trigone e muoresenza mana
+4 gabbia -2 fluster -2 melma
G1 muliga a 5 e inizio a sorridere, faccio fast sciamano_sempreinmano, lui fa poco, 2 oath decayati, lo abbasso di vite faccio il secondo sciamano ma lui fa ago, faccio gabbia che misteppa, poi lui fa oath che forzo, momento topico quando lui a 5 fa tinker per colosso con frutteto riattivandomi gli sciamani, pesco go, lui fa secondo frutteto incanta il colosso con l'incantesimo rosso che da haste e shivan, paro con sciamana+token, e gli sparo, nel mio sparo e meno con altro token e gg

6° turno lari
ID

7° turno blasi
ID

top8 lari con grixis
G1 muligo mano con force attiva landa solo drop a 2 e ancestral perché confondo le proxy (BELLO ESSERE STRONZI EH?), tengo a sei mano lenta lui fa fast delver e poi confido, io parto in screw di blu con siamano che muore subito, e gg
+2 jitte +2 dismember -2 pierce -1 rod -1 trigone_
G2 tengo mano: fow trigone mistep demonico wasta mox_jet jitte, faccio demonico per mox_U vai, lui mox_jet sciamano che misteppo vai, pesco sciamano che rislovo vai, lui landa confido io fow, wasto, rimane in screw e quando ne esce è già morto
G3 irrele, muligo a 5, rifaccio di primo demonico per fonte di mana, fa 2 bestie e glie le forzo, mi slanda 2 volte, vedo possibilità di uscita quando siamo entrambi al topdeck bord vuoti,lui ha 4 lande e io 2, pesca e fa ancestral e il seguito lo immaginate

PROPS:
- a Ivan, compagno di team e di pippate
- a DelPiazzo, confident & tell
- a Schito e Barba compagni di pizza-shuriken
- a Ciccio, nonno alive
- a Vecna, compagno di team e di svaccate
- a Edo, like Lupin
- a Picolollo, nolleggio-carte( e oggi è il suo compleanno, AUGURI)
- a Paroldo, giovane promessa delle Smokestack
- a Grip, fitchew-man
- a Conca, compagno di letto
- a Mossa, che non ha visto la sua foto nel topic
- ai centrini&co.
- a Penna gran player di gobbo, ma non quanto I
- a Lucio, che ci organizza le tappe
- a Berto, che ci mastera
- a Melis che vincerà sto GP Barca
- a Fugallo, che ha switchato i capelli con la barba
- alla WL(dolfin 2x, natali, prandi, stippo&co, etc)
- a balo&bolo che stanno attraversando una difficile separazione
- a Caos A.D. che ha le sedie con la forma del mio culo(quelle intere xD)
- a Mr Magic covo dei Nerd-Nerf
- a Gatti, che... bé, è Gatti
- ai torinesi
- ai milanesi
- al Judge Savonese, che mi spiega 8 volte le cose, grazie Danilo
- allo staff del Nebraska
- a lincan, che gli sculo sempre in faccia
- a blasi, tipo BUG-boys
- a cattani che mi consiglia il flux
- a pickle che è sempre più bello
- al trittico di tron che ora è tutto di 9^
- ai negozianti francesi che sono sempre simpatici
- al barbagianni che mi incula sempre
- a zazza che da le carte belle a quel brutto Vecchio
- a Iso che gioca finalmente legacy
- a schiamana(si Vec, sciamana) che è spaned
- al mio codice fiscale
- allo sban di maga della fede

SLOPS:
- a nessuno, vi amo tutti

BUONE FESTE NERDONI

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/12/2013- Nebraska's War - Viareggio] Tocchi, 6 in to
MessaggioInviato: sab 28 dic 2013, 3:51 
Legendary Creature

che bravo nutella kid!!!!

peccato che con quelle jitte di side pensavi fossi a un torneo legacy!!!

BUG-SAVONA TRATTORE INFERMABILE!!!

i complimenti te li ho già fatti dal vivo ma te li faccio ancora qui!!!

tvb!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/12/2013- Nebraska's War - Viareggio] Tocchi, 6 in to
MessaggioInviato: sab 28 dic 2013, 15:18 

Nickname Cockatrice: Lorcann
Notare il "chiamo Ciccio, poi chiamo la mia mamma" :D congratulazioni Tokky! Sei un trattore!

Killer43
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 dic 2013, 15:43 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
ggwp

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 dic 2013, 18:33 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
nice :D

io l'ho detto e ridetto flux è troppo forte!
uff solo ripensare a quella mia domenica torno ad esser triste..
Amen.
Congratulazioni ancora!

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 dic 2013, 21:22 
che divide per zero

trockij ha scritto:
- al Judge Savonese, che mi spiega 8 volte le cose, grazie Danilo

Ma no che non te le ho spiegate otto volte :D

Complimenti!

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 dic 2013, 11:12 

Bella Tocchi, sei il mio pro preferito xD

"A ruler wears a crown while the rest of us wear hats, but which would you rather have when it's raining?"
—Barrin, Principia
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]