Oggi è mer 22 apr 2026, 6:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [M][30/03/14 - savona] 3° con...entra che non te lo dico
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 0:20 

OCIO, NON è SCRITTO IN ITALIANO GGIUSTO

hai presente la balance che tuo nonno giocava alla tal? ASPETTA
hai presente le pallette di alara? ASPETTA
io domenica ho giocato un mazzo che le giocava entrambe NOOO
e sono arrivato 3° RIDICOLO

(per i caproni che non hanno colto i riferimenti vadano a vedersi QUESTO e QUESTO)

succede che domenica scorso faccio un draft brutto, succhio, e inizio ad appassionarmi a yu-gi-oh
succede che Picollo si monta il mazzo pacco per giocare modern in saletta
succede che a krosa rubarono lo zaino e non ha più il modern e 3/4 di panino al tonno
succede che Picollo mi propone di giocare il suo mazzo pacco al torneo e che mi pagava mezza iscrizione
succede che devo prestare zoo a Krosa

da questa successione di successioni succede che al modern gioco IKEA cascade
"qui con noi a pomeriggio cinque presentiamo, in ordine di bruttume"
delle pallette
Spoiler: show
Immagine

l'amico gianni
Immagine

Donte Garga
Immagine

vino
Immagine

decido di accettare lo accordo con Picollo
manca ancora la lista,
dopo aver messo abbastanza chiodi di main e side la lista è fatta

4 greater gargadont
3 simian spirit guide
4 thirst for knowledge
3 bant charm
1 naya charm
3 ajani vengeant
1 kiora, the crashing wave
3 restore balance
3 violent outburst
4 ardent plea
4 fieldmist borderpost
4 firewild borderpost
3 mistveil borderpost
3 wildfield borderpost
2 veinfire borderpost
2 island
2 plains
2 mountain
1 forest
2 misty rainforest
2 scalding tarn
2 arid mesa
1 render silent
1 beast within

sideboard

1 vendilion clique
1 batterskull
2 mindbreak trap
2 ricochet trap
3 krosan grip
1 sphere of detention
3 blood moon
2 firespout

siamo già giunti a venerdì sera, in esta noce tramonta il sol e giochiamo 2testailgiant, benché non te ne fotta una sega io gioco MonoU wizard, e il mio compagno che è vec che gioca WBRquellachemettebestietappateeattaccanti, vinciamo la prima 2-1 e tutte le altre 2-0 e arriviamo primi
BAZINGA erano tutte partite secche, non perdiamo mai anche se ci provo più volte
tutto questo per farti capire che io ho un sacco di tempo libero
sabato dormo, mangio un panino al volo e adesso non ci vedo più dalla fame. per fortuna guardo di cappa ed è domenica
mi sveglio, colaziono, mi lavo i denti, mi bagno, mi asciugo mi giro e mi rilasso, poi mi vesto, faccio la cacca mi spoglio e vado al torneo

arrivati listo, poi vado con delpiazzo -che stupido nome- a prendergli delle carte che era senza mazzo
ritornato, krosa -che bella fanciulla- mi dice che nel mio di main sono 59, mi accorgo che manca 1 cascante istant, che essendo la carta meno scarsa del mazzo faccio presto a sostituire con la ben più brutta e subottimale Rendere Silente

poi Lucio mi dice che è Rob, anche se non glie l'ho mai chiesto, e il torneo inizia

27 player

turno 1 ragazzo con tron
g1
tengo mano che sembra fare cose ma in verità non fa nulla, lui mi fa in tempi mediamente brevi karn con cui mi rompe un'ajani che ingenuamente tappava torre, non casco mai, poi lui tira ultimatum di platinet, mulligo, ajani tappa una palletta, poi arriva wurmone casa modena e gg
+3 moon +1 vendilion +1 sfera +2 MBT -4 charm -1 rendere silente -1 kiora -1 palletta -1 sete
G2
poche emozioni, non facciamo nulla, lui fa una O-stone e lande, tiro balance da 0 lande in risposta alla mia fetchata, poi nella sua eot mi beastwithinno una landa, nel mio calo scimmia e moon e gg
G3
parto, la partita và, io non faccio nulla a parte pallette e sospendere garga e poi finalmente un gianni, lui il turno dopo fa karn, poi coil, poi sun titan e o-stone, nel mio capisco che è l'ora del turbo, detengo coil, casco, poi gargadonto rimanendo con una palleta e 2 lande in mano, mando karn a 1, poi lo uccido, e poi vinco di garga

turno 2 ivano con jund
G1
lui tiene mano lenta fa scartino su cascante, io sospendo balance e poco dopo un garga, fa 2 bestie charmate e una chandra, momento topico prima che balance e garga si risolvano ultimatum di chandra con me a 8 ma nada bolt e il vecchio donte ggizza
+1 sfera +2 R trap +1 bskull -1 naya -1 kiora -1 rendere albus -palletta
G2
mano da galera, tipo che in breve tempo tiro balance con tantissime scimmie e con il solito garga a pulire, rimango con gianni in mano e 3 pallette sul bordo, lui draw go, io palletta go, lui pesca, fa gola furente, io gianni a tappare, e di li a poco gg

turno3 ragazzo con affo

lui fa race veloce e in 2 game non vedo mai cascante, poco da dire a parte che sei grasso robert

turno 4 galiano con GW aura
G1
lui non sa cosa faccio, quindi apparecchia, vado a 5 poi gli shotto tutto e il sir. Donte&Gargana ara
+3 grip +2 f spout +1 bskull -4 charm -1 kiora -1 silente
G2
io parto malissimo, lui fa una driad arbor pompata come un dirigibile, arriva gianno che mi regala dei turni, lui fa bestia+rancor, io sprout, poi bestia 3 rancor + armor, grippo armor ma non pesco ne sprout ne cascanti e gg
G3
la mano è bella(come può esserla quella di un 4c che gioca 7 basiche e 6 fetch...) lui fa bestie, incanta cose, poi casco da 0 lande con io che avevo millantamila palline, lui fa arbor, poi fa bogle, poi mena con entrambi, io mi beasto una palla, paro arbor, lui passa, meno, faccio scimmia, lui go,meno, faccio scimmia, gg

turno 4 fiore con patta

top8 poli con twin
G1
perdo il dado, faccio 2 pallette ed erano bei tempi, lui scomba, lo erano lo erano
+3 grip +2 R trap +1 vendilion -1 kiora -3 gianni -1 naya -1 palletta
G2
io palletto a bomba, poi lui un po si spegne con 6 lande fa nel suo esarca-stappo landa-twin mi dice "scombo", gli chiedo se è ronco “è questo che intendi ?”, e passa, nel mio casco (tranquillo,non mi sono fatto male), rimane indietro, arriva dontone il garga fifone e si và al g3
G3
simile al g2, la mano è figa e mi sento mediamente bene, lui fa twin, scomba in combat casco e gli wratto il bordo e lo lascio a 1 carta in mano, passa il tempo(ma noi no) fa 3 lande e lavamanzo, ri-casco lui si ferma a 2 lande e indovino indovinello garga donte? vince il duello

Top4 ragazzo con UW
G1
gioco così male che pandev mi ha chiesto i diritti d'autore, sciopero dei gargadonti dal turno 4 al turno 6, con loro sospesi a cantare e io che a morirci non toglievo mai il segnalino time, perdo
G2
non ti dico la side che tanto mi ha fatto stony zitto di 2^ e sono morto con grip(non LUI) in mano, una montagna e pallette in campo, e un sogno nel deck box

PROPS
- a Ivan, divenuto latitante
- a DelPiazzo, che sa cose che blood cavern solo sanno
- a Ciccio, nonno perché è amico di lucio
- a Vecna, che sapeva che c’era moon
- a Edo, perché e edo
- a Picolollo, co-designe e deram-team player
- a Paroldo, giovane promessa delle Smokestack
- a Grip, che non zoo ma zola
- a Conca, compagno di letto
- a Mossa, compagno di letto
- ai centrini&co.
- a Penna, perché è penna
- a Lucio, che ci organizza le tappe
- a Berto, che ci masterava
- a Melis viene ad annecy
- a Fugallo, che podda
- alla WL
- a bolo che vince e convince
- a Gatti, che... bé, è Gatti
- a Bennardo
- agli young pyro..no, wolf
-a tutti i presenti
- a tutti i gerundi

SLOPS
- a chi costa <3(no, non è un Quore)

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [M][30/03/14 - savona] 3° con...entra che non te lo dico
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 0:33 

Mamma mia, quante citazioni colte. Complimenti al giocatore del mazzo più improponibile del torneo. Inoltre, vorrei far notare una serie di fatti che definirei a dir poco inquietanti:
- Tocchi ha citato il video di Game of Thrones by Nocoldiz
- Tocchi è soprannominato Giovane Lupo, come Robb Stark (che bella fanciulla!)
- Tocchi ha battuto Poli ai quarti, che è biondo con gli occhi azzurri come Jaime Lannister
- Il Giovane Lupo è una carta di Magic raffigurante un lupo, che casualmente è l'animale che compare sullo stemma degli Stark
- Sullo sfondo dell'illustrazione del Giovane Lupo si vede un bosco, molte scene di Game of Thrones si svolgono proprio nel bosco
- Anagrammando "Giovane Lupo" si ottiene "Olvan Gonipe" che in una lingua da me inventata dieci minuti fa significa "lunga vita a Robb Stark re del nord"
Coincidenze? Io non credo.
Un abbraccio, Adam.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [M][30/03/14 - savona] 3° con...entra che non te lo dico
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 10:15 
Magic's Godfather

Io muoro :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 12:49 
Beer or Warning

che ridere report spassoso :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 15:11 
Legendary Creature

pezzo di imbecille di avevo scritto

P A N C E V non PANDEV!!!

d'altro canto solo vecchi e nostalgici interisti come me possono ricordare le mirabolanti imprese di entrmbi questi campioni.

VAI GIOCAVANE LUPO, VAI!!! LUNGA VITA A IKEA CASCADE!!!

GG, WP

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 apr 2014, 9:37 
Elle & Kira

ah ah grandi emozioni con giovane Lupo!

ps: togli subito quella foto del 1994, è illegale e non te lo ho mai chiesto

VINO!

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]