Oggi è dom 26 apr 2026, 22:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] Il mio primo Tarmogeddon - 30/03/2014
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 16:39 

Primo Tarmogeddon della mia vita, gioie e dolori, tensione e voglia di giocare, spaventato da 8 turni minimi di gioco mai fatti in vita mia.

Il mio nome è Francesco, ho 30 anni e sto per condividere con voi un'esperienza fantastica che ho provato. Io sono di Padova e gioco a MTG da diversi anni, ma non ho mai avuto l'occasione di partecipare a grossi eventi per motivi di lavoro, famiglia e matrimonio, visto che il 30 Agosto di quest'anno mi sposo!

E' da mercoledì scorso che mi guardo video di matchups sul canale starcity games, indeciso fino all'ultimo su che mazzo portare e alla fine propendo per un tier che sta facendo molto scalpore in questo periodo in Legacy: il Team America (o BUG Delver).

Decido quindi di giocare la versione di Greg Mitchell che allo SCG di Seattle su oltre 300 giocatori l'ha portato al top della classifica.

Grazie a Gianluca per i prestiti delle carte che, a parte i disfigure, non ho mai avuto modo di giocare...

Torniamo a noi... domenica mattina sveglia alle 7:30, preparazione dei panini, dello zaino, c'è tutto dentro? Mazzi, dadi, decklists, foglio per i sides? "Cavolo mancano le bottigliette di acqua! Ok partiamo un po' prima per fermarci al supermercato", dico a mio fratello.

Le iscrizioni cominciano alle 9:15 e i supermercati la Domenica mattina aprono alle 9, quindi siamo partiti prima per nulla...vabbè pazienza. Arriviamo alla locomotiva e poco dopo che aspettiamo incontriamo una signora di mezz'età, molto simpatica ed estroversa che si avvicina sigaretta alla mano e ci chiede se giochiamo al tarmogeddon. Ho quindi pensato "madonna di giocatori di mtg ce ne sono veramente di tutti i tipi".

Si scoprì poi chiacchierando che è niente popò di meno che la mamma di Soldan (uno dei principali esponenti dell'organizzazione del torneo) che era venuta per dare supporto e ci spiegava che Andrea era passato in stazione a prendere due ragazzi provenienti da non mi ricordo dove, e che sarebbe arrivato presto.

Arriva finalmente Andrea e lo aiutiamo a scaricare quaderni con carte da vendere, i segnaposti per i tavoli, la carta per la stampante e così via.

Una volta sistemato il tavolo con il computer, paghiamo l'iscrizione e ci sediamo ad un tavolo ad aspettare. Avevamo a disposizione tutto un piano della pizzeria, allestito con tavoloni panche e sedie per ospitare tutti i presunti 240 iscritti! Ai due lati della stanza si erano organizzati due "store" con faldoni immensi pieni di bombe (fetch foil, maree di dual lands, insomma un paradiso) e qualsiasi carta si cercasse si trovava, diciamo non a prezzi proprio convenienti, ma per ripensamenti ultimi erano accettabili. Fu così che infatti anch'io acquistai la Sylvan Library che ho sostituito all'ultimo al posto del dismember, che non mi piaceva molto.

La sala comincia ad affollarsi, mio fratello Gregorio prepara la formazioni per la sua squadra di calcio nel frattempo, e la snervante attesa prima di cominciare finisce con una capatina al bagno 15 minuti prima del via!

Si parte! I judge appendono le liste dei pairings ordinate alfabeticamente A-E, E-M e N-Z (ovviamente duplicando le coppie), in modo da poter trovare facilmente il proprio tavolo ed avversario.

I TURNO - DEATH & TAXES
Il primo turno si parte pieni di speranze, si fantastica pensando di vincere e continuare per tutte le partite con un mix di fortuna (sulle pescate e sui match avversari) e abilità mie (seppure poche in quanto da giocatore occasionale), per poi arrivare in top8 inaspettatamente.

Gioco contro Carlo, un simpatico e tranquillo ragazzo di Brescia, se non ricordo male. Vinco il tiro del dado iniziale e comincio terra, delver.

Nel frattempo sono anche passati i giudici a ritirare la decklist ufficiale e poi a mettere un foglietto per tavolo controfirmato da entrambi i giocatori a testimoniare il risultato del match.

Turno suo lui gioca una madre delle rune che morrà il turno dopo...il mio delver si flippa e da qui in poi con delle pescate assurde lui non vedrà niente con volare, e il mio delver pian pianino lo uccide accompagnato gli ultimi due turni da un TNN imbersagliabile.

In G2 tolgo tutti i counter force e daze per mettere dentro la parte disrupt del deck, ma lui parte con terra e fiala e cagandomi due creature a turno io non faccio più niente e mi ammazza aggrando.

In G3 lui non vede terre base e sta sotto alle mie wasteland e al mio shammy! Poi appoggio goyf e TNN per stringergli la mano e dirgli che mtg è solo un gioco, i due mazzi erano equilibrati e che si vince come si perde... aimè! Consolandolo gli faccio i miei auguri per il proseguio del torneo.

1 - 0 comincio a gasarmi e dopo la prima partita si è anche molto più tranquilli. Scopro poi che pure my bro Gregorio ha vinto la prima, pazzesco, ma sono contento per lui e il suo manaless dredge (finchè non si dciderà a comprare sti cacchio di led), almeno entrambi abbiamo sfatato il terribile 0-2.

II TURNO - POD
Gioco contro un ragazzo di cui non ricordo il nome.

In G1 perdo il dado, ma lui vede solo due elfi che quando crepano gli fanno mettere in gioco due terre base stappate, e tre terre doppie (due delle quali slando). Io vedo un delver che flippa subito e attacco solo con quello, subendo sempre gli attacchi dei suoi elfi, badando bene a non killarli per dargli le terre che cercava. Lui poverino non pesca veramente nulla e io ho il board pieno di roba e muore dai danni del delver e dei due DTS.

G2, grande problema! Che mazzo gioca??? Boh! Dalla precedente partita non ho visto niente del suo mazzo e ho sidato ipotizzando un mazzo elfi. Purtroppo non è stato così e avendo riempito il mazzo di removal per creature piccole, in realtà con i suoi pod mi appoggia bestioni medio-grandi, tra le quali il titano sepolcrale, e io subisco una race atomica, alla quale non posso porre rimedio.

In G3 sistemo i side, ma non vedo veramente nulla. Riesco a counterargli un pod, ma lui ne vede un secondo. Gioca l'elfo di prima, una cabal due volte saccando l'elfo pigliandosi due terre e devastandomi la mano togliendomi in particolare il maelstrom pulse che mi tenevo per il secondo pod, che gli permetterà di vincere.

Peccato... da notare che poi un po' colto dall'emozione ci sono stati attriti durante la partita per due mie nabbate. La prima che non sapevo giocare la Sylvan Library appena acquistata xD e la seconda che ad un mulligan ripesco 7 carte, fortunatamente senza guardarle, e il judge mi permette di rimescolare il mazzo e ripescarne 6. La cosa che mi sdà un po' fastidio è che l'avversario si è innervosito per questi due fatti, ma insomma sono cose che capitano e la gente che si infastidisce per così poco proprio non la capisco...

1 - 1 potevo farcela accidenti, ma questo fatto comprova che l'ignoranza sui mazzi causata dal giocare troppi pochi tornei di un certo livello è un grosso handicap.

III TURNO - STORM/BELCHER
Gioco contro un tranquillissimo e simpaticissimo ragazzo, ma un po' più avanti con gli anni, di nome Claudio. Si avvicina anche l'ora di pranzo e lui chiede ad un judge passante: "se finiamo prima del tempo possiamo già andare in pausa?" Io mi stupisco dicendo scherzosamente "ma come finiamo presto? non avrai mica un mazzo combo storm?" Lui non ribattè nulla e continuò a mescolare il mazzo...
G1 perdo il dado, lui comincia con elfo spirito guida, poi il muro che sacchi e ti dà due rossi, poi qualche rito di fiamma e via così per spararmi due empty the warrens per appoggiare sul board 12 goblin al primo turno...Sconvolto dalle mie abilità deduttive, tocca a me e faccio terra (fetch tra l'altro) e sciamano letalmago...ovviamente perdo nel giro di due suoi attacchi.
In G2 tolgo tutti i removal del mazzo e lo fodero di counter e due golgari charm! La mia prima mano è composta da 2 spell pierce, due force, due terre e 1 daze. Indovinate cosa fa lui? Nulla! Vinco io killandolo con uno shamano appoggiato qualche turno dopo.
In G3 comincia lui, ma nella mia mano nemmeno una force. Che faccio rischio??? ovvio che no! Mulligo a 6 e vedo una force in mano con la sua pitch, nessun altro counter, ma un golgari charm... Fortuna ha voluto che lui primo turno si attinge mana per giocare un goblin charbelcher, con il quale voleva chiudere la partita, ma io saggiamente glielo countero e lo lascio però con 4 carte in mano, quindi non era del tutto scontata la vittoria visto che poi io non avevo più counter!!! Riesce poi a tirarmi giù qualche goblin con il rimanente il turno dopo, ma il mio golgari charm li ha rispediti tutti a letto!
Fortuna ha voluto che poi pescassi due hymn to tourach (grazie ponder che me li ha fatti vedere) con i quali gli ho smontato le rimanenti carte che teneva. Lui mi ha allungato la mano e siamo finalmente andati a pranzo, erano le 3!

2 - 1 ero già stanco. La fatica più grande era ogni volta affrontare la bolgia per andare a vedere i pairings e poi andare al tavolo, che se sbagliavi lato dovevi rifarti tutto il giro o passare sotto, come una volta ho fatto...

Usciamo, ci mangiamo il paninazzo, ci beviamo il caffè e restiamo fuori a prendere il sole rendendoci conto dell'incantevole giornata di sole che c'era.

Alle 15 rientriamo e alle 15:30 si riparteeeee!!!

IV TURNO - DEATH AND TAXES
Gioco contro un secondo death & taxes comandato anche qui da un esperto e non più giovane attorno ai 40 anni di nome Giovanni, ma la fortuna non mi assiste. G1 perdo il dado e lui i primi due turni cala due fiale. Non riesco a stargli dietro a tutte le sue creature che mi vomitava sul board e pescavo solo delver e shammy che venivano prontamente spigati o flickerwispati. Muoio in pochi turni.
G2 lui vede tutto, compresi un rest in piece ed un Brimaz che farà game da solo, io ovviamente vedo oltre alla mano iniziale (che era anche buona) 2 turni di terre e 2 di tarmo che comunque erano cresciuti dopo un mio decay sul RIP, ma che indovinate un po', sono stati spigati.

Perdo quindi malamente, un po' di sfortuna, ma anche abilità dell'avversario, che poi scoprirò che da lì in poi vinse molto e infatti lo troviamo ora in TOP8. Buon per lui, sono contento anche perchè mi era simpatico.

2 - 2 mmm sono fuori dalla top8 ormai, forse posso ancora fare top20??? magari! Si riaccende un minimo barlume e la tensione scende ulteriormente.

V TURNO - CANADIAN
Gioco contro un simpatico ragazzo Toscano. Da questo punto in poi della giornata, non essendoci più tanto la tensione di "far risultato" le partite sono piacevoli e giocate amichevolmente a suon di battute, sparar cavolate e altro.

G1 perdo il dado, lui appoggia una mangusta...male male... io parto terra Shammy che muore da fulmine il turno dopo. Lui appoggia un delver. Io a mia volta appoggio un delver il turno dopo che muore. Turno suo, mi becco uno slando sull'unica terra blu che avevo e lì la partita diventa in salita, fino a quando non gioca la seconda mangusta e mi countera un ponder.

G2 parto io con terra shammy, lui fa vulcanica e fulmine sul povero derelitto... ma lui non sa che io il turno dopo avevo preparato wasteland sulla sua vulcanica e un extirpate sempre sulla vulcanica, togliendogli definitivamente il rosso dal gioco! Da lì in poi riesco a giocare di tutto e di più, uccidendolo agilmente.

G3 parte di nuovo lui, molto aggro, io vedo tre turni di pescate di terre, ma i miei punti vita cominciano a calare. Gioco confidant per sperare di pescare removal per togliermi dalle scatole le sue creature, ma pesco 1 ponder e quando ormai sono a 5 punti vita, indovinate cosa flippo? Liliana! La carta che poteva risolvermi la partira, ma indovinate cosa aveva lui in mano come unica carta??? Un bolt! Fanbrodo! Lancio quello che rimane della mia mano sul tavolo, me la rido e stringo la mano all'oppo che poverino si era pure un po' spaventato dalla mia reazione. Il ragazzo era anche simpatico e gentile, per cui gli faccio un in bocca al lupo e poi chiacchieriamo un po'.

2 - 3 stanco e avvilito, vedo mio fratello non messo bene nemmeno lui, però ne ha vinta un'altra! bè dai non male.

VI TURNO - TEAM AMERICA
Tipico giocatore di magic capelli corti e con il barbone, parla un sacco, ma è tutto fumo e niente arrosto. C'era pure sua morosa che lo assisteva.
In G1 finalmente vinco il dado! Tengo una mano con una fetch, una wasta, uno shammy, una wasteland e cantrip. Gioco terra shamano. Il turno dopo lui mi slanda e io comincio a preoccuparmi. Per fortuna grazie allo shammy e a delle pescate di terre, tra cui due waste, il suo piano di mana denial gli si ritorce contro e quello che si ritrova senza terre è lui! Vinco grazie a un Tarmo e un TNN affamati di vittoria.

In G2 lui parte terra-shamano. Io parto terra disfigure! Lui non vede la seconda terra e io il turno dopo lo slando. Successivamente due miei hymn to tourach non gli lasciano spazio a nulla e vinco agilmente. Con un bestemmione mi tira le carte sul tavolo e vinco! Poi per consolarlo gli dico che lui è come me, siamo fortunati in amore e si tranquillizza dopo che gli ho detto che ad Agosto mi sposo...

In questo match per la prima volta mi sono reso conto che il giocatore non era molto bravo e che giocava in fretta non pensando alle giocate... buon per me insomma.

3 - 3 credo ormai di non poter più aspirare ad alcun risultato concreto. Sono le 6 e 30 e decido di giocare anche le ultime due partite per poi andare a casa.

VII TURNO - CANADIAN #2
Mescolo il mazzo e tra le mie bustine con la scritta RTFC bianca su sfondo nero, noto una bustina solo nera... "ma che è? penso. Boh è assurdo che si sia scolorata completamente la scritta!" Eppure la carta era una verdant catacomb, che giocavo anch'io nel deck! La mia onestà mi ha portato a contare le carte e a rintracciare il giocatore del match precedente che aveva un bug e gli mancava proprio quella terra. Devo ammettere che per un momento ho pensato di ripagarmi l'iscrizione, ma poi penso sempre che al mondo non esiste giustizia se anche tu non sei il primo a farne, e comunque dopo avergli reso la fetch ero molto più contento di quanto sarei stato essendomela tenuta.

QUi mi trovo di fronte l'amico del canadian di prima, solo che lui invece di giocare le manguste gioca i lavamancer. In G1 infatti parte lui con il lavamancer e ogni cosa che gioco sul tavolo me la spacca, mentre nel frattempo mi countera il resto delle minacce, rivolte anche al suo lavamancer. Due suoi tarmo belli pompati chiudono il primo game.

In G2 io parto terra shammy, e lui terra lavamancer. Il turno dopo lo slando e lui non vede più terre rosse per il resto della partita. Lo controllo alla perfezione e vinco di tarmo e TNN.

In G3 lui parte solo con terra, male per un canadian, io parto terra shamano. Il turno dopo lui si tappa per giocarmi il lavamancer! Grave errore! Il turno dopo appoggio terra, gli disfiguro il lavamancer e gioco tourach! Gli faccio scartare una terra. Il turno successivo lui non gioca nulla, e io lo slando e gli calo Liliana facendogli svuotare la mano. Qui Lilly ha vinto da sola, niente da dire!

4 - 3 che bello! al recupero! ma l'ultimo match come sarà??? Qui mi risale un po' l'agitazione, ero stanco e avevo fretta di chiudere con un bel 5 - 3.

VIII TURNO - U/R DELVER
Elia, un ragazzino molto giovane. Aveva un UR delver con spari, cantrippini, TNN e pyromancer. Di questo match, io non ho visto pescate utili in nessuna delle due partite. Forse perchè gli ho augurato che il suo delver non si flippasse? E come mi disse lui, mi si è ritorto tutto contro? In G1 ho mulligato una mano buona, ma solo con bayou e wasteland e le restanti erano carte blu, per ripescare la stessa mano con wasteland, bayou, 3 carte blu e uno shammy che però è morto subito. Ovviamente ho perso perchè non ho più visto mana blu per i turni successivi. In G2 se non ricordo male, ho pescato solo scartini e terre. Lui mi ha tirato addosso tutto quello che aveva e ha vinto con una cricca giocata gli ultimi turni.

4 - 4 con l'amaro in bocca si chiude il mio primo Tarmogeddon.

Risultato non soddisfacente, ma piacevole, d'altronde era il mio primo torneo serio, e ho dovuto pagare comunque la mia inesperienza dovuta alla poca costanza del gioco, tenendo conto che si gioca con persone che sicuramente giocano molto più di me. Poi io non mi considero un pro, ma un casual player.

Un appunto sull'organizzazione del torneo che era impeccabile, nessun ritardo, veramente bravi, anche i judge, niente da dire seri e precisi. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno giocato contro di me, che hanno sopportato i miei sfoghi di emozione sparando cavolate a tavolino, ma è il mio modo di scaricare la tensione! Un ringraziamento a Soldan e il gruppo di Judge ed organizzatori! Un ringraziamento ai miei amichetti del Tempus Fugit che mi hanno aiutato in alcune situazioni e con i quali è sempre un piacere scambiarsi idee e opinioni e per i quali ho sempre tifato fino all'ultimo visto che molto più pro di me, avevano più speranze!

EDIT: un ringraziamento alle amiche, nonchè testimoni di nozze, di mia morosa che l'hanno portata a Parma per un weekend intero che mi ha permesso di partecipare all'evento!!!! :-)

Congratulazioni a Tommaso, Francesco e Donato per la loro TOP16! Una pacca sulla spalla di consolazione per Donato che aimè ha sfiorato la TOP8 per rating... che sfiga, deve essere stato molto fastidioso! Comunque su con la vita, ci rifaremo la prossima volta! A Macca, Nicola e Manzo (che non ha nemmeno dormito e che capisco il suo risultato) gli dico che li stimo molto e so che possono dare molto di più, ma aimè se non hai la componente fortuna puoi essere abile quanto vuoi, avere il mazzo più forte del mondo, ma perdi lo stesso!!!

Infine devo dire che si tratta di un'esperienza da rifare, anche su altri tornei grossi in giro per l'Italia, alla prossima occasione!

Mio fratello Gregorio chiude invece con un 2 - 1 - 5, non male anche per lui dato che il suo mazzo non è un tier (manaless dredge).

Spero che il report vi sia piaciuto, l'ho scritto con il cuore dal lavoro stamattina, prima di dimenticarmi tutto.

Chiunque si ritenesse offeso o ingiustamente nominato me lo faccia sapere che risolviamo la questione da persone mature.

Grazie ancora a tutti e alla prossima!

Francesco

"Il lavoro debilita l'uomo"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] Il mio primo Tarmogeddon - 30/03/2014
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 22:14 
Elle & Kira

grande Francesco!
è un piacere leggere il primo report di qualcuno che si avvicina al gioco con questa passione, mi sono quasi commosso :x

ti diranno che i report bisogna farli solo con risultati eccellenti, ma tu non ascoltarli: il report si fa innanzitutto per il piacere di raccontare ed emozionare :)

continua così!

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 23:58 

Grande Francesco :D Fare un report è anche un ottimo modo per rivivere l'esperienza sia per migliorarsi come giocatori che per conoscere persone con cui magari hai condiviso le partite o le situazioni. Se vorrai leggere il mio lo troverai sulla pagina del gruppo su FB. Complimenti anche per l'onestà dimostrata riguardo la Verdant, non è da tutti! Grazie anche per la soliedarietà per il mio nono posto di cui almeno qualcuno si ricorderà :'( 8*
Ciao Donato :D

Il potere dello sculo scorre potente in noi .
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 12:59 

Ciao probabilmente ero io il judge del mulligan, Lorenzo Santomo...mi spiace ma la colpa è mia se non sono stato chiaro ed il tuo oppo non aveva tutti i torti: avresti dovuto pescare 5 e non 6. :o In futuro cercherò di essere più chiaro :->

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 13:57 
Beer or Warning

Bravo è sempre molto bello vedere la passione !! :-> :-> :-> :D :D :D :D
Continua su questa strada :)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 14:10 

Grazie a tutti!

@Lorenzo, vai tranquillo, le regole di magic sono talmente complesse che penso non esista nessuno che le conosce alla perfezione tutte, tranne MTGO. Per quanto mi riguarda la vera abilità di un judge è quella di avere la risposta pronta, se possibile giusta, ma convincente per mettere in pace gli animi dei giocatori, garantendo il regolare svolgimento del torneo. E così per te è stato, hai svolto un grande lavoro. Poi ci ha pensato la giustizia e io comunque ho perso il game. Infine con tutta la tensione che si ha durante gli eventi di questo calibro, ammiro molto il vostro sforzo e la vostra abilità di arbitri.

Complimenti ancora! Ci si vede al Tempus, forse :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 18:11 

Complimenti, per la passione, è sempre bello giocare con entusiasmo, ci rende più umani.

una sola nota, chiedi conferma nell'apposita sezione Judge, è da un po' che non gioco ma credo che le rouling non siano cambiate da un paio di anni in modo così sostanziale, mi riferisco al tuo report:
Cita:
V TURNO - CANADIAN
Gioco contro un simpatico ragazzo Toscano. Da questo punto in poi della giornata, non essendoci più tanto la tensione di "far risultato" le partite sono piacevoli e giocate amichevolmente a suon di battute, sparar cavolate e altro.

G1 perdo il dado, lui appoggia una mangusta...male male... io parto terra Shammy che muore da fulmine il turno dopo. Lui appoggia un delver. Io a mia volta appoggio un delver il turno dopo che muore. Turno suo, mi becco uno slando sull'unica terra blu che avevo e lì la partita diventa in salita, fino a quando non gioca la seconda mangusta e mi countera un ponder.

G2 parto io con terra shammy, lui fa vulcanica e fulmine sul povero derelitto... ma lui non sa che io il turno dopo avevo preparato wasteland sulla sua vulcanica e un extirpate sempre sulla vulcanica, togliendogli definitivamente il rosso dal gioco! Da lì in poi riesco a giocare di tutto e di più, uccidendolo agilmente.

G3 parte di nuovo lui, molto aggro, io vedo tre turni di pescate di terre, ma i miei punti vita cominciano a calare. Gioco confidant per sperare di pescare removal per togliermi dalle scatole le sue creature, ma pesco 1 ponder e quando ormai sono a 5 punti vita, indovinate cosa flippo? Liliana! La carta che poteva risolvermi la partira, ma indovinate cosa aveva lui in mano come unica carta??? Un bolt! Fanbrodo! Lancio quello che rimane della mia mano sul tavolo, me la rido e stringo la mano all'oppo che poverino si era pure un po' spaventato dalla mia reazione. Il ragazzo era anche simpatico e gentile, per cui gli faccio un in bocca al lupo e poi chiacchieriamo un po'.

Non so nel dettaglio perché hai perso ne perché Liliana poteva salvarti, ma una volta entrata in gioco se non cedi priorità al tuo oppo puoi caricare liliana con la prima abilità o lanciare la seconda, essendo aggiungere o togliere segnalino parte del costo dell'abilità non morirà per effetto del fulmine con la prima e potrai salvarti lanciando la seconda per togliere eventuali creature, se però cedi priorità al tuo oppo lilly non ha scampo :-) perchè l'abilità è velocità sorcery e non potrai attivarla in risposta a nulla.

Ciao

@diego: è a 5, rivela Liliana va a 2 e crepa di bolt ^^

@warkyen: ^^ effettivamente bastava leggere bene

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.

Ultima modifica di warkyen il mer 2 apr 2014, 9:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 23:46 

E' sempre bello leggere report come questi !

... e ora approfitta di ogni domenica, da qui al 30 Agosto. :D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 apr 2014, 9:34 

Cita:
... e ora approfitta di ogni domenica, da qui al 30 Agosto. :D

Caro VonDoom, questo sarebbe un sogno per me, ma se rileggi bene un edit del mio post originale...

Cita:
EDIT: un ringraziamento alle amiche, nonchè testimoni di nozze, di mia morosa che l'hanno portata a Parma per un weekend intero che mi ha permesso di partecipare all'evento!!!! :-)

Devo anche trovare un modo per farmela portare via da qui al 30 di Agosto xD

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]