Oggi è lun 20 apr 2026, 19:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [08/03/2015 - Savona] Certe notti il tendrillo è caldo..
MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 23:36 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Isi report della tappa odierna della WL.

Partiamo dalla scelta del mazzo, abbiamo dredge montato tutte bello foil jappo con anche il gesù pimp, quindi non lo gioco.
Decido di giocare un po di storm, che da un po avevo messo da parte per dedicarmi al far finta di giocare a magic (un po come i player modern), e monto quindi una lista.
Provo ant, tiro nausea, smonto ant e le memorie di quando giocai doomsday ritornano, uno spirito mi ricorda che

ANT è LO STORM PEGGIORE DEL LEGACY

e quindi smonto l'aborto, provo di nuovo doomsday ma non ho lo sbatti di giocarlo perchè non ho voglia di mettermi a testare violento.
Metto da parte quindi tutti gli storm e mi metto a giocare ad un altro gioco.
Hearthstone?
E bene si, gioco ad un gioco di carte ma solo per pc e mi diverto anche, almeno anche se il gioco è molto più da bimbo di magic non devo pensare e mi rilasso arando tutti, dopo poco arrivo a legend che dovrebbe essere il punto più alto nel sistema di ranking, quindi mi rompo il cazzo di giocarci e torno a storm.

Nel frattempo grazie al mio fiuto per gli affari ho ordinato queste carte
Image
Image
E decido quindi che sia giusto giocare uno storn con i rite of flame, monto tes ma non ho voglia di bestemmiare padre pio per la manabase quindi la cambio a caso e metto due cabal ritual al posto di due chrome mox perchè diciamolo, chrome mox fa cagare.

Arriviamo quindi alla lista molto interessante

TFDS
Tocchi
Fuseri
Delfino
Secchio

[deck]4 Dark Ritual
4 Rite of Flame
2 Cabal Ritual
4 Lotus Petal
1 Chrome Mox
4 Lion's Eye Diamond
4 Cabal Therapy
3 Duress
4 Burning Wish
3 Infernal Tutor
1 Ad Nauseam
1 Empty the Warrens
4 Ponder
4 Brainstorm
4 Gitaxian Probe
1 Flooded Strand
2 Misty Rainforest
2 Polluted Delta
1 Tropical Island
2 Volcanic Island
2 Underground Sea
1 Island
2 Gemstone Mine

1 Infernal Tutor
1 Past in Flames
1 Tendrils of Agony
1 Empty the Warrens
1 Void Snare
2 Chain of Vapor
3 Abrupt Decay
2 Xantid Swarm
1 Massacre
1 Duress
1 Grapeshot[/deck]

Scelte particolari non ce ne sono, gioco la basica perchè la ho russian foil miscut e sticazzi la voglio giocare, non gioco la palude perchè mi era arrivata foil russian miscut proprio la mattina del torneo ma non trovavo le chiavi della cassetta delle lettere.

Arrivati in quel del torneo siamo un buon numero per lo standard WL, mi sembra che siamo tipo 38/40 e ci prepariamo ad arare tutti di giustizia

Turno 1 Cermo con bug "fino a quando depilare è considerato depilazione e quando deve essere invece considerato molestiazione"

Lui gioca bug con, ci tengo ad elencare:
- 4 Stifle, di giustizia
- 3 Counterbalance, perchè si
- 4 Force, ovvio
- 3 Seize, metti che
- 3 cricche, dai per bittare
- settino di turach non lo mettiamo?
- E nel dubbio dai mettici una spolverata di 4 daze
- di side con leggerezza 3 fluster ma solo in caso d'emergenza
Il mazzo, sentitosi preso in causa diventa protagonista dell'insurrezione anti nazi hate, decide quindi che la prima la vinciamo di secondo doppio protetto e che la seconda è meglio fare nausea di primo, gigi

Turno 2 ho paura che sbaglio il nome ma speriamo di no facciamo che non lo dico e via con reanimator aka "quello che se non bestemmi godi solo a metà"

Vince il dado, ma non mi aspettavo altro data la mia tradizione da lanciatore di dadi.
Parte palude seize, io un po tiro il porcone, ma lo fa su di lui, per una volta chiedo scusa al santo padre, giustamente lui fa cosi perchè in quel modo può exhumare il grisello di secondo, ma guarda un po, certe notti il tendrillo è caldo, e di rito rito nausea di primo ti scopereiii

Sidiamo e niente facciamo il solito game dove un po muori dentro perchè nessuno pesca modi per scombare ma tutti e due pescano modi per impedire di scombare all'altro, insomma i tipici game dove se mannaggia al cazzo avessi un orso grizzli da fare di primo ci vinceresti.
Passano interminabili i mesi con entrambi senza combo, io so che lui ha solo doppia force attiva ma lui mi da il tempo di farmi la mano alla mc guyver e scombo con un wish per empty, una forcina e una bombola d'idrogeno.

Turno 3 barba troppo buono con shardless aka "il mu è in discesa ma sai che muori da cose che non esistono perchè dio ti odia"

g1 lui pensa che sono dredge e fa il goloso cercando shamano, io però gli faccio umilmente secidi goblin di secondo, lui non vede il mono deluge e via.

g2 gli faccio scartino e tolgo minaccia, rimane con 2 lande in gioco, una in mano e due shardless e un deluge, faccio la mia terapia e tolgo gli shardless in modo che lui non possa fare il turno per poi fare i gobbi e flashbackare la terapia per il deluge, ma

MA

ovviamente perchè non aspettarsi che il nostro dio decida che la sua pescata di turno sarà proprio la simpa mono spellbomb nera che mi manda a puttane il piano?

Errore mio nel pensare che dio oggi fosse occupato, è sempre presente quando c'è bisogno di lui, perdo quindi miseramente visto che dopo la spellbomb arrivano in secuenza topdick di classe tipo cricca e poi liliana e poi force e poi pitch, evvai!

g3 con astuzia lui ha in prima mano due dei tre seize che ha tra mai e side, mi scarta di tutto e appoggio quindi l'artefattanza aspettando al topdeck, dopo un po arriva nausea, ma so che ha in mano un bel dig, ha anche saltato liliana per poterlo fare, quindi mi sembra saggio aspettare, nella mia eot lui fa il suo dig e io in risposta la mia nausea, io vedo 20 carte e me ne tengo sette e lui ne vede sette e ne tiene due, chissà come andrà a finire 8*

Turno 4 contro "Impresa Gestione Dallo Fugallo" con "non sto scherzando gioco aluren!"

La prima ovviamente faccio branza su cui devo vedere una fonte di mana o nera o rossa e pesco la sempre bella mono tropical, perdo da solo dalla sua combo molto bella e intrigante che ti tendrilla con un uccello artefatto.

Le seconda sempre bene lui mi fa scarto di primo e io non sarò in grado di trovare tutore prima della sua combo, che arriverà di quinto

Amarezza perdere da un combo che credo sia un MU molto abbordabile, però ve detto che lui di side ha 3 cricche 4 fow 1 revoker 1 melma (tutorabili) e tipo i flusterstorm e gli scartini e la madonna

Turno 5 Ciccio con il mazzo anziano ovvero miracle

So che gioca miracle so che è un MU duro, la prima decido quindi di andare in pene marmoreo mod e gli tiro un empty di secondo sprotetto da 12, lui non vede il terminus e finisce cosi

La seconda ho nausea di primo in mano e ci credo, ma lui parte tundra vai e ovviamente non posso partire perchè credo nella sanità mentale del mio ciccio e gli faccio almeno un counterino.
Lui di secondo fa landa cappa, io cantrippo.
Di terzo lui salta landa e passa, nel mio gli faccio duress e vedo fluster e counterspell, tolgo il fluster, passo, lui nella mia eot guarda di cappa, io rispondo facendo nausea e guardando le prime 20 carte del mio mazzo, lui nel suo non fa nulla e io nel mio scombo violento avendo risposte a ogni singola carta che lui può avere nel mazzo.

Turno sei patta con delpiazzo col canedian

Top 8 di nuovo lo Fugallo con Aluren
Questa volta il mazzo non fa il mona, le due partite durano un totale di ben due turni ciascuna

Top 4 Schito aka Sig. Schito con "giulia passione metti 1x a cazzo nel mazzo BRUG punishing cascade"
La prima faccio empty da 20 perchè non gioco il tendrillo di main, ma lui poco può.
La seconda faccio nausea che tipo non posso perdere mai, il mio cervello decide che invece posso e mi fermo a caso a 13, devo quindi fare empty da 18 invece che tendrils da 20, poco cambia visto che lui non ha soluzione e muore nell'amarezza sommerso da pedine 1/1

Finale con tocchi, gliela concedo e splittiamo tanto a me fottesega.

Finisce quindi il torneo, i fedeli della spocchia sempre tre in top8 isi, savona sempre in mano ai combo e storm sempre bello da giocare se non è ant.

Ovviamente come non finire con props e slops molto interessanti
+ Alla lega più bella che si possa desiderare
+ Ai fedeli della spocchia sempre poco lenzolo e molto pollice indice
+ A krosan che torna a fare il mago
+ A morasso nuovo storm boy del panorama savonese, che tempo un anno ci pianta i risultati perchè è troppo tonico!
+ A la isi scassinatura della mia cassetta delle lettere ad opera dei TFDS, ora ho recuperato anche la palude foil russian miscut e posso giocare con due basiche
+ A tendril che maronna quella carta mi da la voglia di giocare a figurine
+ A nausea che oggi non aveva le sue cose e non mi ha ucciso neanche una volta
+ A vair SUPERTONICO che viene in macchina da solo!
+ A tutti i torinesi sempre tonici
+ A pic che nonostante il pollice indice di gran classe (contro snt landa seize, landa turach, wasta turach, g2 landa seize scarot emrakul surgica su emrakul per dire) arriva NONOO
+ A vec organizzatore poco lenzolo
+ A tocchi un po trans un po fedele
+ A chi, non faccio nomi, molesta tocchi e gli tocca la mammella

- A vecchio, TROPPO VECCHIO TROPPO SLOW PLAY POCO SECCHIO POCO LENZOLO
- A chi paccò
- A chi pacca
- A chi paccherà.

Greetings

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine

Ultima modifica di Noctalor. il lun 9 mar 2015, 0:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [08/03/2015 - Savona] Certe notti il tendrillo è cal
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 0:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Quanta bellezza in un solo report

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [08/03/2015 - Savona] Certe notti il tendrillo è cal
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 8:55 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Cita:
Props:
+ A tocchi un po trans un po fedele
+ A chi, non faccio nomi, molesta tocchi e gli tocca la mammella

Che occasione mi sono perso :P :*
ma un foto di tocchi travestito non la vogliamo postare? ;)

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 16:24 

eccole
https://www.facebook.com/media/set/?set ... ploaded=36

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 22:22 

Nickname Cockatrice: Lorcann
Grande Ivan, complimenti, finalmente ANT vince a Savona, ci voleva un ottimo player!

Killer43
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]