Oggetto del messaggio: [L] [26-07-15 SV] Il giorno del Tendrillo
Inviato: dom 26 lug 2015, 20:52
Legendary Creature
Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08 Messaggi: 1237 Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
Eccoci, dopo un grande GP Lille pieno di emozioni e con un risultato niente male mi ritrovo ad aver testato diciamo bene Grixis, so i MU so quale secondo me è la lista migliore sono preparatissimo.
Quindi lo smonto e monto Doomsday.
Eh si, perché chiunque abbia mai giocato a magie the gatering avrà capito che DIO BONO NON SI SONO REGOLATI e questo è uscito
Non starò a dilungarmi, ma questa carta è broken. Il caso vuole che questa carta non sia il meglio nei mazzi da mentecatti con le Ad Nauseam, ma come ribadisco se in legacy giochi nause vuol dire che non hai capito il senso della vita (io lo ho capito, ed è MAINAGIOIA).
Il caso vuole anche che però ci sia un mazzo, molto più forte di nausea, che non gioca nausea e può giocare qualsiasi casting cost, che ha avuto come problema principale proprio quello di dover giocare i Burning Wish (di merda) non potendo quindi giocare Past in Flames che grazie a dark petition riceve un boost scandaloso.
Questo è quel mazzo
Fuseri Ivan - Void Rush
[deck]4 Doomsday 1 Past in Flames 1 Tendrils of Agony 1 Ideas Unbound 2 Dark Petition 4 Sensei's Divining Top 4 Ponder 4 Brainstorm 4 Gitaxian Probe 4 Dark Ritual 4 Cabal Ritual 1 Rain of Filth 1 Lotus Petal 4 Lion's Eye Diamond 3 Duress 3 Cabal Therapy 4 Polluted Delta 4 Misty Rainforest 2 Underground Sea 1 Bayou 1 Tropical Island 1 Volcanic Island 1 Island 1 Swamp
2 Hurkyl's Recall 2 Flusterstorm 1 Emrakul the AEons Thorn 1 Shelldock Isle 3 Abrupt Decay 1 Chain of Vapor 2 Dread of Night 1 Sulfur Elemental 1 Infernal Contract 1 Empty the Warrens [/deck]
e non è che c'è tanto da vedere, con uno stile di mazzo cosi, come vedi qua, un report del genere, può accompagnare solo...
Partenza alla grande svegliandosi alle sei di mattina anche se vecchio mi passa a prendere alle nove e venti, bestemmio il dio sole per i danni che sta provocando e mi metto ad ascoltare musica sobria tramite le casse infernali di casa, possiamo notare nella playlist musica di spessore come:
Ma anche
Tramite questi stimoli uditivi arrivo al perfezionare la liste, le bestemmie e rutti degli slipknot mi invogliano a mantenere sempre il regime nazista nei confronti dei mazzi bianchi ma la tranquillità della peggio musica da pub mi invoglia a avere gli hurkyl in caso di #BIMBOSOLDATI che ha il calice a uno delle grandi occasioni.
Passa quindi la macchinata delle grandi occasioni e andiamo a raccattare lo schito nazionale, io e vecchio parliamo di come sia importante nella vita rischiare il coma etilico (ogni riferimento alla festa di laurea di Emanuele Fresia tenutasi venerdì alla "La Flaca Beach" ad Albissola è puramente casuale) e troviamo il terzo del gruppo, ci dirigiamo quindi a prelevare un inaspettato edo (mascotte nelle occasioni importanti venditruffatore a tempo perso) in stazione a si passa poi a prendere totti, la domenica capitano della roma ma in week end al mese aspirante mago targato WL.
Arriviamo alla cava, cominciamo ad applicare le bestemmie a dio perché nuovamente il dio sole è caldo e nel giro di una mezz'ora inizia lu turneus, siamo quattro gatti visto che rega per giocare a magic oggi dovevi avere lo spirito nerd nelle vene e si va di quattro turni + top8.
Primo turno Dolp con Affinity aka terra thoughtcast mox bambino.deck Mi aspettavo un duro ma sincero Maverik/rock e vengo sorpreso da una partenza alla grande stile barcone a lampedusa nel mese dell'esodo incolore, tira per terra una trentina di artefatti lenzolo ma purtroppo per lui il mio turno due (ho perso il dado, lo davo per scontato) sarà un tonico led, rito, doomsday, scambio di cappa, ideas unbound, cappa, led, led, cappa, rompo per UUUBBB e scambio di cappa, sonda, cappa, scambio di cappa e tendrillo ciao totti
Nel G2 rega che dire, grazie alle protezioni in caso di #BIMBOSOLDATI il caso vuole che ho nel mazzo due "ho vinto" che girano, lui si prende un mulligan a -1 e ho tutto il tempo di farmi la mano, mi prova a menare le mani con placca e tizio con lifelink ma gli faccio sto hurkyl e poi duresso la placca, dopo un po lo scombo violento e protetto.
Secondo turno Schito con BRUG Cascade aka #MAINAGIOIA COMMANDER 2015 EDITION Come sempre arriva il momento della giornata dove ti penti di giocare a magic perché le sfide tra me e schito sono al limite tra il maina e il porcone. Nella prima per esempio parto di secondo e conto male lo storm perché ho tolto dal mazzo burning wish e non sono abituato, *** ***** ****** Nella seconda per dire schito mulla a sei con monolanda due branze e cappa e non vedrà un'altra landa mai. La terza però giochiamo, io fatico un po a trovare un DD visto il suo molesto ago su cappa, finalmete lo trovo e decido di andare per la pila di Emrakul, immagino che schito possa avere wasta ma non è questo il giorno quindi monto Shelldock isle, Emrakul, Flusterstorm, Tendrils of agony, Doomsday con in gioco due mari e un bayou. Lui mi mena di tarmo 3/4 e vado a 7, mette DRS e fa un ago, richiama cappa e non chiama la isola, e ci sta perchè avevo in gioco anche due cappe e due led, per quanto ne sa lui è molto probabile una pila che fa tipo IU chain su ago poi scappello un po e toa quindi mi uccide se ho fatto cosi. Io landa di emrakul nascondo vai. Lui mi mena e mi manda a 4, branzeggia in cerca di out alla cosa, fa due bs e poi shardless che fa il buon ancestral, io faccio emrakul e lo meno, lui resta con due aghi e un tarmo, che diventa 5/6, gli casto il tendrillo da uno, vado a 6, lui mi manda a 1 e io lo rimeno di ignoranza, gegeeee
Terzo turno James con Jund aka ZOOCOLNERO#LAGIUNDARAGGIA Vince lui il dado come scritto negli astri, fa landa go io so che dio se può non esiste quindi subito duress e PROPRIO LUI il turach c'era, sarà per un'altra volta D: Fa un po di cose, slandi e lili, ma arriva anale la chiusura di super pif e si va al G2.
Nella seconda il mainagioia è nell'aria, tendo mono landa cappa lo sondo e vedo forse la mano di giani con 2 seize 1 extirpate 1 wasta e decido di fare la cappa con la mia tropicale, ovviamente mi slanda e mi scarta la madonna fina a che non arrivo ad avee in gioco cappa e petalo, in mano cose inutili tipo petition empty ritone rito dd duress e chain, arriva il topdeck di branza e vinco, fatevi due conti, come azzo la vincereste con petalo e cappa in gioco, oppo a 16 e DRS attivo con queste in mano.
La risposta mia è stata rito, ritone, dd, scambio cappa pescando petalo, petalo, branza, pesco cappa led led, gioco cappe e i led, spacco per nero, un mana e guardo di cappa, metto toa in cima scambio toa. E finisce cosi il game.
Turno 4 patto con ciccio, e in top devo concedere al buon totti, peccato volevo trapanare un po di ani ma gli dovevo la concessione 100%, totti vincerà poi anche la lega e ci saranno video di un certo livello a provarlo.
Non ho cazzi per props e slops che devo andare ad ubriacarmi, ciao totti
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"
Dopo un venrdì sera TOP DE GAMMA non si poteva giocare un mazzo la cui carta principe è giorno del giudizio
AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!! Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano