Oggi è lun 23 mar 2026, 23:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Arcane control
MessaggioInviato: dom 23 giu 2013, 11:47 

Questo mazzo è una bomba! Mi piace un sacco :)... Coooomunque, qualcuno di voi ha provato con l' elettromante goblin ? Se resta in campo ci accellera mica male! Il problema però è proprio il "se"... Voi che ne pensate?
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 giu 2013, 12:13 
Punctilious Titan

Boh... contanto che ci sono soltanto 4 spell per un totale di 12 carte (almeno usando la lista iniziale come modello) che non abbiano unire nell'arcano, e che quindi vogliamo giocare tramite il costo di mana, e che abbiano del mana incolore nel costo, a me sembra una mossa piuttosto controproducente... poi magari sbaglio però in quel caso testala e dicci le tue impressioni.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 giu 2013, 12:31 

anche secondo me elettromante è una carta non adatta al mazzo. in fondo non abbassa il costo di unire nell'arcano che è l'unico motivo che ci potrebbe spingere a giocarlo.
per altro attiva tutte le rimozioni dell'altro, cosa che non vogliamo certo fare.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 13:55 

Dopo aver di nuovo constatato di nuovo che patisco gli aggro veloci, mi son anche accorto che una volta controllato il board il mazzo è molto lento a chiudere(sopratutto contro mazzi che fanno life gain come i mono bianchi).
A questo proposito pensavo all'inserimento 1 o 2 ciccioni che possano scendere in late game quando l'avversario è ormai con le spalle al muro per aiutarmi a finirlo più in fretta.
Questa idea mi è venuta dopo due partite con una specie di martyr dove nei primi turni mentre io cercavo di eliminare ogni creatura che sciamava in campo e prendere vantaggio lui è arrivato più o meno a 35-40 punti vita,alla fine ho dovuto chiudere di macina perchè era la soluzione più veloce avendo visto solo due ire of kaminari.
Ovviamente stavo pensando al strausato [card]Ulamog's Crusher[/card]che come per gli elettromanti saranno soggette a tutte le removal che l'oppo avrà accumulato in mano durante la partita.
Come seconda scelta ci potrebbero anche stare gli Aurochs Herd un po mana intensive ma con il loro effetto se ne salta uno possiamo sempre giocarne un altro subito dopo.

PS: anche a voi capita di dover giocare magie nel proprio turno per non andare in discard oppure sono l'unico?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 20:24 

Ho provato l'elettromante ed effettivamente devo darvi ragione... Metterlo da solo senso alle rimozioni dell'oppo, che altrimenti sarebbero carte morte contro di noi...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2