ola, cercando di essere un pò originale volevo provare un tribal che non ha molto respiro in pauper , i soldati. La lista è un pò abbozzata cerco infatti suggerimenti poichè vorrei fosse qualcosa in più di un semplice terra : creatura , terra creatura, terra pompo attacco
La lista è la seguente, ci sono solo creature quindi è un pò ignorante nelle interazioni con l'avversario
4
Icatian Javelineers4
Doomed Travelerfedele alla regola degli otto starter, i viaggiatori sono ottimi garantendo doppia creatura e i sempreverdi giavellottieri sinergici con la pescatrice
3
Gempalm Avengerimmancambile combat trick, doppia funzione e in tema tribal, 3 mi sembrano giusti per vederli in tempo per attacco finale
3
Icatian Lieutenantonline è valido, una rara declassata a comune, ottimo per sprecare il mana in eventuale eccesso, 3 perchè 2 in campo non mi servono tanto
4
Loyal Catharritorna e con la pescatrice lo ricastiamo a versione giorno
2 [card]Cenn's Enlistment[/card]
dopo la 4 terra, le ulteriori terre servono a poco, 2 pedine sono ottime e sono pure soldati
4
Aven Riftwatcherormai si sa, usatissimo manco a notare la sinergia con la solita pescatrice
4
Kor Skyfisherun soldato polivalente, qualche volante ( in totale 8 eventuali volanti) per garantire che i cieli non siano solo dell'avversario
[deck]4 Veteran Armorer
4 Veteran Armorsmith
4 Veteran Swordsmith[/deck]
dodici lord, a metà... sempre soldati sono, danno unità al mazzo
4 [deck]Quicksand[/deck]
una delle poche interazioni con l'avversario, carta che mi piace tantissimo, tanto come monocolor possiamo facilmente sostenerle anche se presenti doppi colori specifici. Indeciso se inserire al suo posto
Haunted Fengraf16 Plains
carta che non ho inserito ma che si presta a tema tribal
Ballyrush Banneret avendo doppi specifici era un poco inutile
è solo una versione 1.0, se qualche anima pia volesse dire la sua, ho le orecchie aperte