GuidaGoblin ha scritto:
Ma lol, non c'era bisogno del video per scoprire che Mono Black vince contro Naya-Cascade(...), quindi non è un test indicativo, mettetelo contro un mazzo coi controca..i e poi ne riparliamo! E' come mettere MonoRossoBurn contro un mazzo che parte con 2 Pianura e ad ogni turno fa Lone Missionary...
Comunque grazie a voi sto imparando un sacco di mazzi che manco credevo esistessero...e di cui sinceramente avrei fatto a meno di conoscere^^
Poi Online sono mesi che MonoBlack col Mercante è uno dei migliori mazzi, penso che nessuno scopra niente di nuovo, vedendo quella carta inserita nel mazzo!
Comunque se da voi giocano Naya-Cascade,Jund-Loam, mi trasferisco subito per fare un pò di tornei, basta che portate i soldi!
Mettiamo subito in chiaro le cose, se si tratta di fare commenti costruttivi e che hanno un senso le critiche vanno bene, se invece si tratta di rompere i coglioni perché hai voglia di farlo e perché non hai una vita direi che hai scelto le persone sbagliate.
1) Se non ti piacciono i video LPT non li guardare, facciamo a meno di visualizzazioni di persone come te molto volentieri, l'arroganza la lasciamo ai Wurm. (vedi
Arrogant Wurm)
2) Mi piacerebbe sapere che cosa ci guadagni a far incazzare la gente che fa queste cose per passione e non per lavoro.
3) Se ci dai 500 euro a video, che sono più o meno la metà i soldi che spenderesti se dovessi incaricare uno studio specializzato per effettuare un video di questo genere, con questo montaggio e con questa grafica ti facciamo tutti i video dei mazzi che vuoi con commento professionistico, ma visto che non ce li darai, continueremo a fare video di mazzi che ci piacciono perché ci piace farli.
4) Il pauper è un formato che ricalca l'anima divertente del magic, la lega pauper toscana oltre alla competitività affianca al magic e al gioco anche l'ilarità (come penso si veda bene dai video) ed è uno dei fondamenti della lega (ed è anche uno dei motivi per cui siamo molto apprezzati sia sul nostro territorio che in italia)
5) Se vuoi venire a fare tornei sei il benvenuto, ma lascia a casa il tuo inutile sarcasmo perché non è gradito
6) Mi sono astenuto dal commentare i tuoi ripetuti interventi sui nostri topic perché non ritenevo degno d'importanza il tuo apporto alla nostra sezione però quando è troppo è troppo. Le liste sono le NOSTRE liste con le NOSTRE carte per il NOSTRO meta. La scelta delle carte (come la tua tanto criticata scelta di mettere daze in delver kiln) è dovuta ad un'analisi del metagame approfondita sul nostro territorio che porta a fare delle scelte di build differenti da quelle del tuo amatissimo MAGIC ONLINE. Piuttosto che criticare e di stare a fare la solita manfrina col sarcasmo se tu avessi chiesto perchè le persone ti avrebbero risposto. A noi piace creare dei mazzi, con le carte che ci sembrano più forti contro i mazzi che ci troviamo contro. Continui a chiederti perché Daze? Perché contro mono blu come vinci con Delverkiln se non hai un daze in mano che ti pompa kiln e ti countera la sua magia? Contro fast Editto/Removal (o spacchino, come piace chiamarlo a me... perchè sono toscano e ho un dialetto tutto mio signor Manzoni) Daze è la scelta più ovvia.
7) Per favore, se ti piace giocare mazzi stupidi come Mono verde aggro, mono bianco equip o i soliti mazzi che sono già affermati da tempo grazie al tuo amichetto magic online non tornare più nei topic della LPT, non sei il benvenuto e non dai apporto costruttivo. Il nostro obiettivo primario è quello di cercare di creare sempre qualcosa di nuovo che sia nei limiti del giocabile e del competitivo, uscendo dai canoni delle solite carte per dare alla gente modo di divertirsi giocando un formato bello con dei mazzi divertenti. Personalmente se voglio fare tornei per vincere e per "fare soldi" faccio Legacy e/o Modern, quindi il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra.
8) Rinnovo l'invito, se sei più bravo falli te i video, ma attento, subirai trattamenti simili a quelli che ci stai riservando te da qualche tempo a questa parte. Io non sarei contento di ciò. Fallo, a tuo discapito.
Detto questo mi hai fatto incazzare anche troppo con il tuo sarcasmo spicciolo, spero che queste spiegazioni bastino a farti capire che esiste anche la gente che si diverte a giocare a Magic.
Ossequi.
EDIT: Già il fatto che ti chiami GuidaGoblin ci fa capire quali mazzi belli ti piaccia giocare, quindi fammi il piacere, evita di discorrere senza senso su mazzi che effettivamente non potrai mai capire.