anche io lo conosco di persona, sono almeno 4 anni che giochiamo insieme con le figurine e che mi faccio scorrazzare per tornei ed eventi vari, siamo fissi a tutti i tornei T1T e al seven dragons, almeno di vista qui in toscana ci conoscono un po' tutti.
di lui ti puoi fidare, quando si tratta di magic si comporta bene e non fa cazzate, ha tante carte e anche diversa robetta interessante.
se vuoi puoi chiedere agli utenti che ha nella firma, lo conoscono tutti, non li ha messi lì a caso tanto per fare, comunque se non sbaglio qui in secure tradings c'è già un altro topic su di lui con diversi post di risposta, quindi se fai una ricerca lo trovi e vedi gli altri commenti positivi.
io mi sento di consigliartelo, siamo amici e ci vediamo spesso, non ha mai avuto problemi con altri utenti e nessuno si è mai lamentato delle sue carte o dei tempi e dei costi della spedizione.

Luca Sapienza aka zzo Duro
Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.