Oggi è gio 16 apr 2026, 6:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ranuz perditempo
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 15:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Mi ha contattato circa una settimana fa per acquistare da me una spiaggia allagata foil. Ci siamo messi d'accordo sul prezzo e sulla spedizione, ci siamo scambiati tutti i dati necessari e mi ha promesso che mi avrebbe pagato ieri.
Ieri non è arrivato nessun pagamento, l'ho contattato e mi ha risposto che non se ne fa più nulla perchè è sopraggiunta una "spesa imprevista".

Un caso tipico di perditempo 8-) lo segnalo a beneficio di chiunque abbia a che fare con lui: prende un impegno ma non lo mantiene, almeno con me si è comportato così, tenendomi bloccata una carta importante per molti giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 21:09 

ATTUALMENTE BANNATO
aggiornamento: dopo aver postato questa segnalazione ranuz mi manda dei messaggi, conditi da pregevole turpiloquio e con un tono piuttosto arrogante e maleducato, chiedendomi di togliere la segnalazione. Mi da piuttosto fastidio il suo tono, ma la segnalazione a me sembra concisa e oggettiva, non ho fatto altro che riferire la verità...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: cazzate
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 21:16 

ATTUALMENTE BANNATO
ok kudalini spero ti capiti la stessa cosa poi mi sai dire
riguardo al mio linguaggio scusa se non mi esprimo come fai tu ma io le persone le mando a fanculo direttamente non tra le righe come fai tu!
coglione!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 22:12 
Legendary Creature

Segnalare un perditempo lascia il tempo che trova.
Nel senso che non ha ripercussioni di alcun tipo:
- nessuno è stato truffato
- nessuno ha avuto una perdita

Certo è fastidioso, ma sono anche i rischi del mestiere del venditore e esistono sfighe peggiori di un po' di fastidio.
E' anche vero che non sempre la controparte è in cattiva fede e possono realmente accadere degli imprevisti (ma non è nostra intenzione sapere quali, ci mancherebbe).

Invito cmq a toni più moderati in questo forum nel frattempo lo staff valuterà cosa farne di questa segnalazione (se cancellarla o lasciarla come feedback, decisione nostra).
Una cosa è certa e più importante: ranuz non può essere additato come bad trader.

Questione chiusa.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]