Oggi è gio 16 apr 2026, 20:58

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 15:32 

10 centesimi a rara è la nromale valutazione delle rare fuffa.
1 Euro per 10 cragne invendibili è la norma.
Le hanno sempre comrpate a quel prezzo (in dollari, quindi qualcosa in meno) i vari StarCityGame, Channelfireball ecc.
Notare che 10 centesimi a rara è 20 volte superiore all'offerta di kundalini.
Il giusto rimborso per le 640 rare sarebbe stato quindi (a mio parere) 64 euro ma pazienza.
Per altro, magari il venditore considera piu' volentieri "bulk" delle carte che pensa di vendere a 50 centesimi, mentre se le tiene per 10 centesimi (o 5 come in questo caso).
Io ad esempio venderei i "cloni" a 50 centesimi, ma me li terrei per 10 centesimi.

Kundalini avrebbe comunque potuto comprare le carte a 64 euro (al posto di 35) facendo delle offerte grosso modo oneste.
Mettiamo che abbia portato a buon fine 3 di questi raggiri: diciamo che per 200€ di roba si è fottuto la possibilità di vendere online per un po' di tempo.
Ovviamente ritornerà con un altro nick in tutti i siti esistenti, dove in un mesetto si rifarà le referenze (magari proprio vendendo le carte ottenute a 5 centesimi), ma almeno per qualche mese non gli sarà facile pretendere la spedizione anticipata.
A questo punto penso gli convenisse vendere un black lotus Beta a 300€ e non spedire nulla.
Faceva una figura uguale e ci guadagnava di piu' e piu' in fretta.

Mi pare che la sua indole comunque sia quella del "fregone", almeno questo è quello che appare palesemente da come pare abbia sempre condotto le trattative.
In post incollato sopra è molto azzeccato. Pare che trattare in modo fumoso sia la sua scuola di condotta per guadagnare piccoli edge nelle trattative.
Purtroppo in questo caso le referenze dicono poco.
Io in alcune transazioni mi sono trovato medio-male, ma alla fine la roba è arrivata ed ho lasciato referenza positiva per quieto vivere...
Penso che moltissimi dei suoi "referenti" si siano trovati grosso modo nella stessa situazione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 15:45 
Legendary Creature

Se c'è qualcuno che sta rallentando la risoluzione del problema siete voi che continuate a scrivere in questo topic e mtgdb.
Abbiamo capito che paolo ha fatto una cazzata, ma stiamo solo perdendo tempo qui dentro.

mtgdb non si è affatta consultata con me, potevamo collaborare, ma niente.. però non modero quella community quindi ci può anche stare.

Ora vediamo chi di voi si prenderà un warning dal sottoscritto e scriverà qui di seguito. Non scherzo, sono molto seccato da questo spam... abbiamo capito come la pensate, e la penso anch'io come voi, ma ora basta.

Possono scrivere qui sotto SOLO gli interessati.
Contatto kundalini per l'ennesima volta e cerco di risolvere la faccenda, ma se intervenite mi mettete i bastoni tra le ruote...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 12:28 

Lungi da me andare contro le minacce di warning di Raven ma penso che questo caso interessi l'intera community, essendo Kundalini in un modo o nell'altro un riferimento importante a livello di scambio e compravendita. Semplicemente penso che sia interesse di tutti sapere come va a finire la vicenda. Su MTGDB bannato, qui? Le carte son tornate o no? Ormai sono quasi 10 giorni che il topic non viene aggiornato e le carte dovrebbero essere tornate da un pezzo ai rispettivi proprietari.

@ coma : solo perchè il topic non ha un post nuovo non significa che ci si è dimenticati , ma solamente che di info nuove utili al momento non ne esistono .
SICURAMENTE a vicenda conclusa verra reso pubblica la sua conclusione , abbiate fiducia e pazienza .

Grazie .

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:19 

non avevo letto il topic
il signor ************ aka kundalini444 persino su ebay tenta le truffe, comprando solo carte con spedizione senza raccomandata e una volta arrivate le carte dichiara il falso(ad esempio carte rovinate/perse) e si fa restituire i soldi, oltre a tenersi le carte :'|
infine cancella l'accounte eliminando i feedback e cambia nome dell'acco, pur mantenendo gli stessi dati ._.
quindi occhi ragazzuoli
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 18:00 

E' vietato dare i dati privati in pubblico....
L'informazione è utile ma cancellerei il nome.

@malhavoc: ci ho pensato io
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mar 2011, 23:19 

ma insomma...quando capirete che questo utente va bannato?
è è truffatore ormai conosciuto su tutti i forum di magic dove si effettua compravendita, persino su ebay sanno che tipo è...

scrivo anche qui quello che ho più e più volte ribadito su mtgb:
l'utente va denunciato alla polizia postale per truffa telematica

https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
questo è il link per le denunce online.

Ragazzi fate valere i vostri diritti!!!

ORGANIZZATORE DI TORNEI al "Supermarket del Fumetto" di Napoli! - nel mulino che vorrei...nun s fà nu cazz rà matin a ser!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 11:55 

ATTUALMENTE BANNATO
modera i termini. Se vuoi chiamare truffatore qualcuno, sporgi denuncia e PRENDITENE TUTTE LE RESPONSABILITA'

le carte le ho restituite, ti consiglio di informarti bene sulla legge; prima di chiamare di nuovo truffatore qualcuno, rischiando semmai tu una denuncia per diffamazione
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 12:40 
Legendary Creature

Vi avevo detto di non intervenire se non direttamente interessati.
Se non scrivo vuol dire che sto risolvendo la e le questioni privatamente.

Non amo l'incitazione alla denuncia e nessun tipo di incitazione per un semplice motivo: qui stiamo cercando di risolvere un problema di trading e si sta finendo (nonostante la collaborazione di kundalini) per indicizzare troppo la persona e non il suo atto. Insomma stiamo lapidando pubblicamente una persona anche collaborativa.

Non possiamo incitare nessuno sopratutto pubblicamente, certe cose se fatte vanno fatte con certa discrezione. Anche io sono incazzato e se qualcuno mi chiede consigli e "come fare" certamente non impartisco "lezioni pubblicamente".

Insomma ci sono delle leggi, sulla privacy, oltre che comportamentali che DEVONO tutelare tutti, coloro i quali subiscono i problemi e coloro i quali sono causa degli stessi.

Con questo, WARNO: System, wishmaster87.

Avrei warnato anche donnie, ma diciamo che è l'unico che si è curato del mio avviso e ha richiesto a nome della community un informazione lecita, quindi sorvolerò. Gli altri invece se ne sono sbattuti altamente e oltretutto hanno continuato a lapidare la persone e non il gesto.

Rav
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2011, 16:48 
Legendary Creature

Bannato da tutti i migliori forum italiani di magic.

La questione è finita con il rinvio delle carte ai legittimi proprietari, ma lo staff ha optato per il ban per 2 motivi:

- non si poteva far finta di niente
- in realtà anche se i ragazzi hanno ricevuto le carte indietro, gli stessi lamentano che le carte non sono tutte le stesse e/o molte di queste sono rovinate e non erano di loro proprietà. Quindi kundalini ha (a quanto dicono) modificato i pacchi prima di rispedirli.

Lokko perchè non c'è davvero altro da dire.
Statemi bene.
Rav
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9