Oggi è ven 1 mag 2026, 2:28

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 11:48 

@Mac: non volevo criticare l'operato tuo e di chi di dovere, anzi, fino ad ora è stato fatto un gran lavoro in questa sezione in cui sono stati risolti molti problemi e vi faccio i complimenti. Quello che volevo dire è che, soprattutto ora che la sezione sta per andare in pensione, a mio avviso bisognerebbe essere un pò più severi con alcuni "venditori" visto che come ha detto LordY si rischiano molti scherzetti.
Anche perchè, dal pezzo di regolamento da te linkato per perditempo si intende un utente che (possibilmente in buona fede) non può concludere un affare già stabilito (es. un compratore che si tira indietro, un venditore che ha già venduto delle carte) ma SENZA arrecare danni economici alla controparte.
Ora, in questo caso mi sembra abbastanza palese che l'utente in questione faccia un pò il furbo (due volte la stessa scusa delle poste, alla prima volendo si può credere, ma alla seconda è chiaro che inventa per on spedire in racco) e per questo a mio avviso bisognerebbe essere un pò più severi per tutelare in quest'ultimo periodo gli utenti meno esperti che per scelta o per errore non usano la funzione cerca e si fidano, anche perchè classificare tutte queste espereienze come equivoci mi sembra un pò ingenuo...

Poi, come ho detto anche per Pm allo stesso juzam non ho nulla di personale contro di lui non avendoci avuto a che fare, però basta dai con queste storie...

@james: comunque sia, questi "problemi" che probabilmente in altri tempi non si sarebbero verificati per un maggior controllo da parte di raven o di altri, sono proprio frutto dello scarso tempo che abbiamo a disposizione per seguire il mercatino. motivo in più per avere necessità di altro supporto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 11:52 

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????

comunque qui si sta parlando di carte non arrivate mi sembra che i nuovi utenti ci giochino su questa sopra cosa.tutto qua.x screditare.

jace91 mi ha scritto o mi ricarichi 3 euro o apro un topic in secure traiding
allora le carte gli sono arrivate!!!!!!!

EDIT by Kalle: non fare 3 reply consecutivi. Puoi editare il tuo messaggio.

juzam jojo

referenze:giocatori t1 toscana
concluso con:Mr.Juzam,GREENDAY87,Haakon,Luca23,Lodi,Giova87,Pelobestia,Samahel,Lahaz,XAVIER,Blacklover,Grindall,dreamagic,sergej1980,Skull.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 14:14 

juzam jojo ha scritto:
comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????

comunque qui si sta parlando di carte non arrivate mi sembra che i nuovi utenti ci giochino su questa sopra cosa.tutto qua.x screditare.

jace91 mi ha scritto o mi ricarichi 3 euro o apro un topic in secure traiding
allora le carte gli sono arrivate!!!!!!!

EDIT by Kalle: non fare 3 reply consecutivi. Puoi editare il tuo messaggio.

1) ripeto che il mio postino nn gioca a magic
2) solo le tue poste finiscono sempre le raccomandate e comunque bastava spedire il giorno dopo/utilizzare un altra spedizione più sicura/andare a spedire nel paese accanto o se stai in città ad un altro centro delle poste italiane (giusto 3 idee al volo...)
3) ti ho chiesto la differenza perchè hai spedito tramite prioritaria a prescindere, era passato poco dalla tua spedizione e speravo ancora che mi arrivassero... ora invece non esiste che arrivino
4) non esiste collegamento logico tra il fatto che ti abbia chiesto la differenza (4,5 racco - 1,5 prio = 3) che comunque ti sei rifiutato di darmi e il fatto che poi non siano arrivate (come facilmente prevedibile quando qualcuno ti dice "sono finite le raccomandate alle poste e le ho spedite tramite prioritaria")
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 21:50 
Beer or Warning

Allora ho scambiato pm con juzam jojo .

Quello che posso affermare è che non mi sembra il suo , il profilo di un bad trader .
Ha fatto alcuni errori (lo dico io per lui , perchè magari è troppo orgoglioso) , l'importante però è che anche se in ritardo , si trovi una soluzione alla transizione , quindi in caso di aspetti insoluti contattatevi per favore (come nel caso di jace91).
E' sempre meglio discutere e trovare soluzioni quando si ha a che fare con utenti dotati di buon senso .

Nel caso in cui si abbia a che fare con una capra (con tutto il mio rispetto per le capre) si bastona e basta perchè tanto capiscono solo quello .

Quindi invito tutti gli utenti a fare maggior uso della loro maturità per risolvere i problemi .

ALTRIMENTI : "capra docet" :-) :-) :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2