|
salve a tutti!!
ho un problema molto serio con l'utente in questione..
premetto una cosa.. l'utente ilovet1 sono sempre io con il mio secondo nick, quindi la trattativa l'ho condotta io dall'inizio alla fine..
so che è vietato avere più di un nick, e per questo mi scuso e mi prendo tutte le responsabilità del caso, nonostante sia sicuro di non essere l'unico..
iniziamo la trattativa con questo utente..
molte persone mi contattano per delle carte, rispondo solo a lui che mi ha fatto l'offerta più interessante..
inizia una solfa che ha qualche referenza con toptrader, io decido che dato che mi sembra una persona in buona fede posso spedire tutto per primo.. tanto su di me non ho dubbi, ne mi va di far valere le mie secolari referenze non solo con i toptrader ma anche con gente che non gioca più come benga, dj501 e altre icone del mondo di magic..
spedisco tutto.. mi chiede i miei dati.. non vedo il motivo per darglieli dato che so che la busta sarebbe arrivata con tutto dentro.. prima volevo sentire se gli piacevano o no.. in più gli regalo 4 jailer per avermi chiesto tutte quelle dual in blocco..
qui parliamo di 700 euro di carte, più o meno un loto di valore..
dice che non gli piacciono che lui è fico che lui qua che lui là, allora gli do i dati per farmi rispedire tutto..
arriva la busta vuota senza niente, e una lettera con scritte una serie di illazioni.. inoltre ha trattenuto i jailer come rimborso della trattativa senza dirmi nulla in merito..
lo contatto esponendogli il problema e mi risponde che è contento che sia andata così, che me lo merito, e tutta una serie di scemenze che un trader tanto decantato come si è presentato lui non avrebbe mai fatto..
ora lui fa perno su due cose..
PARLA DELLE SUE REFERENZE: io in quanto efreet ho circa 90 referenze qui dentro, un'altra novantina su magicfriends, e svariate su ebay.. quindi quando dice che la sua affidabilità non è in questione rispondo che la mia è anche superiore alla sua se la basa sui feedback..
PARLA DEL PESO DELLE BUSTE: dice che pesa sempre le buste per vedere se il prezzo corrisponde al peso.. come mai io la raccomandata l'ho pagata 4,02 euro mentre lui l'ha pagata 3,2?? proprio strano..
in virtù di queste circostanze, non ho dubbi che sia un emerito furbo.. peccato che non ha trovato uno stupido..
io ho prove per me intangibili della sua disonestà, prove che farò valere nelle opportune sedi in modo da poter tutelare i miei diritti..
non chiedo tanto: rivoglio solo le mie carte o la cifra pattuita per esse.. credo nel buon senso dell'utente, e dato che non è stupido sa benissimo che se le cose dovessero andare per le lunghe a questa cifra si troverebbe costretto ad aggiungere anche un conguaglio per il tempo che mi ha fatto perdere con lui..
altro che 4 jailer come rimborso trattativa..
lui ha tutti i miei dati, io i suoi.. per me la discussione finisce qui, anche perchè per me le chiacchiere stanno a 0 ora come ora..
gli ho mandato un pm, gli ho mandato un messaggio sul cellulare.. io credo che basti così.. non ho voglia di perdere tempo con lui..
chiedo l'appoggio del forum nella veste di raven, ma se non vorrà essere di supporto chiedo almeno che il topic non venga cancellato per far sapere a tutti che razza di persona scorretta è yawgmoth's grill.. io da parte mia so come muovermi per mettere con le spalle al muro questo "rispettabile trader"..
almeno finora, poi spero sempre in un suo ripensamento, e non porterò rancore..
questo è quanto..

|