Luke ha scritto:
Non vedo perchè tu debba attribuirmi aggettivi,quando non sai neanche che faccia ho.Nessuno ti da il diritto di giudicare le persone,e non di certo a me interessa il giudizio di una persona che neanche ho mai visto.Però mi interessa il fatto che tu continui,nonostante tutto ad infangare il mio nome.
berserker79 ha scritto:
Insomma, Luke NON e' assolutamente un truffatore, ma temo sia una persona approssimativa, il che, a mio modo di vedere, lo rende poco idoneo a scambi.
Credo tu debba rilassarti e leggere meglio quello che scrivo. Nota l'uso delle forme dubitative. Non sono messe li' a caso. Oltre ad aver ben specificato che non sei un truffatore (atto assolutamente dovuto nei tuoi confronti), mi sono limitato a riportare quanto suffragato dall'esperienza che ho avuto con te, e cioe' che mi hai dato l'impressione di non essere preciso. Fattene una ragione, perche' questo NON e' "infangare il nome di una persona". Non sto neppure a commentare il resto: va da se' che chi e' onesto e, in totale buona fede, combina qualche cazzata, paga di tasca sua. Vale per me come per te, anche a me e' capitato di fare errori.
Mi auguro di non dover tornare nuovamente sull'argomento, perche' davvero non sei nella posizione di poter pretendere l'ultima parola.