Oggi è sab 2 mag 2026, 20:40

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: drewwo e le mie foil ... una storia infinita
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 20:38 

posto per lasciare un feedback positivissimo al drewwo e per raccontarvi molto brevemente quel che ci è successo!

inizio' tutto il 12 dicembre..pm x drewwo con richiesta di 4 gush foil e 1 merchant foil.
il giorno seguente avviene il pagamento e la raccomandata è pronta per partire.il 14 parte da un paese vicino ad aosta...casa del drewwo.
facciamo tutto di fretta x eviatre ritardi e disservizi delle poste legate alle festività natalizie in arrivo.
dunque qualche giorno dopo ... circa al 18 dicembre guardo nel sito delle poste perche le carte dovrebbero essere ormai verso casa mia ma scopro che sono ancora nel centro di smistamento delle poste di aosta a 20 km circa da casa del drewwo!maledette poste....

mi metto in contatto con il tuttofare drewwo e gli chiedo se potesse andare a vedere che era successo e lui gentilissimo si è preso l'impegno di andare fino ad aosta nella mattina del 24 dicembre vigilia di natale per rimproverare i maledetti postini e per sollecitare lo smistamento.

orrore degli orrori....la raccomandata non era piu' neppure ad aosta gia da giorni ma nessuno...neppure la posta...sapeva dove fosse finita la mia racco!!!!! si inizia a temere il peggio ma il temerario drewwo si è segnato codici,numeri di telefono cognomi e generalità di tutti e minacciava casini ad ultranza se non si fosse saputo piu' nulla....

un po' di scena puo' fare sempre bene......fatto sta che i giorni scorrono...si arriva al 2008....il 2 gennaio per l'esattezza e qualcosa si muove!!!! dal sito delle poste finalmente ricompare la mia raccomandata a torino .... ben 18 giorni dopo la data della sua partenza...

dopodiche in breve tempo l'ho finalmente ricevuta a casa ana e salva!

morale:
-23 giorni per una raccomandata non si erano mai visti
-mai perdere la speranza
-il drewwo è stato gentilissimo e si è sempre reso disponibile a trovare soluzioni anche nei momenti di maggiore sconforto della nostra storia! GRAZIE

@diego: in questa sezione non sono previsti topic di referenza ma solo risposte ad interesse specifico.

Potrai postare il tuo feedback non appena qualcuno aprirà un 3ad sul buon drewwo, ma dubito vi sarà occasione a giudicare da questo episodio =)

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]