eccomi...mi scuso se ho potuto rispondere solo adesso ma con il lavoro ho davvero poco tempo per connettermi..è anche questo il motivo per cui nn ho chiesto gli scan a shinzar, semplicemente per motivi di tempo...ma nn sto qui a piagniucolare..effettuvamente l'errore è stato anche mio ad essere così fiducioso..
Altra ragione delle mie scuse è per la qualità delle foto. Nn avendo uno scanner ho fatto le foto col cellulare e la risoluzione nn è delle migliori, ma penso cmq sufficente per quello che sto per scrivere.
Foto
http://picasaweb.google.it/marsplastick ... ignedFalse
Volevo precisare che accuso shinzar di aver falsificato le firme perchè conosco perfettamente le firme dei disegnatori delle carte in questione e so che assolutamente nn sono come quelle delle figurine che ho ricevuto. Lui in sua difesa potrebbe benissimo dire che sì, le firme nn sono originali ma lui nn ne è responsabile avendole acquistate da altre persone che le avevano già falsificate prima..ed è qui che casca l'asino.
Infatti, testimoni i pm che ancora ho salvati, shinzar mi contatta una prima volta dicendomi di avere solo una krosan reclamation signed per me. Il giorno dopo mi contatta nuovamente dicendomi che dopo aver chiesto ad amici è riuscito a trovare anche un set di brainstorm e una chain of vapor tutte signed...al che io penso..che culo, tutte con un solo scambio. Le firme però, su tutte le 6 carte che ho ricevuto, e che in teoria dovrebbero provenire da parti diverse del mondo o almeno dell'italia, hanno tutte la stessa identica calligrafia, come si può benissimo vedere nelle foto..cavolo..tutti quelli che le hanno falsificate avevano la stessa scrittura? nn penso proprio mio caro shinzar..
Cmq al di la di tutto nn mi importa molto dei soldi persi, in fondo si tratta di soli 18 euro che nn cambiano la vita.
La scocciatura sta nel fatto che continuano ad uscire fuori persone che imbrogliano e che tentano di passarla liscia. Se ci sono riusciti con il mazzo di King Elric in un torneo, con il cellulare di Manalock ad un altro torneo, con il mazzo di Manalock (e che sfiga

) in un'altra occasione, almeno cerco di mettere in guardia gli altri utenti per evitare che vengano ingannati a loro volta.
Detto questo posto le foto e saluto tutti invitandoli a tenere gli occhi aperti. Finchè sono 18 euro ok...ma se poi si arriva a cifre importanti ti rode parecchio..
sciau