Dakh ha scritto:
Io sono il fratello + grande.. per quanto riguarda il track number, mea culpa, ho cancellato la mail con lo scan della ricevuta. comunque la roba e' stata spedita un bel po' di giorni fa.
secondo me avete troppa fiducia nelle poste italiane, non so le vostre esperienze, ma io che ci ho avuto a che fare spesso posso dire che e' un servizio di merda e non e' detto che le raccomandate partono lo stesso giorno della consegna in posta (e neanche il giorno dopo).
P.S. (non so come funzionano i quotes) [/i]se no prendo io provvedimenti piu' seri. Non stare a fare lo spaccone
Non c'è da fare lo spaccone e nè da scherzare su queste cose...
Non è ke vengo lì o lo meno, non è quello prendere provvedimenti + seri...
A me le racco sono sempre tutte arrivate, questa non è arrivata, il numero non ce l'hai, quindi ke vuole fare tuo fratello?
O mi rimanda le carte e soldi (montagna guru, ingot chewer FOIL, landa ventosa + 21 euro) o mi ricarica di 63 euro (valore concordato di scambio + 3 euro di racco)...
Non ci sono altre soluzioni, un fatto è se spediva tramite prio, ma tramite racco, senza track di traccia, di sicuro colpa mia non è.
Mandatemi pm ke vi do i dati di spedizione e/o ricarica...
Sono quasi 3 settimana, e fin'ora ci ho solo perso in tutto, quindi concludiamo sta faccenda ke già sto storto visto ke le carte mi servivano la settimana scorsa.