Oggi è ven 1 mag 2026, 4:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi con Adamaro!
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 12:40 

In poche parole:

Circa 2 settimane fa ci organizziamo x uno scambio, io mi fido(anke se non ha referenze ma da come ho visto lo conoscono un po' di persone del forum) e decidiamo di spedire in contemporanea...
Logicamente la mia parte, gli fornisco il numero racco e tutto ok.
Lui non risponde x un po' di giorni, quando insisto nel farmi dare il numero racco dice ke ha fatto spedire alla madre e ke il numero non ce l'ha con se. Ok. Insisto giorno dopo giorno...
A distanza di circa 2 settimana lui è sparito, la raccomandata non mi è arrivata e non so ke fare.
La tolleranza l'ho avuta, ora mi sono rotto il caxxo...

Quindi pretendo o l'arrvo dellesue carte o la restituzione delle mie carte + soldi + costo racco (ke IO HO SPEDITO)...

Chiedo ai mod del forum di cercare di prendere provvedimenti xkè non mi va di essere preso x il c*ulo!
A priori di tutto, se non mi arrivano o le sue carte o le mie + soldi, prendo io provvedimenti un po' + seri, non tanto x il valore esiguo dello scambio (una 60ina di euro) ma x il gesto.

Aspetto il parere dei mod...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 18:52 

VonDoom ha scritto:
Uh, molto strano il tutto, conosco il tipo e pare una persona a posto!!!

Mando PM al fratellone e vediam che dice !!!

Ok, grazie...ieri mi ha mandato un mex dicendo ke se non arrivano entro sabato vediamo...
Solo ke io non devo vedere niente visto ke sono quasi 3 settimane. Gli ho detto di rimandarmi le mie o spedirmi quelle ke mi deve e non mi ha risposto...

Fammi sapè, grazie...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:18 

Io sono il fratello + grande.. per quanto riguarda il track number, mea culpa, ho cancellato la mail con lo scan della ricevuta. comunque la roba e' stata spedita un bel po' di giorni fa.

secondo me avete troppa fiducia nelle poste italiane, non so le vostre esperienze, ma io che ci ho avuto a che fare spesso posso dire che e' un servizio di merda e non e' detto che le raccomandate partono lo stesso giorno della consegna in posta (e neanche il giorno dopo).

P.S. (non so come funzionano i quotes) [/i]se no prendo io provvedimenti piu' seri. Non stare a fare lo spaccone

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:36 

Ovviamente.. comunque non so cosa facciate voi nella vita ma spesso ci si affida ad un fattorino che porta i pacchi in posta..

Appena trovo la mail con lo scan della raccomandata la spedisco ad un moderatore

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:53 

Dakh ha scritto:
Io sono il fratello + grande.. per quanto riguarda il track number, mea culpa, ho cancellato la mail con lo scan della ricevuta. comunque la roba e' stata spedita un bel po' di giorni fa.

secondo me avete troppa fiducia nelle poste italiane, non so le vostre esperienze, ma io che ci ho avuto a che fare spesso posso dire che e' un servizio di merda e non e' detto che le raccomandate partono lo stesso giorno della consegna in posta (e neanche il giorno dopo).

P.S. (non so come funzionano i quotes) [/i]se no prendo io provvedimenti piu' seri. Non stare a fare lo spaccone

Non c'è da fare lo spaccone e nè da scherzare su queste cose...
Non è ke vengo lì o lo meno, non è quello prendere provvedimenti + seri...

A me le racco sono sempre tutte arrivate, questa non è arrivata, il numero non ce l'hai, quindi ke vuole fare tuo fratello?
O mi rimanda le carte e soldi (montagna guru, ingot chewer FOIL, landa ventosa + 21 euro) o mi ricarica di 63 euro (valore concordato di scambio + 3 euro di racco)...
Non ci sono altre soluzioni, un fatto è se spediva tramite prio, ma tramite racco, senza track di traccia, di sicuro colpa mia non è.
Mandatemi pm ke vi do i dati di spedizione e/o ricarica...
Sono quasi 3 settimana, e fin'ora ci ho solo perso in tutto, quindi concludiamo sta faccenda ke già sto storto visto ke le carte mi servivano la settimana scorsa.

Ultima modifica di Devil89 il mer 11 feb 2009, 20:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:55 

Dakh ha scritto:
Ovviamente.. comunque non so cosa facciate voi nella vita ma spesso ci si affida ad un fattorino che porta i pacchi in posta..

Appena trovo la mail con lo scan della raccomandata la spedisco ad un moderatore

Non ho intenzione di sprecare altro tempo...
Rimandami quello ke mi spetta e poi quando trovi il numero racco, si rintraccia la racco e mi dovesse arrivare, rispedisco io easy senza problemi e a spese mie...

Ok?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 20:59 

1) non ci siamo capiti.. appena trovo la mail con lo scan della racco lo posto e vedrai anche la data di consegna in posta.

2) quando parli di provvedimenti piu' seri allora cerca di esser piu' chiaro altrimenti passi per spaccone.

3) fatti un girettino in posta e vedi i tempi delle raccomandate soprattutto a Milano, non so come funzioni li da voi ma qui il servizio postale, come gia detto, e' uno schifo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 21:09 

Dakh ha scritto:
1) non ci siamo capiti.. appena trovo la mail con lo scan della racco lo posto e vedrai anche la data di consegna in posta.

2) quando parli di provvedimenti piu' seri allora cerca di esser piu' chiaro altrimenti passi per spaccone.

3) fatti un girettino in posta e vedi i tempi delle raccomandate soprattutto a Milano, non so come funzioni li da voi ma qui il servizio postale, come gia detto, e' uno schifo

1) Non mi importa, resta il fatto ke non mi è arrivato nulla e PRETENDO dopo 3 settimane quello ke mi spetta.

2) Non devo spiegare nulla, + ke altro dopo tutti i pm ke ho mandato a tuo fratello era lui a doversi fare capire.

3) Pensi ke sei l'unica persona di Milano con cui ho scambiato/comprato st'ultimo periodo? Mi è già tutto arrivato.

Ripeto, mandatemi una delle 2 opzioni ke vi ho detto e nel caso mi dovesse arrivare, spedisco FAST a mie spese.

Quello ke chiedo mi sembra giusto e il minimo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 21:18 

interessante che le settimane passano da 2 a 3 in 10 minuti. io posso anche ricaricarti i 60 euro su postepay o paypal ma se poi la roba arriva tutti i costi di transazione sono tuoi (come da te detto) che vuol dire 1€ pp per da me a te piu' la percentuale paypal (non ho postepay) da te a me (controlla le percentuali) se ti va bene mandami tutto

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 21:40 

Dakh ha scritto:
interessante che le settimane passano da 2 a 3 in 10 minuti. io posso anche ricaricarti i 60 euro su postepay o paypal ma se poi la roba arriva tutti i costi di transazione sono tuoi (come da te detto) che vuol dire 1€ pp per da me a te piu' la percentuale paypal (non ho postepay) da te a me (controlla le percentuali) se ti va bene mandami tutto

Se tu fratello ha spedito in contemporanea a me come da patti, tra pochi giorni fanno 3 settimane...

A me va bene, puoi ricaricarmi di 63 euro (costo scambio + costo racco), poi appena mi arriva la racco o ti rimando le 2 powder FOIL jappo o ti ricarico di 61 euro. Se riesci a farti accreditare i soldi su una post pay di un tuo conoscente è mejo almeno si evita la pay pal, se proprio non si può fare, ti do la percentuale di pay pal.

Ok?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 23:55 

Questo è il pm mandatomi da Adamaro:

"ora hai veramente rotto il cazzo te spera di nn beccarmi mai ad un torneo ti conviene pregare.
ora ti spedirò pure il n° di racco dato ke devi a tutti i costi rompere i coglioni..."
--

Solo una cosa: 6 vergognoso. Xkè se fossi una persona seria e rispettosa nei confronti degli altri cercheresti di risolvere il problema senza queste uscite... Poi rompo i coglioni xkè da persona NORMALE ti chiedo il numero della raccomandata visto ke non mi arriva? Ridicolo...
Non mi abbasso ai tuoi livelli visto ke anke se sono dell'89 credo di essere un PO' + maturo di te.

Preferisco parlare con tuo fratello, lo ripeto come scritto da pm.
Aspetto ricarica post pay...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 1:37 

Mi è stato detto ke se si va nello stesso ufficio postale dove è avvenuta la spedizione, indicando il giorno dell'invio racco, possono risalire al numero della raccomandata e di conseguenza rintracciarla.

Spero in un tuo "scomodarsi e andare" xkè veramente non posso andare a chiedere io... :-(
:'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 3:12 
Legendary Creature

Filippo... Attenzione.
anche Andrea domenica mi ha detto di avere spedito... beh non ha risposto a un solo pm che gli ho mandato e NESSUNO si DEGNA di farmi avere notizie... Angelo sbaglia a usare toni forti ma fino ad ora la parte lesa risulta lui.
e non tiriamo fuori la storia delle poste per favore... perche' se faccio il conto delle raccomandate che mando io allora ci sarrebbe da ridere... peccato che su una media di 30 raccomandate al mese ne abbia persa solo una 4 anni fa... la lentezza va bene, ma NON e' una scusante.
quindi fino a prova contraria e' VS colpa:
A: avere perso la scansione della raccomandata da cui di solito si puo' risalire isi alla spedizione
B: avere per il momento NESSUNA e dico NESSUNA prova della spedizione dell carte stesse.
attendo risvolti positivi e per intanto vi ringrazio della collaborazione.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 11:19 
Legendary Creature

mi permetto di aggiungere che entro sabato voglio risultati concreti.
Lunedi sarà già tardi e i due fratelli apparterranno ad un forum, ma non questo.

e si io mi permetto di fare lo spaccone, le racco 3 settimane? la scansione persa? suvvia... e chi dovrebbe crederci? :-) io no. e basto in questo forum :-D

fatemi sapere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 18:34 

In lavorazione presso il centro postale di PE PESCARA CPD dopo tentativo di recapito in data 12-FEB-2009

Quello ke dice il sito delle poste

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo