twisted_mind ha scritto:
però quanto tempo da perdere.
mezz'ora e hai ribaltato tutto aggiungendo mezzo kg di falsità
a tuo favore per mantenere un non so quale status.
NON c'è stata nessuna transazione.validità del tuo feedback,nulla.

Veramente un mio feedback c'è, ed è positivo. Ho scritto che abbiamo avuto a che fare in passato e che è andato tutto bene, e poi ho aggiunto che non vorrò mai più avere niente a che fare con te perchè sei stato maleducato. Mi piacerebbe che tu mi precisassi quali sarebbero le mie falsità.
buzz82 ha scritto:
Donnie, come sempre ti invito a moderare i tuoi attacchi frontali. se di solito non si giunge a un accordo questo non vuol dire che l'utente con cui interagisco sia un cazzaro. chiunque e' libero di cercare le proprie carte al prezzo che ritiene piu' giusto.
NON AGGIUNGO ALTRO.
Accetto il richiamo di buon grado, ma ti assicuro che ho già esperienza nel campo. Mi sono preso chili di warning e ban in passato perchè tendo lievemente ad incazzarmi se qualcuno scrive balle sul mio conto, ma l'esperienza insegna.. so anche per certo che dai tempi di TheAbyss ho messo su molti più chili di referenze, e vi invito a trovare qualcuno che abbia avuto da ridire. Se il mio reply è stato troppo "vivace" chiedo scusa a tutti, ma, ripeto, se qualcuno racconta balle sul mio conto per screditarmi, la cosa mi dà fastidio.
L'utente in questione ha dichiarato che io gli avrei chiesto "dei set dual BN" e che siccome non mi andavano bene i prezzi, gli avevo postato a cazzo dei link ebay per convincerlo ad abbassarli, e poi ha detto che due settimane fa l'ho contattato per proporgli "roba secondaria" in cambio di carte che avrebbe "solo venduto". Bene. Lui aveva nel vendo la frase del tipo "ho a disposizione xxx a bordo nero, contattatemi se siete interessati" (non queste parole esatte ma il senso era questo). Io ai tempi stavol ultimando la collezione di prima edizione e stavo montando (come ora del resto) il 4x di dual a bordo nero. Gli chiesi la Tropicale, lui mi disse che ne aveva una super mint appena sbustata ecc ecc a 150 euro. Risposi con un "looool" magari fastidioso, lui mi giustificò il prezzo come "prezzo di Ebay", io gli postai pacchi di link con prezzi inferiori (quindi non a caso, a su suo "invito"), la conversazione prese una brutta piega ma poi si concluse pacificamente nella modalità già descritta, in cui lui mi spiegava che i box bn ita erano molto più rari dei bx bn stranieri per cui una booster fresh ita costava di più. Tra le altre cose, ricordo decisamente di aver riferito questa cosa a qualcuno (ma non ricordo chi) via pm, magari se quel qualcuno se la dovesse ricordare, mi farebbe un favore a confermare. Chiuso quel discorso, proprio perchè alla fine le carte sono sue e il prezzo lo decide lui.
Quanto al discorso della roba secondaria, è inutile rispondere perchè è lui stesso nel suo vendo a contraddirsi, cosa che testimonia quale credibilità possano avere le sue parole. Ora non aggiungo nient'altro nemmeno io, ci tenevo solo a precisare le mie parole, tanto poi da questa discussione non ci guadagno minimamente, quindi ognuno veda di pensarla come vuole.
Bye

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle
LOOOOOOL