Oggi è lun 27 apr 2026, 23:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 0:04 
Legendary Creature

non credo neanche ad una parola di quello che hai detto.
hai tempo fino a giovedi per RIPAGARE i 3, non me ne fotte delle carte, voglio i soldi e li voglio entro giovedi.

se questo non accadrà sarò io stesso a spiegare agli interessati l'inter per denunciarti oltre a non darti piu accesso a tale sito.

uno con 1 solo msg all'attivo, senza referenze, che scambia per pm (quindi sottobanco) a cui gli rubano tutte le carte non ha un minimo di credibilità.

Muovi il culetto xchè se Dio può aspettare, Raven non può.
Spero di essere stato abbastanza esplicito.

Giovedi. TUTTI I SOLDI. "ti avranno anche fottuto" le carte ma i soldi che ti hanno dato li hai e li devi ridare.

datti una mossa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 0:20 
Legendary Creature

ci tengo ad aggiungere che è colpa anche vostra che comprate da gente senza referenze solo per avere uno sconto di "5 euro". cazzo sono quasi 10 anni che mi okkupo di sta cosa e NON IMPARATE MAI.

per questo motivo ho smesso di vendere le magic e mi son dedicato ad altro.. perchè la gente ONESTA ha prezzi Elevati perchè le carte le paga... e voi andate al risparmio e poi beh il poi.. lo conosciamo tutti.

speriamo che qui non si ripeta, voglio almeno sperare in ManuManu, almeno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 22:46 

Ringrazio Raven per l'intervento e non posso fare altro che darti ragione.
Ho visto ManuManu entrare nel sito 5 minuti fa e non scrivere nulla, con tutto che c'è un topic dedicato esclusivamente a lui.
Non senza parole dal comportamento di Manumanu, per ora ai miei occhi vedo solo una persona senza dignità che si spinge a rubare la dove non ne ha realmente bisogno, un ragazzo che non può essere minimamente considarato un uomo. Io sto alle tue regole Raven, conosco la tua fama e so perfettamente che sai come agire di conseguenza in queste circostanze, e noi staremo sotto la tua guida e l'utente ManuManu con un triplice denuncia non penso se la caverà tanto facilmente. Il mio scopo però non sarà solo questo, ma sarà anche quello di chiamare i suoi parenti e rendere nota la situazione, del suo agire, è ora di crescere.
Quindi come Raven ha detto, aspettiamo fino a giovedi.

@Manumanu: Ti stai mettendo in una situazione complicata, sei ancora in tempo per tornare indietro. Posso dimenticare tutto se restituisci tutti i soldi che ti sei preso, dopo la quale mi spiace non si può tornare più indietro. Pensaci attentamente.

Immagine
The Genesis of Nemesis

le mie referenze:
Albertobertinetti (p9 e varie), Spongebob (s'workshop), Burzum, Patrizan, Kokloviz, Super_Morphiling

Ultima modifica di SoundOfDesire il mer 6 mag 2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 0:13 
Legendary Creature

un aggiornamento ve lo do io.
gli hanno rubato tutto, anche la postepay che ieri non aveva citato.
la cosa assurda è che i ladri gli hanno telefonato (con il telefonino appena rubatogli...) e gli hanno chiesto: "ciao Derubato, mi daresti la password della postepay cosi posso prenderti anche i soldi?"

a quanto pare lui gli ha comunicato anche la password.

ragazzi io non lo denuncerei.. suvvia, gli hanno rubato tutto, secondo me ora gli ipotecano la casa e la cuccia del cane.

ma cmq aspettiamo fino a giovedi perchè sono buono... ah già.. avevo già fissato giovedi... gh
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mag 2009, 9:49 
Legendary Creature

dunque ManuManu non collabora affatto. volete aspettare fino al week-end (sabato), oltre non posso andare, dovrò farlo bannare dal sito.
dopodichè ci sentiremo privatamente nel caso vogliate continuare per altre legali vie.

mi spiace che siate incappati in tale elemento.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mag 2009, 13:22 

Raven ha scritto:
dunque ManuManu non collabora affatto. volete aspettare fino al week-end (sabato), oltre non posso andare, dovrò farlo bannare dal sito.
dopodichè ci sentiremo privatamente nel caso vogliate continuare per altre legali vie.

mi spiace che siate incappati in tale elemento.

io parto per tutto il fine settimana quindi non ci sono a casa, ho già provveduto ad inoltrare la richiesta per identificare il proprietario del cellulare oltre alla collaborazione ( e ringrazio sentitamente) di un utente di questo forum che mi aiuterà nella vicenda, per la settimana prossima dovrei avere tutti i dati.
Ci risentiamo Lunedi.

Immagine
The Genesis of Nemesis

le mie referenze:
Albertobertinetti (p9 e varie), Spongebob (s'workshop), Burzum, Patrizan, Kokloviz, Super_Morphiling
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mag 2009, 14:38 
Legendary Creature

in ogni caso, mio malgrado, nel week-end chiudo la situazione su t1 bannandolo, è chiaro che resta poi vostro diritto muovervi come meglio credete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 21:14 
Legendary Creature

l'utente in questione è stata bannato x badtradig e inserito nella lista nera.
gli interessati qualora vogliano sporgere denuncia, si accomodino pure, tipo1 non può far altro.

anche questa faccenda vi insegna a non fidarvi del primo venuto con 0 posts che vi offre carte in privato senza alcuna referenza.
la cosa che sorprende è come esista gente che non riesce ancora ad arrivarci.

Le carte se le volete, le dovete pagare, altrimenti cambiate gioco.
Ora le avete pagate ma con quale conseguenza? Non sarebbero state meglio 5 euro in piu che 200 euro in meno? Riflettete.

Per qualsiasi cosa rimango disponibile in pm.
lokko questo topic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2