Forse è il momento che dica anche io la mia!
Non posso descrivere i fatti nella loro completa totalità perchè mi richiederebbe troppo tempo....
Questo tizio (Yawgmoth's grill) mi contatta dicenda che ha "un saccodi zeri da spendere", cominciamo ad aprire una mega trattativa con 4x mari alpha/beta; 4 Flooded strand (2 foil-1 foil jappo- 1 foil chinese); 1 esplosivo ingegnerizzato foil jappo (tutte firmate e rtworkate dai relativi autori) il tutto a 2500 EURO! Prezzi fatti direttamente da lui senza passare attraverso "sconti" o chiedere particolari valutazioni!
In seguito decide che vuole il mio loto artworkato alla modica cifra( sempre nominata da lui per primo; neanche glielo avessi detto io il prezzo!) di 5500 EURO!! Parliamo quindi di uno scambio di 8000 EURO!!!!
Inoltre nello scambio erano inclusi cambi di pezzi di p9 suoi fimati con i miei semplici, ovvero (loto- mox jet- sol ring tutto rigorosamente beta/alpha).
La trattativa dovava concludersi all'incirca intorno al 20 di ottobre...........Non solo ciò nn succede ma io gli avevo chiesto tali soldi o una buona parte di essi, per portarli a Lucca games cosa che invece, come avrete già letto, nn è successa e io mi sono dovuto arrangiare con quel poco che avevo.
Lui mi ricarica la postepay di 1000 EURO e comincia a convincermi di venire al mega torneo di Valencia che lui sta organizzando; dicendo che posso tranquillamente dormire da lui e mostrandosi sempre disponibile e gentile (escludendo il primo ritardo del pagamento).
Data la fiducia che mi aveva dimostrato io e power9man decidiamo di spedire le nostre carte in contemporanea con lui, con corrire in modo da ricevere il giorno seguente, noi i soldi e lui le carte....
...quì nascono i veri problemi....
Il giorno dopo nn arriva un cazzo!!!!!!!
Lo chiamiamo e nn risponde. Lo cerchiamo su msn e nn c'è mai....Sompare per un pò!
Alla fine lo rintraccio dopo 2 gg circa, e mi dice che andrà alle poste per controllare la spedizione che STARNAMENTE nn era arrivata. Mi manda anche il numero del pacco che risulta sempre STRANAMENTE inesistente!
Quindi va alle poste e dice che ci saremmo sentiti in mattinata nn appena avrebbe recuperato sto benedetto pacco con 7000 euro e loto-mox jet-sol ring- 6 isole beta (tutte signed).
Lo chiamo per tutto il giorno e nn si sa come nn risponde e io mi incazzo come una faina nel frattempo perchè comincio seriamente a preoccuparmi dato che le mie mega carte ormai erano nelle sue mani e io avevo solo 1000 euro già spesi, tra l'altro, per ricomprarmi le carte che LA MERDA avrebbe dovuto comprarmi! Alla fine risponde dopo le 17:00 dicendo che è stato tutto il giorno alla posta a spulciare tra milioni di pacchi (CAZZATA ASSURDA) e lo ritrova e spedisce di nuovo.
Il giorno dopo mi arriva il pacco finalmente, lo apro, contento come un bambino, che finalmente la storia s conclude......apro.........
..dentro tovo solo loto e mox jet!
Cioè mancavano 6 isole beta signed-sol ring beta signed e...... 7000 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provo a chiamarlo per tutto il giorno e ancora si fa negare come un verme senza spina dorsale; alla fine rispone la sera al cell dopo 100000 chiamate con : " ciao caro come và?" (lascio a voi l'immagine di me in quell'istante!!!)

Io gli dico, tranquillamente: " scusa è, ma se ci siamo sentiti ieri pomeriggio dopo che hai ritrovato il pacco perduto nell'abisso delle poste, per che cazzo nn mi hai detto che nn ci hai messo nemmeno 1 euro oltre alle carte di merda che mancano????????????!!!!!!!!!!
Lui mi dice che purtroppo hanno rubato l'assegno circolare intestato a me e che l'hanno incassato ( nn so come siapossibile) e che le altre carte le hanno prese e rovinate! In pratica mi ha anche mandato le foto con le carte grattate con la carta vetrata che si è auto-distrutte e ha inventato la mega cazzata che avrebbero aperto il pacco e rubato i soldi!!! Ma poi dico:" come mai rubano i soldi, rovinanoALCUNE carte e le altre 2 restano le miracolate della situazione?......Senza un cazzo di senso!
Gli dico: "cazzo mi vuoi avvertire che nel pacco nn c'è una minchia?! O aspetti che lo apro e c'ho la bella sorpresa?!" Poi :" dimmi che effettivamente nn hai 1 euro che sono più contento che farmi prendere per il culo da te!" Infatti mi conferma che nn ha soldi perchè li ha il padre!!!!!!! Allora gli dico:"bene, dato che io devo salire da te per Valencia (mancavano più di 20 gg) ti do ancora tempo fino ad allora per completare lo scambio come cristo comanda".
Nei giorni seguenti ci penso e gli chiedo di rimandarmi tutte le carte perchè ormai dopo tutte le sole che mi aveva appioppato nn mi fadavo più. Mi rispedisce tutto e si fa rispedire loto e mox jet suoi!
Ora, fino a adesso, anzi, fino a ieri, io nn sapevo ancora se sarei dovuto partire per VAlencia oppure no! Perchè io gli dissi espressamente che cmq nn avevo soldi ma contavo sui suoi per poter fare viaggio e tutto il resto che ne consaguiva.
Fino a venerdì mi dice che nn ha un cazzo in mano e che : "nn so se mio padre mi dara i soldi perchè altrimenti nn posso nemmeno venire!" IO: " cazzo, mancano 5 gg e io ancora nn so che cazzo dovrò fare giovedì??? La gente deve anche organizzarsi e magari rinunciare al lavoro o ad altri impegni per venire e tu ancora nn hai ne un soldo e ne una mezza certezza???!" Lo chiamo domenica per tutto il giorno e telefono cellulare morto all fine leggo una mezza mial ieri pomeriggio che dice che ha "diverse novità".... ci parlo ieri sera e mi dice che: "mio padre mi da solo 500 EURO! E vuoi portiamo avanti lo scambio delle flooded e dei mari a 2500 EURO fino a dopo NATALE aspettando che la mammana e il papino gli diano un soldo e che per lo scam,bio del loto me lo tenevo, come se niente fosse........ ci penso......ci penso.....e....scrivo......:
SEI NIENTE ALTRO CHE UN COGLIONE!
NN FARTI MAI VEDERE AD UN TORNEO GROSSO CHE TI GONFIO DI BOTTE DI PERSONA!
SPARISCI DALLA MIA VISTA!
Alla fine dopo tutto mi dice anche : "e i 1000 EURO????" Domanda a voi lettori: NN LO AVRESTE UCCISO VOI??!!??!!??!!
Io gli dico che i suoi soldi nn solo nn ce li ho ma che ne spesi più di 1500 per ricomprare 4 mari beta di cui 3 PSA 7-8-9 e 3 flooded foil jappo carte che LUI avrebbe dovuto pagare a me gia da più di 1 mese! Alla fine mi chiede ALMENO le flooded artworkate dello scambio per risarcire i suoi 1000 EURI di merda e ha la faccia di merda di aggiungere: "me le pèotresti spedire domani in modo che ce le ho per Valencia?"
Io lo mando a fare in culo con minaccia di sangue (come esposto sopra) e gli spedisco le carte sta mattina per corriere!
Bene dopo questo papiro di insolenze di un cazzo di milanese viziato e scorrettissimo, aspetto vostre risposte e vi consiglio caldamente di starci alla larga ( almeno per quanto concerne promesse di pagamento e scambi).
Ciao a tutti.