Oggi è ven 1 mag 2026, 1:18

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 20:30 
Legendary Creature

nel frattempo x badtrading è utile bannarlo.
e non mi interessa se gli investono il pelouche o gli strappano il poster delle spice girls dalla camera o gli accadono altre disgrazie.

a me interessa che lui paghi secondo gli accordi, di stinfo o uomoX non ci interessa e lui non sta seguendo gli accordi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 17:20 

stinfo ha scritto:
Power9 domenica darò a Grill 160 euro dovuti al rincaro dei biglietti aereo per valencia penso che immediatamente li rigirerà sulla tua postepay.

Sciao

grazie per avermelo comunicato, spero sia cosi.

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 11:46 

da parte di -tamashury-

ho ricevuto questo pm, lo metto qui cosi grill lo può leggere:

ciao max
ho mandato un pm a stinfo perche ho mandato 130 euro a grill per il viaggio a valencia ma nn se che fine ha fatto e nn si e' fatto piu sentire.il cell ce l'ha sempre spento.che devo fare secondo te?
come mi devo comportare??

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 11:50 
Legendary Creature

grill al momento è un po bannato.
lo avviserò io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 11:59 
Full Organizer

Grill era ieri al torneo, gli ho dato i soldi che dovrà dare a power9, e ci siamo organizzaqti per il viaggio e ci si vede a malpensa tranquillamente, di certo non risponde ai pm perchè bannato.

Poi secondo me non ha senso bannare una persone che deve delle spiegazioni e che sta organizzando una comitiva per valencia, danneggi più noi che lui.

Avrà sbagliato ok ma mi sembra che stia collaborando adesso, è ripeto che al 90% se non aveva i soldi da versare a power9 era dovuto al fatto che i biglietti per valencia sono costati più del previsto e lui ha anticipato per tutti noi se no non prenotavamo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 15:16 
Legendary Creature

stinfo scusa? a me che diavolo interessa?
se devi postare x dire cose insensate non farlo piu xchè GRILL NON STA COLLABORANDO e non mi interessa da dove prenda i soldi purchè paghi visto che da molto tempo trattiene carte non sue. degno di badtrading.

WARNING PER L'INTERVENTO OFF-TOPIC OLTRE CHE POLEMICO VERSO IL COMPORTAMENTO ADOTTATO GIUSTAMENTE A TUTELA DELL'UTENZA DI TALE SITO

ps: se avesse dovuto dei soldi a te, non la penseresti cosi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 15:49 
Full Organizer

L'intervento era relativo al reply ti power9 che segnalava il pm di Tamashury relativo a Valencia, logico che non gli risponde ai pm se è bannato.
E al fatto che ho confermato di aver dato i soldi a Grill che lui ha detto che versava a power9 se poi non li versa quindi sarà un problema.

Solitamente io non do carte se prima non mi danno soldi quindi a me non AVREBBE mai potuto essere indebitatamente indebitato.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 15:58 
Legendary Creature

se il tuo intervento fosse stato in topic non avresti scritto:

Poi secondo me non ha senso bannare una persone che deve delle spiegazioni e che sta organizzando una comitiva per valencia, danneggi più noi che lui.

Avrà sbagliato ok ma mi sembra che stia collaborando adesso, è ripeto che al 90% se non aveva i soldi da versare a power9 era dovuto al fatto che i biglietti per valencia sono costati più del previsto e lui ha anticipato per tutti noi se no non prenotavamo.

O me lo son inventato?
Come ti permetti di dare un tuo parere che è palesemente contrario a quei poveracci che stanno o senza carte o senza soldi perchè grill li sta trattenendo ingiustamente?

stinfo non intevenire piu qui dentro, ormai hai detto la tua abbondantemente.
grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 16:09 
Full Organizer

La polemica deriva dal fatto che x persone di quelle che hanno prenotato non hanno il suo cel o altro modo di contattare grill se non attraverso il forum e venerdì partiamo.

Quindi molti che non leggono questa sezione perchè non compare nei most recent topic non sanno che sia bannato e si sono preoccupati per Valencia, e quindi si è generata molta confusione e i pm o le richieste di info per il viaggio stanno arrivando tutte a me.

Tutto qui cmq non intervengo più in questa scottante argomentazione, in sostanza mi spiace per le cattive trattative per chi abbia dei soldi da ricevere per chi debba ricevere carte, e chi più ne ha più ne metta, personalmente il mio punto di vista è che trattavive così grosse vannosempre fatte di persona con scambio istantaneo di cash e soldi.

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Sciao anzi adios....

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 21:11 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Concordo comunque con Stinfo per quanto detto..

Soprattutto questo:

Visto che la situazione si sta evolvendo bannarlo non ha senso, più che altro così non si da modo di rispondere direttamente e far capire al forum cosa sta succedendo.

In più un altra cosa: io non ho mai giudicato nè tantomeno considerato sbagliato il lavoro dei Mod, e non sono un utente che spamma, che fa reply a caso o scrive minch...te, però frasi del tipo:
"stinfo scusa? a me che diavolo interessa?"
oppure:
"WARNING PER L'INTERVENTO OFF-TOPIC OLTRE CHE POLEMICO VERSO IL COMPORTAMENTO ADOTTATO GIUSTAMENTE A TUTELA DELL'UTENZA DI TALE SITO"

mi sembrano frasi un po' campate in aria e warning distribuiti un po' gratuitamente..
Era solo un'opinione insomma, che è obiettivamente NON sbagliata, se non vogliamo dire giusta.

Con tutto il rispetto che ho dei Mods e di cui non ho mai criticato l'operato.

P.s. il mio intervento è dovuto al fatto che magari coloro che hanno prenotato per valencia si sentono un po' persi se non trovano Grill se hanno modo di contattarlo solo qui.
Lo dico perchè io ho organizzato per noi di Firenze, ma se qualcuno di fuori mi doveva chiedere qualcosa e aveva solo il mio contatto di tipo1.it non sarebbe stato corretto non poterci comunicare.

(ho scritto un po' a cazzo ma sono stanco,il senso si capisce)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 21:44 

direi che ho scelto come prendere warning, ma sembra il prezzo per esprimere la propria idea...

Allora, premettendo che con quello che si vede su questo forum questo warning agli occhi di un semplice lettore del forum come me può sembrare ecessivo ma non per questo ingiusto, io non ho nulla contro yawgmothgrill, anzi lo stimo molto come colezionista e coe organizzatore visto che si è sobbarcato l'onere di organizzarvi il viaggio per valenzia; però quando prendi delle carte ti impegni a pagarle, se poi per qualunque motivo non rispetti quell'impegno non vedo perchè la colpa non dovrebbe esser tua...

é ovvio che se la gente non lo paga non è colpa sua ,ma è colpa sua se lui non paga, il punto focale è che lui si è impegnato di persona , non rispetta tale impegno e su questo i mod si basano per decidere(come si fa nella realtà in caso di insolvenze poi)

Inoltre se bannarlo può essere ecessivo perchè gli impedisce di dar spiegazioni, non vedo come possa essere una scusante per non farlo bannare il fatto che organizza per valenzia, si indubbiamente si danneggiano persone che non centrano nulla(anzi centrano perchè non gli danno i soldi per pagare le carte) ma rifacendosi a qualche caso reale un'impresa se non paga i debiti fallisce e non gli si da il tempo di lavorare ancora un'pò per veder se guadagna qualche cosa... inoltre se non si sanzionassero questi casi definiti di badtrading alla fine l'unico disagio lo patirebbe il venditore che non vede i suoi soldi e basta...

per il resto non me ne voglia nessuno semplicemente non vedo perchè una persona che non paga(appurato che non è colpa sua) non debba subir conseguenze...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 22:06 
Legendary Creature

semplicemente voi non sapete che per grill il ban va benissimo e che io e lui ci sentiamo su msn x definire e risolvere la cosa.

mi spiace per valencia per tutti voi, ma non mi riguarda per la finalità del mio lavoro.

se pensate che dia warning gratuiti a tutti vi sbagliate, non do mai warning e tutti lo possono vedere. il mio ultimo warning credo risalga al vecchio theabyss.

quindi chiudo tale discussione per evitare di prendere posizioni disciplinari sgradevoli che voglio evitare.

stinfo ha pagato x tutti voi. ditegli grazie.

quindi riassumendo: quando non sapete come gestisco le faccende evitate commenti inutili perchè vi riporto le parole di grill: "lascia stare cosa dicono gli altri, il problema è tra me, te e power9man"
grill è consapenvole del ban, ma anche consapevole del fatto che 8000 euro fuori sono una cosa che non dovrà MAI PIU RIPETERE.

lokko.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 15:32 
Legendary Creature

riapro perchè Bruce84 vuole aggiungere qualcosa.
finirà mai sta sofferenza??

per la cronaca Grill non ha ancora versato le 170 euro che stinfo gli ha dato a power9man.

ci aggiorniamo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 21:08 

Forse è il momento che dica anche io la mia!
Non posso descrivere i fatti nella loro completa totalità perchè mi richiederebbe troppo tempo....
Questo tizio (Yawgmoth's grill) mi contatta dicenda che ha "un saccodi zeri da spendere", cominciamo ad aprire una mega trattativa con 4x mari alpha/beta; 4 Flooded strand (2 foil-1 foil jappo- 1 foil chinese); 1 esplosivo ingegnerizzato foil jappo (tutte firmate e rtworkate dai relativi autori) il tutto a 2500 EURO! Prezzi fatti direttamente da lui senza passare attraverso "sconti" o chiedere particolari valutazioni!
In seguito decide che vuole il mio loto artworkato alla modica cifra( sempre nominata da lui per primo; neanche glielo avessi detto io il prezzo!) di 5500 EURO!! Parliamo quindi di uno scambio di 8000 EURO!!!!
Inoltre nello scambio erano inclusi cambi di pezzi di p9 suoi fimati con i miei semplici, ovvero (loto- mox jet- sol ring tutto rigorosamente beta/alpha).

La trattativa dovava concludersi all'incirca intorno al 20 di ottobre...........Non solo ciò nn succede ma io gli avevo chiesto tali soldi o una buona parte di essi, per portarli a Lucca games cosa che invece, come avrete già letto, nn è successa e io mi sono dovuto arrangiare con quel poco che avevo.
Lui mi ricarica la postepay di 1000 EURO e comincia a convincermi di venire al mega torneo di Valencia che lui sta organizzando; dicendo che posso tranquillamente dormire da lui e mostrandosi sempre disponibile e gentile (escludendo il primo ritardo del pagamento).

Data la fiducia che mi aveva dimostrato io e power9man decidiamo di spedire le nostre carte in contemporanea con lui, con corrire in modo da ricevere il giorno seguente, noi i soldi e lui le carte....
...quì nascono i veri problemi....
Il giorno dopo nn arriva un cazzo!!!!!!!
Lo chiamiamo e nn risponde. Lo cerchiamo su msn e nn c'è mai....Sompare per un pò!
Alla fine lo rintraccio dopo 2 gg circa, e mi dice che andrà alle poste per controllare la spedizione che STARNAMENTE nn era arrivata. Mi manda anche il numero del pacco che risulta sempre STRANAMENTE inesistente!
Quindi va alle poste e dice che ci saremmo sentiti in mattinata nn appena avrebbe recuperato sto benedetto pacco con 7000 euro e loto-mox jet-sol ring- 6 isole beta (tutte signed).
Lo chiamo per tutto il giorno e nn si sa come nn risponde e io mi incazzo come una faina nel frattempo perchè comincio seriamente a preoccuparmi dato che le mie mega carte ormai erano nelle sue mani e io avevo solo 1000 euro già spesi, tra l'altro, per ricomprarmi le carte che LA MERDA avrebbe dovuto comprarmi! Alla fine risponde dopo le 17:00 dicendo che è stato tutto il giorno alla posta a spulciare tra milioni di pacchi (CAZZATA ASSURDA) e lo ritrova e spedisce di nuovo.
Il giorno dopo mi arriva il pacco finalmente, lo apro, contento come un bambino, che finalmente la storia s conclude......apro.........
..dentro tovo solo loto e mox jet! :-u :-u
Cioè mancavano 6 isole beta signed-sol ring beta signed e...... 7000 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provo a chiamarlo per tutto il giorno e ancora si fa negare come un verme senza spina dorsale; alla fine rispone la sera al cell dopo 100000 chiamate con : " ciao caro come và?" (lascio a voi l'immagine di me in quell'istante!!!) X-D Io gli dico, tranquillamente: " scusa è, ma se ci siamo sentiti ieri pomeriggio dopo che hai ritrovato il pacco perduto nell'abisso delle poste, per che cazzo nn mi hai detto che nn ci hai messo nemmeno 1 euro oltre alle carte di merda che mancano????????????!!!!!!!!!! :sad:
Lui mi dice che purtroppo hanno rubato l'assegno circolare intestato a me e che l'hanno incassato ( nn so come siapossibile) e che le altre carte le hanno prese e rovinate! In pratica mi ha anche mandato le foto con le carte grattate con la carta vetrata che si è auto-distrutte e ha inventato la mega cazzata che avrebbero aperto il pacco e rubato i soldi!!! Ma poi dico:" come mai rubano i soldi, rovinanoALCUNE carte e le altre 2 restano le miracolate della situazione?......Senza un cazzo di senso!
Gli dico: "cazzo mi vuoi avvertire che nel pacco nn c'è una minchia?! O aspetti che lo apro e c'ho la bella sorpresa?!" Poi :" dimmi che effettivamente nn hai 1 euro che sono più contento che farmi prendere per il culo da te!" Infatti mi conferma che nn ha soldi perchè li ha il padre!!!!!!! Allora gli dico:"bene, dato che io devo salire da te per Valencia (mancavano più di 20 gg) ti do ancora tempo fino ad allora per completare lo scambio come cristo comanda".
Nei giorni seguenti ci penso e gli chiedo di rimandarmi tutte le carte perchè ormai dopo tutte le sole che mi aveva appioppato nn mi fadavo più. Mi rispedisce tutto e si fa rispedire loto e mox jet suoi!

Ora, fino a adesso, anzi, fino a ieri, io nn sapevo ancora se sarei dovuto partire per VAlencia oppure no! Perchè io gli dissi espressamente che cmq nn avevo soldi ma contavo sui suoi per poter fare viaggio e tutto il resto che ne consaguiva.
Fino a venerdì mi dice che nn ha un cazzo in mano e che : "nn so se mio padre mi dara i soldi perchè altrimenti nn posso nemmeno venire!" IO: " cazzo, mancano 5 gg e io ancora nn so che cazzo dovrò fare giovedì??? La gente deve anche organizzarsi e magari rinunciare al lavoro o ad altri impegni per venire e tu ancora nn hai ne un soldo e ne una mezza certezza???!" Lo chiamo domenica per tutto il giorno e telefono cellulare morto all fine leggo una mezza mial ieri pomeriggio che dice che ha "diverse novità".... ci parlo ieri sera e mi dice che: "mio padre mi da solo 500 EURO! E vuoi portiamo avanti lo scambio delle flooded e dei mari a 2500 EURO fino a dopo NATALE aspettando che la mammana e il papino gli diano un soldo e che per lo scam,bio del loto me lo tenevo, come se niente fosse........ ci penso......ci penso.....e....scrivo......:

SEI NIENTE ALTRO CHE UN COGLIONE!
NN FARTI MAI VEDERE AD UN TORNEO GROSSO CHE TI GONFIO DI BOTTE DI PERSONA!
SPARISCI DALLA MIA VISTA!

Alla fine dopo tutto mi dice anche : "e i 1000 EURO????" Domanda a voi lettori: NN LO AVRESTE UCCISO VOI??!!??!!??!!

Io gli dico che i suoi soldi nn solo nn ce li ho ma che ne spesi più di 1500 per ricomprare 4 mari beta di cui 3 PSA 7-8-9 e 3 flooded foil jappo carte che LUI avrebbe dovuto pagare a me gia da più di 1 mese! Alla fine mi chiede ALMENO le flooded artworkate dello scambio per risarcire i suoi 1000 EURI di merda e ha la faccia di merda di aggiungere: "me le pèotresti spedire domani in modo che ce le ho per Valencia?"
Io lo mando a fare in culo con minaccia di sangue (come esposto sopra) e gli spedisco le carte sta mattina per corriere!

Bene dopo questo papiro di insolenze di un cazzo di milanese viziato e scorrettissimo, aspetto vostre risposte e vi consiglio caldamente di starci alla larga ( almeno per quanto concerne promesse di pagamento e scambi).
Ciao a tutti.

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 23:09 
Legendary Creature

visto che mi avete sputato in faccia e mi riferisco a stinfo - spondebob e bb ditemi voi che cazzo dovrei decidere io?

decidete voi, o vi interessa piu andare ad un cazzo di torneo?

scusate i termini ma sono molto incazzato perchè avete sputato la mia moderazione colorita per innalzare un personaggio come Grill.

Io sto caso nn voglio piu seguirlo.
La prox volta che qualke bullo si permette di criticare le mie cose senza sapere cosa c'è veramente dietro... chiederò allo staff di bannarvi per X tempo al fine di farvi abbassare la cresta.

Per me Grill rimane bannato a vita.
Non lo inserisco neanche nei Bads xchè non voglio neanche che mi contatti per essere levato.
Insomma non voglio piu averci a che fare xchè ha ripetutamente preso x il culo anche me.

Lascio il caso al resto dello staff, che faccia cosa vuole, io ho fatto abbastanza.
Rav
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo