Oggi è lun 4 mag 2026, 8:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2011, 23:58 

io qualche mese fa, gli ho venduto un blocchetto, alla fine seguendo alcune direttive sue tipo il totale era sui 50 0 70 non ricordo ,e pagava appena riceveva,
io avevo urgenza del pagamento, cosi spedii in racco1 a mie spese, sul sito poste c era scritto che erano arrivate, ma non consegnate, però io feci racco1 apposta perchè le ricevesse subito però mi disse che il postino non era passato,, vabbè
, cmq poi mi ricaricò qualche euro in meno, non so in base a cosa,ma io non dissi nulla perchè avevo come un sentore, e fui contento che cmq ricaricò il giorno dopo.

quindi la trattativa fu completata e ha pagato pochi euro in meno, però ci sono stati questi dettagli che non mi sono piaciuti,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 0:40 

subzero ha scritto:
io qualche mese fa, gli ho venduto un blocchetto, alla fine seguendo alcune direttive sue tipo il totale era sui 50 0 70 non ricordo ,e pagava appena riceveva,
io avevo urgenza del pagamento, cosi spedii in racco1 a mie spese, sul sito poste c era scritto che erano arrivate, ma non consegnate, però io feci racco1 apposta perchè le ricevesse subito però mi disse che il postino non era passato,, vabbè
, cmq poi mi ricaricò qualche euro in meno, non so in base a cosa,ma io non dissi nulla perchè avevo come un sentore, e fui contento che cmq ricaricò il giorno dopo.

quindi la trattativa fu completata e ha pagato pochi euro in meno, però ci sono stati questi dettagli che non mi sono piaciuti,

calcola che ho fatto il giro dei siti di compravendita di magic e in tutti quanti vedo tra i problemi con gli utenti che si parla di lui -.- cosa squallida

Rob Krueger
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 1:48 

metalpower ha scritto:
prima di uscire rilancio un occhiata al pc e mi appare un suo messaggio che mi dice: guarda un pò delle carte che ti dovevo dare le ho vendute a un tizio che ha pagato prima di te, vedi tu che vuoi fare...
Posso confermare, ha fatto così anche con me pochi giorni fa.. Un lottino di carte qui con l'aggiunta di 2 Zenith verdi visti sul suo vendo di Magiccardmarket... Accordato il prezzo, dovevo ricaricare e il giorno dopo mi ha contattato dicendomi che ovviamente gli Zenith su MCM erano stati venduti. Io annullo anche le altre e gli dico che per lo meno poteva toglierle da là, lui mi risponde che là l'hanno pagato prima e che quindi ovviamente aveva dato la precedenza là.

Cosa del tipo che se L'avessi ricaricato un minuto prima avrei presumibilmente perso soldi o comunque sicuramente tempo

Per correttezza dico anche che 2-3 settimane fa gli avevo preso già qualche cazzatina ed era andato tutto bene

Consiglierei comunque gli interessati di dare un occhio al suo vendo di MCM, magari potrebbero trovare anche le loro carte, visto che a quanto pare oltre a nom restituirle le tratta anche con altre persone...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 9:03 

ATTUALMENTE BANNATO
donnie darko, il fatto di non tenere bloccate le tue carte è assolutamente normale. Le carte che volevi tu le ho date a chi mi ha pagato prima e te l'ho detto molto chiaramente di non pagarmi. Ora non cominciamo che ognuno di voi che ha avuto qualcosa a che fare con me SE NE APPROFITTA. Già i concorrenti si sono dati da fare per "eliminarmi" approfittando della pubblica gogna scatenata sui vari forum.
Ora chiunque abbia avuto a che fare con me in passato (tutta Italia, praticamente) si sente autorizzato a dire che è stato truffato da me. Mentre invece non è vero, ovviamente; altrimenti al momento avrebbero fatto la loro segnalazione e la loro bella brutta figura. Ma siccome in questo momento la brutta figura la sto facendo io allora ho automaticamente torto IN TUTTO, anche nelle transazioni in cui invece avevo ragione!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 10:31 

Butei, dov'e' il problema? Sapete dove abita, fateci sapere almeno la citta', qualcuno che abita vicino ci sara'...nn per altro, ma se mi abitasse vicino le carte andrei volentieri a prendervele io e ve le spedirei pure a mie spese...la soddisfazione di vedere in faccia un pezzente simile credo nn abbia prezzo...

.cmq kudnacoso adesso stai zitto e subisciti le raffiche di insulti come e' giusto che sia. O vuoi 20cents x stare zitto? Se mi mandi i dati necessari domani te li invio. 20cents x un pezzente come te dovrebbero esser sufficienti...

Ps son di verona, x lavoro giro lombardia e zona di piacenza e parma, ogni tanto vado verso treviso e belluno. Fatemi sapere se posso tornare utile!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 12:28 

kundalini444 ha scritto:
donnie darko, il fatto di non tenere bloccate le tue carte è assolutamente normale. Le carte che volevi tu le ho date a chi mi ha pagato prima e te l'ho detto molto chiaramente di non pagarmi. Ora non cominciamo che ognuno di voi che ha avuto qualcosa a che fare con me SE NE APPROFITTA. Già i concorrenti si sono dati da fare per "eliminarmi" approfittando della pubblica gogna scatenata sui vari forum.
Ora chiunque abbia avuto a che fare con me in passato (tutta Italia, praticamente) si sente autorizzato a dire che è stato truffato da me. Mentre invece non è vero, ovviamente; altrimenti al momento avrebbero fatto la loro segnalazione e la loro bella brutta figura. Ma siccome in questo momento la brutta figura la sto facendo io allora ho automaticamente torto IN TUTTO, anche nelle transazioni in cui invece avevo ragione!

non c'è bisogno di scrivere gli stessi messaggi su forum diversi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 12:58 

kundalini444 ha scritto:

Ti rispondo IO, uno dei pochi con il quale tu ultimamente non hai avuto problemi - e nemmeno io ho avuto problemi con te -

1) SEI UN EMERITO COGLIONE. E te lo dico proprio con il cuore in mano.
Stai facendo la figura del poveraccio con le pezze al culo.

Ti do un consiglio: SBRIGATI IMMEDIATAMENTE A RIMANDARE LE CARTE INDIETRO A TUE SPESE e cerca di risolvere la questione il prima possibile, perché qui ci passi veramente i guai.
Alla gente non gliene frega un cazzo se sei napoletano, turco, polacco o chicchessia, magari tra un pò manderai pure un pm di minacce a qualcuno ma fidati, siamo tutti grandi abbastanza da non aver paura di te.
Anzi, se continui cosi dovresti essere te ad aver paura di tutti quanti gli altri.
TE LO DICO APERTAMENTE: se tu avessi fatto una cosa del genere A ME, stamattina ti ritrovavi diretto all'ospedale con tutti i denti spaccati.

Ne ho talmente le palle piene della gente che prova a incularmi che non ti puoi rendere conto.

Sei finito su tutti i forum d'italia, ora provvediamo a farti cancellare pure da magiccardmarket.eu, stai su ebay? non ti preoccupare, ho amici e conoscenti e sparisci pure da li.

Ti dò tempo personalmente fino a fine di questa settimana per SALDARE tutti i tuoi debiti.
Non vuoi mandare le carte indietro a Orbag? gli paghi 320 euro.
nella valuta monetaria innanzitutto non esiste la moneta da mezzo centesimo di euro.
0.50 cent non é mezzo centesimo di euro.
0.005 sarebbe quello che tu pagheresti una rara?

LOOOOOOOOOOL

Just my 2 long cents (che valgono sicuramente più di quello che puoi pagarmi).

Power9man

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 13:22 

Non centrero molto ma dico solo due cose:

1) ecco perche io non compro carte sui forum, preferisco vedermi di persona, oppure preferisco farmi ladrare sui siti ahah che almeno sai che ti stanno fregando ahahahahahahah

2) non e esattamente vero che kundaini ha "ragione" secondo quanto ha scritto nel topic ..... 0.50 sono 50 centesimi ovvero mezzo euro....
0.005 sono i preziosissimi 5 centesimi che kunda offre per una rara....

Comunque non voglio essere, ma ipoteticamente parlando, chi cazzo porta 3.50 a un torneo per comprarsi le carte ahahahah, lol aveva bisogno di cash per il torneo mica per prendersi un kebap ^^

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 13:44 

ATTUALMENTE BANNATO
power9man ha scritto:
TE LO DICO APERTAMENTE: se tu avessi fatto una cosa del genere A ME, stamattina ti ritrovavi diretto all'ospedale con tutti i denti spaccati.

Sei finito su tutti i forum d'italia, ora provvediamo a farti cancellare pure da magiccardmarket.eu, stai su ebay? non ti preoccupare, ho amici e conoscenti e sparisci pure da li.

qui si sta veramente esagerando. Non so se ci rendiamo conto,
mi dispiace per chi mi ha venduto le carte cadendo in equivoco. Ma la gente che non ci azzecca niente e va a postare su altri forum per assicurarsi di distruggermi per bene, o la gente che mi fa minacce PERSONALI... insomma ora la questione riguarda tutta la community, e quindi voglio prima parlare con un moderatore perchè questa discussione è diventata un linciaggio, quello che manca qui è proprio la MODERAZIONE. Lo so che a voi sembrerà giusto e sacrosanto , so che ho fatto il furbo e il bastardo e quindi mi merito qualsiasi violazione della dignità e della privacy. Ma può darsi che ai moderatori tutto ciò sembri invece meno giusto, quindi aspetto un loro intervento.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 13:54 

Lol...sai ed ammetti di essere stato uno stronzo e chiedi che i mod moderino i toni...ridicolo.
Cmq io nn ti sto minacciando, ripeto, farei tutto a spese mie...sarebbe troppa la soddisfazione di vedere e stringere la mano ad un pezzente tale :)

Ps 5 cents = 0,05 cents a stima, nn 0,005 :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 14:20 

ATTUALMENTE BANNATO
Le minacce ci sono (leggi sopra) e non da parte tua...
E, si... i moderatori farebbero bene a intervenire, perchè una cosa è una segnalazione, un'altra è un linciaggio. Oltretutto l'episodio segnalato è accaduto su un altro forum, dove si sta discutendo la cosa, mentre l'episodio di questo forum è uno diverso, del quale tutti parlano senza sapere assolutamente di che stanno parlando! C'è solo una confusione generale nella quale tutti tirano sassate un po' alla cieca...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 14:24 

Lo so che nn ti ho minacciato, x questo ti invitavo a continuare la conversazione con me.
Allora, ti va se passo a prendermi la roba da restituire e la restituisco a spese mie? Dai, dimmi che abiti in una zona di quelle che ho elencato sopra...mi basta la soddisfazione di stringerti la mano...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 14:30 

BeNa ha scritto:
0.005 sono i preziosissimi 5 centesimi che kunda offre per una rara....

Non offre 5 cent, ma MEZZO CENTESIMO :-u

Comunque ragazzi cerchiamo di rimanere calmi e di non surriscaldare troppo i toni che mi sebra siano gia' belli caldi.
Quello che non ho ancora capito, e' se kundalini e' d'accordo nel rimandarmi indietro il pacco.
Gli ho mandato un pm ma non l'ha ancora letto, mentre qui al topic ha risposto un paio di volte..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 14:49 

Kundalini io non riesco a capire se hai in effetti qualche ritardo mentale che non ti permette di capire che hai fatto delle STRONZATE o se semplicemente sei poco furbo.

Premesso che io ho scritto che da te avevo già acquistato ed era sempre andato tutto bene, ho detto solo che pochi giorni fa un affare è saltato perché hai venduto carte che ti avevo chiesto e che avrei dovuto pagarti il giorno seguente. Non dire cazzate del tipo che mi avevi detto di non pagare, me l'hai detto solo quando avevi venduto gli Zenith. In ogni caso non ho fatto storie mi pare. Certo che da uno che in altri forum apre topic per lamentarsi dei perditempo poi non ci si aspetta cazzate simili.

Detto questo, visto che l'argomento non riguarda me e che invece perdi del tempo a rispondere a me, rispondi alla gente che stai trassando. Non so se l'hai notato ma tutto il forum è contro di te e ti aspetta molto probabilmente un ban a vita e una "badtraderizzazione", se è vero che ti sei fatto un nome, vale davvero la pena sputtanarsi così per qualche kg di fuffa? Risarcisci le spese e rispedisci le carte, così sta storia la chiudiamo qui.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mar 2011, 15:12 

kundalini, hai il coraggio di rispondere anche?

non siamo stupid, lo sappiamo che l'hai scritto apposta.

dai, vattene a fanculo va

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo