kundalini444 ha scritto:
donnie darko, il fatto di non tenere bloccate le tue carte è assolutamente normale. Le carte che volevi tu le ho date a chi mi ha pagato prima e te l'ho detto molto chiaramente di non pagarmi. Ora non cominciamo che ognuno di voi che ha avuto qualcosa a che fare con me SE NE APPROFITTA. Già i concorrenti si sono dati da fare per "eliminarmi" approfittando della pubblica gogna scatenata sui vari forum.
Ora chiunque abbia avuto a che fare con me in passato (tutta Italia, praticamente) si sente autorizzato a dire che è stato truffato da me. Mentre invece non è vero, ovviamente; altrimenti al momento avrebbero fatto la loro segnalazione e la loro bella brutta figura. Ma siccome in questo momento la brutta figura la sto facendo io allora ho automaticamente torto IN TUTTO, anche nelle transazioni in cui invece avevo ragione!
Ti rispondo IO, uno dei pochi con il quale tu ultimamente non hai avuto problemi - e nemmeno io ho avuto problemi con te -
1) SEI UN EMERITO COGLIONE. E te lo dico proprio con il cuore in mano.
Stai facendo la figura del poveraccio con le pezze al culo.
Ti do un consiglio: SBRIGATI IMMEDIATAMENTE A RIMANDARE LE CARTE INDIETRO A TUE SPESE e cerca di risolvere la questione il prima possibile, perché qui ci passi veramente i guai.
Alla gente non gliene frega un cazzo se sei napoletano, turco, polacco o chicchessia, magari tra un pò manderai pure un pm di minacce a qualcuno ma fidati, siamo tutti grandi abbastanza da non aver paura di te.
Anzi, se continui cosi dovresti essere te ad aver paura di tutti quanti gli altri.
TE LO DICO APERTAMENTE: se tu avessi fatto una cosa del genere A ME, stamattina ti ritrovavi diretto all'ospedale con tutti i denti spaccati.
Ne ho talmente le palle piene della gente che prova a incularmi che non ti puoi rendere conto.
Sei finito su tutti i forum d'italia, ora provvediamo a farti cancellare pure da magiccardmarket.eu, stai su ebay? non ti preoccupare, ho amici e conoscenti e sparisci pure da li.
Ti dò tempo personalmente fino a fine di questa settimana per SALDARE tutti i tuoi debiti.
Non vuoi mandare le carte indietro a Orbag? gli paghi 320 euro.
nella valuta monetaria innanzitutto non esiste la moneta da mezzo centesimo di euro.
0.50 cent non é mezzo centesimo di euro.
0.005 sarebbe quello che tu pagheresti una rara?
LOOOOOOOOOOL
Just my 2 long cents (che valgono sicuramente più di quello che puoi pagarmi).
Power9man