Oggi è dom 19 apr 2026, 6:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema con le poste
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 10:27 

vi spiego la situazione: vendo delle carte ad un utente qui sul forum, mi arriva il pagamento in tempi celeri, e io spedisco con raccomandata praticamente subito (si trattava del 5 febbraio scorso)...
ora il problema: sul sito delle poste, la raccomandata sembra effettivamente partita, ma dal 5 febbraio stesso sembra bloccata (probabilmente) in un centro di smistamento qui di roma... il valore delle carte spedite non è elevatissimo, ma mi rode non poco aver incontrato il primo problema di questo tipo con le poste in anni di transazioni tra le + varie (e ovviamente ho con me la ricevuta della raccomandata spedita)...
che fare?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 11:08 

Vai direttamente al centro di smistamento che ti da il sito delle poste(non chiamare ti diranno solo caxxate)chiedi a chi di dovere e vedrai che troveranno l'inghippo!Di solito quando succedono queste cose il problema è li allo smistamento!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: problema con le poste
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 18:33 

t4v ha scritto:
vi spiego la situazione: vendo delle carte ad un utente qui sul forum, mi arriva il pagamento in tempi celeri, e io spedisco con raccomandata praticamente subito (si trattava del 5 febbraio scorso)...
ora il problema: sul sito delle poste, la raccomandata sembra effettivamente partita, ma dal 5 febbraio stesso sembra bloccata (probabilmente) in un centro di smistamento qui di roma... il valore delle carte spedite non è elevatissimo, ma mi rode non poco aver incontrato il primo problema di questo tipo con le poste in anni di transazioni tra le + varie (e ovviamente ho con me la ricevuta della raccomandata spedita)...
che fare?

Mi è successa la stessa cosa poco tempo fa con la differenza ke la racco non arrivava ma non sembrava essere bloccata da nessuna parte...
Se è stata spedita arriva, con un po' di ritardo ma arriva...

Ciauz!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 11:16 

Visto che abiti a Roma e la racco è bloccata in un centro di smistamento della capitale, armati di pazienza, perdi una mattinata e vai là di persona a chiarire il tutto. Comunque la racco arriverà di sicuro, in ritardo ma arriverà.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 1:43 

sinceramente è capitata la stessa cosa anche a me, su delle carte che dovevo ricevere, sempre al centro di smistamento di roma, e non è mai arrivato nulla, oltretutto mi hanno promesso un rimborso mai ricevuto, che schifo.

"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]