Ciao a tutti,
ecco la mia esperienza con questo utente.
Inizio con una breve premessa: quando si faceva chiamare Stacke4life nel forum l'avevo contattato per una sua richiesta di carte nella sezione compro. Era piu o meno la lista di un mazzo completo, quindi parecchia roba. Avevo quasi tutto e gli ho specificato i prezzi di ogni carta. Dopo 2/3 giorni di silenzio mi ha chiesto una lista di carte ***completamente diversa*** dalla precedente. Gli mando le mie disponibilità con relativi prezzi, altri 2/3 giorni di silenzo e poi..... ****ancora un'altra lista di carte!!!******
Scocciato gli mando quest'ultima dopodichè sparisce dal forum.
Riapparire circa un mese dopo nel forum con il nome di SoundOfDesire.
Non sapendo che era lui lo contatto perchè aveva un bazaar da cedere che gli propongo di scambiare. Sul momento non ho niente di suo interesse e la cosa muore lì.
Il 5 maggio ***mi ricontatta lui*** proponendomi un bazaar in vendita.
Cita:
In settimana mi dovrebbe arrivare 1 Bazaar of Baghdad, se sei interessato te lo vendo a 130.
fammi sapere ciao!
Gli rispondo quasi subito proponendogli 50% carte e 50% cash e lui per replicare ci mette ***8 giorni***, infatti il 13 mi scrive:
Cita:
invokeprejudice ha scritto:
Ciao!
Se dovessi accettare 50% carte 50% cash mi interessa il bazaar! Le mie carte le trovi nel mio vendo o sennò prova a chiedere x cose particolari!
vedo il tuo vendo allora! e ti faccio sapere!
Sparisce nel nulla e il 22/05 eccolo di nuovo:
Cita:
ciao volevo sapere se eri ancora interessato al bazaar.
La proposta 50% carte e 50%cash per me va bene, e volevo chiederti se avevi queste carte:
4 Keldon Marauders
4 Mogg Fanatic
4 Fireblast
4 Incinerate
4 Lightning Bolt
3 Magma Jet
3 Price of Progress
4 Browbeat
4 Chain Lightning
4 Lava Spike
3 Rift Bolt
2 Barbarian Ring
4 Careful Study
4 Breakthrough
4 Lotus Petal
4 Cephalid Coliseum
4 Gemstone Mine
4 City of Brass
Altra lista. Gli rispondo dicendogli cosa ho con relativi prezzi e lui sparisce.
Lo ricontatto io un paio di giorni dopo e finalmente il 25 risponde:
Cita:
invokeprejudice ha scritto:
Ciao!
Non ho piu avuto tue notizie volevo sapere se avevi deciso qualcosa dello scambio per il bazaar.
Saluti,
Francesco
hai ragione scusami francesco! ma in questo periodo sono incasinatissimo. Ora devo andare all'univerisita', ti contattero' io stasera!
Luca
Il suo "stasera" diventa il 27 e mi scrive, udite udite.... ***un'altra lista di carte che gli servono***! ! ! ! !
Cita:
Ciao ti chiedo questa ultima lista di carte, fammi sapere...alla fine di questa...vediamo di fare uno bello scambietto:
1 Akroma, Angel of Wrath
1 Hellkite Overlord
2 Boomerang
1 Brainstorm
4 Counterspell
1 Crop Rotation
2 Daze
2 Echoing Truth
1 Extirpate
1 Fact or Fiction
4 Force of Will
3 Impulse
1 Krosan Reclamation
2 Mana Leak
1 Research / Development
2 Stifle
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Gaea's Blessing
1 Ponder
4 Oath of Druids
4 Chrome Mox
1 Lotus Petal
1 Flooded Strand
4 Forbidden Orchard
4 Polluted Delta
fammi sapere.
Dopo l'infittirsi della corrispondenza via pm arriviamo ad un accordo il 29 maggio:
Cita:
allora facciamo le carte + 50 euro? Non ho fatto i calcoli bene, ma il valorre che manca dovrebbe essere quello più o meno.
Preciso che ho anche comprato delle carte che gli avevo detto di avere ma poi non ho piu trovato.
Domenica 31 maggio mi scrive:
Cita:
[.... dati personali dell'utente che ometto]
lunedi spedisco il tutto! non chiedo di ricaricarmi prima, perchè hai fin troppe referenze e mi fido.
Aspetto qualche giorno ma non vedo arrivare la raccomandata. Lo contatto per sapere il numero ed ecco cosa mi risponde, e siamo a sabato 6 giugno:
Cita:
scusami sono stato fuori città per un lavoro improvviso, e non ho avuto tempo di spedire.
guarda ti volevo proporre queste altre carte:
3 Hypnotic Specter
4 Nantuko Shade disegno di decima
1 Phyrexian Negator
1 Phyrexian Scuta
1 Plague Sliver
3 Tombstalker
3 Withered Wretch
3 Contagion
4 Dark Ritual edizione disegno Alpha, se li hai a bordo nero meglio ancora
3 Diabolic Edict
3 Duress saga
4 Hymn to Tourach
3 Night's Whisper
1 Reanimate
3 Thoughtseize
4 Extirpate
volevo sapere se in qualche modo potevi procurarmele tutte in mdo da scambiare completamente con il bazaar, mi faresti un grosso favore ma ne ho davvero bisogno.
aspetto notizie.
Ma bene!

altra lista, altra carte, lui non ha spedito. Gli rispondo l'ennesima volta con disponibilità e prezzi, ma stavolta gli dico di decidersi perchè mi sono veramente stufato.
Ecco cosa mi risponde lui, l'8 giugno:
Cita:
in nessun modo potresti procurarmi le carte dell'ultima lista che ti ho mandato?
Cioè ora, dopo uno scambio deciso, carte comprate, lui che non spedisce, devo andare a procurargliene altre?
Gli mando un pm di risposta sempre l'8 in cui gli dico che le carte che ho sono quelle e di decidersi. NON RISPONDE.
GLi mando un altro pm il 10 ma è ancora nella casella di posta in uscita.
Oggi invece lo vedo uppare un suo post di ricerca di carte ma il mio pm continua ancora a non leggerlo. Allora mi incaxxo di brutto e scrivo quanto avete letto. Ora sono curioso di vedere se risponde.
Del bazaar ovviamente nemmeno l'ombra. Ovviamente ho tutta la corrispondenza conservata eventualmente a beneficio dei moderatori e di quanto volessero prenderne visione.
Ma io dico: ci si comporta così? Lascio a chi legge le opprtune conclusioni sull'affidabilità dell'utente.
Saluti,
Francesco

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke