Oggi è gio 16 apr 2026, 0:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: juzam jojo??? chi è? ci si può fidare?
MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 15:48 

Chi lo conosce???

non ho trovato nulla su questo utente,lui dice che ha trattato con black lover,lodi e haakon e il berna.....mi date conferma???Grazie.

Referenze:
Luigigarz,benderCIMO,paolo84,rteyu, mawmaw,Kaiser_soze,devsho,Guido79,7filo7, feanor86, buzz82, mattavell, Sismo, Onikirimaru, invokeprejudice, Nicola, akenathon,FORCE OF WILL,Iso_90,Giappone,Jiaozy,DarkNinjaTech,bartbrat,Ale.F,Albyno76

Ultima modifica di moray il dom 30 ago 2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 13:12 

non lo conosce nessuno???

Referenze:
Luigigarz,benderCIMO,paolo84,rteyu, mawmaw,Kaiser_soze,devsho,Guido79,7filo7, feanor86, buzz82, mattavell, Sismo, Onikirimaru, invokeprejudice, Nicola, akenathon,FORCE OF WILL,Iso_90,Giappone,Jiaozy,DarkNinjaTech,bartbrat,Ale.F,Albyno76
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 21:32 

Guarda ho iniziato a trattarci per delle carte del mio cerco,sembrava avere tutto e a prezzi molto vantaggiosi,alla mia richiesta di spedire prima che gli pagassi il tutto è scomparso.Non voglio pregiudicarlo e allo stesso modo non saprei cosa dirti....segui l'istinto... :-D

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 23:52 

io ho concluso una trattativa davvero ECCELLENTE. 100% affidabile, ottima trattativa, carte nelle condizione specificate e spedite al volo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 10:07 

Cita:
io ho concluso una trattativa davvero ECCELLENTE. 100% affidabile, ottima trattativa, carte nelle condizione specificate e spedite al volo.

saresti quindi disposto a garantire per lui???? :->

Referenze:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ecco
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 23:26 

Ora io non ho mai scambiato con lui, ma....

Facciamo finta che non abbia scritto nel mio cerco (quindi non sa le regole oppure se ne frega....).

Facciamo finta che non ha capito come scrivere nel mio cerco e ha aperto un nuovo post in "Cerco" per fare un commento idiota (quindi gli interessa apparire come attaccabrighe/buffone/utente poco serio).

Facciamo finta che non si sia appena iscritto, abbia 3 messaggi di cui 2 spesi per le stronzate sopracitate.

Facciamo pure finta che non suoni strano che ti abbia offerto carte a prezzi vantaggiosi.

Ora sta a te decidere cosa fare, uomo avvisato... diceva mia nonna. :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 7:58 

Ci eravamo accordati per uno scambio abbastanza grosso, ma quando gli ho detto che volevo ricaricare per secondo (io ho +o- una 30ina di ref qui mentre lui non sapeva manco cosa fossero) è saltato tutto.

Ora, questo vuol dire poco, magari è un ottimo utente, io però ho preferito non rischiare....

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 16:40 

Trattativa saltata..non si è semplicemente fatto più sentire...

Grazie a tutti e state attenti agli utenti non referenziati che vi chiedono di pagare per primi, PACCO AL 100% dalle mie parti si dice:

cù paià prima mancia pisce fituso :-p

Referenze:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: calma ragazzi
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 15:28 

per un fulmine a catena.messaggio sbagliato ancora una volta ci devo prendere un po la mano.buon divertimento a tutti gli utenti del forum

juzam jojo

referenze:giocatori t1 toscana
concluso con:Mr.Juzam,GREENDAY87,Haakon,Luca23,Lodi,Giova87,Pelobestia,Samahel,Lahaz,XAVIER,Blacklover,Grindall,dreamagic,sergej1980,Skull.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 17:15 

:-> :-> un fulmine a catena???? :-> :-> :-> BUFFONE QUESTO è IL MIO ULTIMO MSG CHE TI HO MANDATO....CHE FAI SPALI MERDA A ME???

Cita:
trovato nulla delle altre carte,te le ripeto

oltre ai 3 fulmine a catena (che ti ripeto devi considerare già presi) mi servono:

1 aura burbs
3 magma jet
4 meekstone
4 tarmogoif
4 sharpnel blast

ciao ciao fammi sapere.Francesco.

Dopo questo msg non ti sei fatto più sentire :-u

Referenze:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 22:39 

Mi chiedo come mai questo "Utente" bazzichi ancora indisturbato qua in giro con il rischio che truffi qualcuno.....

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio: pensa per te
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 23:15 

con moray ci siamo intesi subito io non truffo nessuno e basta con questa diffidenza. tanto chi vince ride non si divide.e te di sicuro non vinci caro yawgmoth :-p

juzam jojo

referenze:giocatori t1 toscana
concluso con:Mr.Juzam,GREENDAY87,Haakon,Luca23,Lodi,Giova87,Pelobestia,Samahel,Lahaz,XAVIER,Blacklover,Grindall,dreamagic,sergej1980,Skull.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 0:00 

Mi chiedo come mai questo "Utente" bazzichi ancora indisturbato qua in giro anziche' frequentare una scuola, con il rischio che truffi qualcuno.

%-(

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 20:18 

Salve a tutti, sono nuovo del forum, o meglio di ritorno visto che smisi di giocare a Magic oltre 3 anni orsono, prima avevo effettuato molte compravendite sul vecchio "TheAbyss" ed ero abbastanza conosciuto...

Cmq sia sono in trattativa con "Juzam Jojo" per delle Tundre, il prezzo mi sembra buono, ma "niente scansione perchè non ho la stampante" e spedizione "la prossima settimana quando arrivo a casa tu ricarichi e io spedisco" mi hanno un pò lasciato perplesso, ci sarà da fidarsi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 20:52 

lascia perdere....inculata al 100%

Referenze:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo