Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Valezio????
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=15349
Pagina 1 di 1

Autore:  kaiser_soze [ sab 23 gen 2010, 11:59 ]
Oggetto del messaggio:  Valezio????

Come da topic 8-)

Autore:  PaRtIzAn [ sab 23 gen 2010, 12:42 ]
Oggetto del messaggio: 

vendeva cn me a lucca, vai tranquillo... se capita qualcosa ci penso io :-D

Autore:  kaiser_soze [ sab 23 gen 2010, 14:36 ]
Oggetto del messaggio: 

ok, amen

Autore:  valezio [ dom 24 gen 2010, 2:39 ]
Oggetto del messaggio: 

oi chiedo scusa ma sono in pieno periodo esami fino a mercoledì 27 e non riesco a seguire bene tipo1 da giovedi 28 ritorno in piena attività prometto :-D

Autore:  Kalle [ lun 25 gen 2010, 0:49 ]
Oggetto del messaggio: 

C'è già un topic aperto: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=227350#227350
Lock

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/