| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Valezio???? https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=15349 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | kaiser_soze [ sab 23 gen 2010, 11:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | Valezio???? |
Come da topic
|
|
| Autore: | PaRtIzAn [ sab 23 gen 2010, 12:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vendeva cn me a lucca, vai tranquillo... se capita qualcosa ci penso io
|
|
| Autore: | kaiser_soze [ sab 23 gen 2010, 14:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok, amen |
|
| Autore: | valezio [ dom 24 gen 2010, 2:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
oi chiedo scusa ma sono in pieno periodo esami fino a mercoledì 27 e non riesco a seguire bene tipo1 da giovedi 28 ritorno in piena attività prometto
|
|
| Autore: | Kalle [ lun 25 gen 2010, 0:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
C'è già un topic aperto: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=227350#227350 Lock |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|