bladeintherock ha scritto:
allora ciao a tutti sono io quello amo poche referenze sopracitato.. Ke voi sappiate,delle vostre esperienze e di tutto il resto non risolvono il problema.. Io ho messo ogni carta separata in una bustina protettiva..in più ho inviato un regalo..
tutto ciò lo può confermare francesco..c'era nastro a chiudere i lati e il lembo della busta ed ogni carta era chiusa con lo stesso metodo..
Il ragazzo ke mi accusa,volete sapere come ha spedito???
Mi ritengo fortunato ke la busta sia arrivata integra xké di certo il metodo di chiusura non era al mio pari..quindi se la mia busta faceva cagare, immaginate la sua com era..9 carte tutte messe insieme incastrate in un unica bustina protettiva (le stesse usate da me) non chiuse ne protette da nient altro graffiate xké erano strette l'una sull'altra..la busta senza nastro sul lembo.
Bene,ora il discorso delle spillette certo non dipend da me ma da quei coglioni alle poste (idem x il timbro) il codice civile in ambito spedizioni di acquisti parla chiaro:l'onere dell'integrità del pacco è di responsabilità del mittente fino al momento in cui passa il pacco al mezzo di trasporto (poste,corriere ecc) esiste poi in caso di danneggiamenti,smarrimenti ecc,il famoso diritto di recesso..
Nono parlate se non siete informati,se non avete ascoltato la controparte e mettendo sempre questi cazzo di pregiudizi xké uno ha poche referenze..chiedete alle persone ke sono scritte nella mia firma..vi diranno ke mi sono sempre comportato bene e correttamente
Purtroppo capita prima o poi a tutti di avere problemi x colpa dei servizi ke usa..(poste in questo caso..) poi minacce,offese ecc mettile anke noi post pubblici non ke scrivi solo alcune parti..
Queste sono le mie referenze:
Arca, Magobaku, buzz82, mancio, Neshooo, oldschool (3 volte), Psycho, madmaker, haigam, Parducci82 (4 volte), Zephyr, Diego C, Onikirimaru, Luigarz, Lanzo, Sven, Azzoland (3 volte), pirlo21, -Mandu-, rteyu, Noise, Metalizer, mr_pelle, Artemis, Ariosto (4 Workshop + 4 Bazaar), metalgrave, Nicola, stregatto87, Alifromcairo, apocalipse, Artag, cristian89, -Ismael Denolisos-, natstackdav81, NN (2 volte), Z_0r10n1S, MVtM, Archaon (2 volte, 1 spedizione per prioritaria), Odish, Mr.Juzam, shabalan, kiny85, Mr. Sligh, Marcopland, ciuppy78, fede1988, Worldgorger, Worldgorger87dragon (P8 beta + altro lotto), Asmodeus (2 volte), Over_kill (2 volte), Sengiro di Vampir, Cicc1uzZ0, netbizio, iso85 (Underground Sea Beta), iena1984 (2 volte, Timetwister Beta, altre carte), mocla (3 volte, venduto Timetwister unlimited + blocco duals bordo nero), santo183, Skiz36 (venduto Black Lotus unlimited), hcny (acquistato Black Lotus beta + altre carte), C o B(venduto ancestral recall unlimited), Silent Control, dreamagic, darkred (venduto playset Bazaar of Baghdad), valedario82 (comprati 140 euro di carte), ork (acquistato 1 Bazaarof Baghdad), Paiterfaier, XAVIER (spedizione per prioritaria), Bolt, hellhammer (venduto blocco da 230 euro), jules (venduti 2X Bazaar of Baghdad), flik, moray (2 volte), Dreamer, macgyver (n volte), flegias, BlackLover, magotrivella (spedizione con posta prioritaria), riki, dordo93, zazza/cantu/nightmare, iL_GaTsU, giamma (venduto un Mox Jet unlimited), hellkite, Zed, Super_Morphling, Rico (2 volte), asd, subzero, Clima, jessica, mustax, Haakon (spedizione con posta prioritaria), tolarianrector (venduto blocco da circa 350 euro), PaRtIzAn (acquistati 2 Bazaar of Baghdad), glimpse79, Wolf, Roby999, Blinding87 (spedizione con posta prioritaria), tolarianrector (spedizione con posta prioritaria), Nicola, tino_vintage, Coliandro, Silvos, bladeintherock, camo, reglo... e molti altri
Queste le tue:
Slyfer, Super_Morphling, AlbertoBertinetti, Zazi8686, Kaiser Soze
Tra l'altro almeno 3 su 5 sono grossi venditori per cui hai comprato e non venduto.
Non capisco quando tu abbia maturato questa grande esperienza nelle vendite e nella spedizioni. Tuttavia posso assicurarti che NESSUNO di quelli con cui ho scambiato si è MAI lamentato per lo stato delle carte ricevute. Cmq possono senz'altro scrivere per smentirmi.
Quando dici che le mie carte ti sono arrivate graffiate, sono tutte scuse.
Quando dici che non c'era nastro sul lembo sei un grande bugiardo.
Ad ogni buon conto, se vogliamo restuirci le rispettiva carte rovinate, sappi che accetto. Non credo accetterai tu perchè quello che scrivi sullo stato di arrivo delle mie carte sono tutte caxxate.
Sarà anche vero il discorso che fai tu sugli oneri della spedizione, ma impacchettare le carte come hai fatto tu, ripeto, porta a problemi di questo tipo. Caso strano le mie non sono state mai timbrate, nè quando ho spedito a te, nè in nessuna delle spedizioni fatte agli utenti cui ho venduto carte. Le tue sì, perchè, ripeto, la tua spedizione non era adeguatamente protetta. PER QUESTO MOTIVO, e non per gli oneri del codice civile, dovresti venirmi incontro e riconoscere di aver sbagliato, anzichè lavartene le mani e per di più avere questo atteggiamento accusatorio che non sta nè in cielo nè in terra.
Minacce e offese? Ma sei fuori? Ma come ti permetti?
Posta queste presunte offese che ti avrei scritto in pm; con te sono stato sempre (troppo?) educato, ed ecco il risultato.
Non cancellare i pm che ti ho inviato, anzi lasciali a disposizione dei moderatori, così da fargli leggere quezte presunte offese che ti ho scritto e fargli prendere provvedimenti nei miei confronti.
Oltretutto, dopo questo tuo atteggiamento, sono diventato io quello che minaccia e offende, quello che spedisce male, etc., quando qui l'unico che ha subito un danno soo proprio io, e tu non lo vuoi riconoscere.
@Marquez: Marco hai ragione è che mi fa incaxxare quando parli con una persona e ti risponde anche così a caxxo di cane. Ovviamente non ci posso fare niente ma almeno che altri lo sappiano. Anche te se hai ricevuto i bazaar rovinati, facci sapere chi ha l'"intelligenza" di spedire cosi!