Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Diego C è affidabile?
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=1659
Pagina 1 di 2

Autore:  champe [ lun 16 lug 2007, 21:43 ]
Oggetto del messaggio:  Diego C è affidabile?

come da titolo chi lo conosce?
chi ci ha scambiato?

grazie

Autore:  Aj [ lun 16 lug 2007, 21:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Un grande . Ho scambiato venduto e comprato con lui mille volte e mai avuto problemi.

NB = il mio parere sulla sua affidabilità non centra nulla col fatto che facciamo parte dello stesso team

Autore:  elinor [ lun 16 lug 2007, 22:20 ]
Oggetto del messaggio: 

posso mettere la mano sul fuoco sulla capra bella^^

Autore:  Edi1986 [ lun 16 lug 2007, 22:31 ]
Oggetto del messaggio: 

a me ha provato a vendere 1000 kumano a 6 euro l'uno a lucca ma purtroppo nn mi servivano altrimenti avrei afferato l'affare al volo XD XD XD XD ...

x il resto affidabile come una persona affidabile :crazy: :crazy: :crazy:

Autore:  spongebob [ lun 16 lug 2007, 23:40 ]
Oggetto del messaggio: 

anche se non ho mai tradato con lui ho avuto modo di conoscerlo e mi è sembrata una persona seria e simpatica ^_^ ^_^

Autore:  Biscuit [ lun 16 lug 2007, 23:45 ]
Oggetto del messaggio: 

ho comprato da lui su the abyss, ovviamente puoi stare tranquillo. persona seria.

Autore:  netbizio [ mar 17 lug 2007, 0:00 ]
Oggetto del messaggio: 

E' sempre stato un piacere scambiare con lui .... A+++.

Affidabbilerrimo ... vai tranquillo :P

Autore:  Sengiro di Vampir [ mar 17 lug 2007, 0:11 ]
Oggetto del messaggio: 

ultimamente gioca solo mazzi brainfull basati su tpc + time walk + giacoma, cmq vai tranquillo è OK

Autore:  multimick [ mar 17 lug 2007, 0:25 ]
Oggetto del messaggio: 

e come no!?!?
Conosciuto di persona e scambiato sul forum, ottima persona!

Autore:  Lucio's will [ mar 17 lug 2007, 0:28 ]
Oggetto del messaggio: 

attenzione, credo che si sia fatto prete dopo aver visto puttanic :-u
a parte questo è affidabile, pensa che una volta in cambio di un gorilla sciamano firmato da me mi ha dato un gorilla sciamano firmato da lui 7-)
(...aspetta un momento... ma allora mi ha fregato :-u :-u )!!!

affidabile ^_^

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mar 17 lug 2007, 9:40 ]
Oggetto del messaggio: 

ci comprai un solidarity quasi intero quasi due anni fa :)
a meno che non si sia dato alla vita criminale di recente, è affidabile :)

Autore:  Dida [ mar 17 lug 2007, 9:43 ]
Oggetto del messaggio: 

mi ci gioco le palle ke è affidabile.

Autore:  goffreder [ gio 19 lug 2007, 11:07 ]
Oggetto del messaggio: 

Affidabilerrimo :)

Autore:  alucard [ gio 19 lug 2007, 12:09 ]
Oggetto del messaggio: 

se nn è affidabile lui allora qui dentro nn lo è nessuno

ti basta :) :) :) ??

Autore:  Psycho [ gio 19 lug 2007, 12:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Quoto tutti quanti!

Ottimo! :)

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/