| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Diego C è affidabile? https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=1659 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | champe [ lun 16 lug 2007, 21:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | Diego C è affidabile? |
come da titolo chi lo conosce? chi ci ha scambiato? grazie |
|
| Autore: | Aj [ lun 16 lug 2007, 21:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Un grande . Ho scambiato venduto e comprato con lui mille volte e mai avuto problemi. NB = il mio parere sulla sua affidabilità non centra nulla col fatto che facciamo parte dello stesso team |
|
| Autore: | elinor [ lun 16 lug 2007, 22:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
posso mettere la mano sul fuoco sulla capra bella^^ |
|
| Autore: | Edi1986 [ lun 16 lug 2007, 22:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
a me ha provato a vendere 1000 kumano a 6 euro l'uno a lucca ma purtroppo nn mi servivano altrimenti avrei afferato l'affare al volo ...
x il resto affidabile come una persona affidabile
|
|
| Autore: | spongebob [ lun 16 lug 2007, 23:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
anche se non ho mai tradato con lui ho avuto modo di conoscerlo e mi è sembrata una persona seria e simpatica
|
|
| Autore: | Biscuit [ lun 16 lug 2007, 23:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ho comprato da lui su the abyss, ovviamente puoi stare tranquillo. persona seria. |
|
| Autore: | netbizio [ mar 17 lug 2007, 0:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E' sempre stato un piacere scambiare con lui .... A+++. Affidabbilerrimo ... vai tranquillo
|
|
| Autore: | Sengiro di Vampir [ mar 17 lug 2007, 0:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ultimamente gioca solo mazzi brainfull basati su tpc + time walk + giacoma, cmq vai tranquillo è OK |
|
| Autore: | multimick [ mar 17 lug 2007, 0:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
e come no!?!? Conosciuto di persona e scambiato sul forum, ottima persona! |
|
| Autore: | Lucio's will [ mar 17 lug 2007, 0:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
attenzione, credo che si sia fatto prete dopo aver visto puttanic
a parte questo è affidabile, pensa che una volta in cambio di un gorilla sciamano firmato da me mi ha dato un gorilla sciamano firmato da lui
(...aspetta un momento... ma allora mi ha fregato )!!!
affidabile
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mar 17 lug 2007, 9:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ci comprai un solidarity quasi intero quasi due anni fa
a meno che non si sia dato alla vita criminale di recente, è affidabile
|
|
| Autore: | Dida [ mar 17 lug 2007, 9:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mi ci gioco le palle ke è affidabile. |
|
| Autore: | goffreder [ gio 19 lug 2007, 11:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Affidabilerrimo
|
|
| Autore: | alucard [ gio 19 lug 2007, 12:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se nn è affidabile lui allora qui dentro nn lo è nessuno ti basta ??
|
|
| Autore: | Psycho [ gio 19 lug 2007, 12:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Quoto tutti quanti! Ottimo!
|
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|