uh si dunque...
come antefatto offtopic e poco costruttivo, è una delle tropical in premio allo scorso Ovino
proseguendo, avevo la suddetta carta in vendita da un bel pezzo, ma essendomisi rotto lo scanner e avendo un sacco di impegni personali ci ho messo una vita a procurarmi gli scan... in questo periodo di tempo ho ricevuto un sacco di richieste (bhè dopo tutto è come vendere una casa in centro a Milano a 50.ooo€ ... tanto bella non sarà)...
di una cosa son sicuramente colpevole... la carta non è sicuramente Exl come da me scritto sul forum ma in condizioni peggiori (non son espertissimo e non consco le scale di valutazioni che cmq, molto spesso son soggettive), ma a mia difesa non ho mai inviato nulla prima di una visione dello scan, visto che temevo questo genere di cose...
il buon mike, con il quale ho trattato già in precedenza, mi dice che si fida ed è disposto a comprarmela anche senza visionar gli scan... insisto perchè li veda e infine accetta cmq...
quando gli arrivan le carte è molto contrariato dal fatto che la tropical sia inked... effettivamente son sorpreso quanto lui, in quanto non ci avevo fatto assolutamente caso, vado a riprendere le altre tropical del settino dell ovino, ed effettivamente una seconda è anche leggermente inkata...
vado a guardare lo scan che gli ho inviato e con un dovuto ingrandimento si notano i bordi + scuri dell' immediato interno (usurato)
se qualcuno vuole vedere lo scan glielo mando volentieri via e-mail...
il mio scazzo riguardo alla perdita di tempo è solo dovuto al fatto che per una transazione di 65€ totali in cui c eran l incriminata tropical e una badland wb-nm spedite debba pure rimetterci dei soldi, nonostante abbia cercato sempre di evitare questo genere di situazioni...

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"