Oggi è sab 18 apr 2026, 6:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attenzione ad Albyno76
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 1:16 

Non lo segnalo come badtrader, ma occhio ai suoi giochetti, perchè cambia le carte in tavola a trattativa in corso.

Faccio un rapido resoconto.

Il fine settimana scorso (non ricordo bene il giorno, forse giovedì o venerdì) gli chiedo un elenco di carte, circa 140€ in tutto, chiedo un prezzo e lui mi propone 130 compresa raccomandata. Tra queste carte ci sono 4 Natural Order a 70 il set e 4 Standstill a 3 euro l'uno. Accetto, ma faccio la premessa che avrò bisogno di qualche giorno per ricaricare, lui ha fretta, mi dice che devo pagare subito perchè gli Order glieli chiedono tutti, io dico che semplicemente non ne ho la possibilità e di decidere lui (sottolineo che nell'ultimo mese ho lasciato in attesa molti utenti per qualche centinaia di euro ed ho ricaricato tutti), e lui decide che forse aspettare 3 o 4 giorni e prendere 130 euro è meglio che prenderne 70. Ieri mi sollecita, gli dico che domani -cioè oggi- avrei concluso una vendita ed avrei concluso pure con lui. Stasera come da accordi lo contatto e gli chiedo se è possibile pagare con bonifico perchè voglio concludere, lui mi dice che va bene, però i Natural Order li ha venduti. Nonostante tra me e me sia incazzato da paura, gli mando due pm tranquilli e sereni chiedendogli almeno un prezzo per gli Standstill spediti, e lui non mi risponde a nessuno dei due. Mando un terzo pm, dopo un po' mi risponde, 20 euro. Gli mando un altro pm per sapere come mai, visto che li faceva a 3 l'uno. Il pm lo mando più o meno venti minuti fa, esattamente "Mar Apr 13, 2010 12:51 am". Non mi risponde. Vado a vedere il suo vendo, e nonostante l'ultimo up sia di lunedì alle 10:08 pm (tre ore fa), l'ultimo edit è delle 12:55, praticamente 4 minuti dopo aver letto il mio pm. Gli Standstill ora li fa a 4.
Cita:
L'ultima modifica di Albyno76 il Mar Apr 13, 2010 12:55 am, modificato 81 volte

Risultato della trattativa. Mi ha fermato delle carte volontariamente, senza che io lo pressassi particolarmente, mi ha fatto vendere delle cose per trovare il cash, ha dato via le carte che mi aveva "prenotato" senza dirmi nulla, ed ora cambia i prezzi a trattativa in corso per quelle rimanenti.

Mai trovato nessuno di così da quando mi sono iscritto a TheAbyss.biz tipo 7 anni fa.

Poi vedete voi.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 12:19 

E' un prestigiatore!! 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 16:20 

Mah...probabilmente visto i prezzi sarà vero che aveva bisogno di denaro istant...certo poteva almeno avvisarti o dirti chiaramente che o lo pagavi molto in fretta oppure non se ne faceva nulla...bah...

:-o :-o

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 17:45 

Guido80 ha scritto:
Mah...probabilmente visto i prezzi sarà vero che aveva bisogno di denaro istant...certo poteva almeno avvisarti o dirti chiaramente che o lo pagavi molto in fretta oppure non se ne faceva nulla...bah...

:-o :-o
Quello che mi ha chiesto è stato di pagarlo subito, gli ho detto che non potevo e lui mi ha risposto "Facciamo che ti tengo bloccate tutte le carte compresi gli Order per qualche giorno, vai tranquillo...sono sicuro che concluderemo ! Appena sei pronto per ricaricare fammi sapere che ti mando i dati.", Io ho venduto carte mie per concludere e lui senza dire niente se le è vendute. E poi, ripeto, adesso mi ha alzato il prezzo per le altre. Non avevamo una trattativa in corso, avevamo un accordo, è una differenza sostanziale. Io ho perso carte e tempo.

Tra l'altro mi farebbe piacere anche che qualche mod dicesse la sua...

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 17:52 

Purtroppo su questo forum di tempo se ne perde fin troppo ma la cosa piu' grave è che utenti iscritti da un giorno fanno i maestri e ti rispondono pure di merda...........ah averli tra le mani!!! :-D Ho proposto una sezione per i perditempo ma effettivamente non è semplice perchè ci finirebbe dentro il 70% degli utenti iscritti!!W la serieta'!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 18:49 

Beh a me sembrava un po' peggio che un semplice perditempo, magari mi sbaglio io

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 23:26 

Confermo anche io quanto detto da donnie_darko, pari pari la solita cosa.
Contattato sabato per i natural order a 70 il set, però dovevo aspettare una trattativa in corso, ieri mi ha contattato chiedendomi 85 € e dicendomeli che ce li aveva subito pronti . Ho chiesto spiegazioni e oggi mi ha risposto che quello con cui erra in trattativa prima gli ha detto che non li voleva più e poi lo ha ricontattato offrendogli 85 € perché non ne poteva fare a meno quindi ha sparato gli 85 € anche a me...

Ragazzi occhio, questo non mi piace per niente!!!

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 0:05 
Legendary Creature

purtroppo non posso bannarlo perche' non ha direttamente truffato.
e' gia' la 5 lamentela che ricevo. evitatelo e basta.

Vendo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]