A malincuore mi spiace trovarmi a scrivere in questa sezione riguardo un problema con questa persona,ma non ho altra scelta.
Inizio una transazione con lui una decina di giorni fa per 4 Natural Order visions,trattiamo per il prezzo,mi fido,ci sentiamo anche su facebook,mi sembra una persona tranquilla il che mi porta a dar fiducia a occhi chiusi.Concludiamo per 60 euro la transazione per 4 Natural Order Visions spediti.Mi chiede di ricaricargli 61 in modo da poter ritirare con commissione già pagata,lo accontento....nessun problema...
Ricevo la busta e trovo:
4 Wooded Foothills
2 Gaddock Teeg
2 Path to Exile
fin qui...può esserci stato l'errore,posso capire...pazienza avrà scambiato una busta....figuriamoci.
Lo ricontatto e infatti si scusa dicendo appunto che ha confuso e mi ha spedito una busta per un'altra.mi chiede se posso rispedirgli il tutto in modo da effettuare lo scambio merce,a mie spese (raccomandata).
Io gli propongo di tenermi tutto e di farmi rispedire comunque 4 Natural Order aggiungendo da parte mia la giusta differenza in soldi...
passano 1,2,3 giorni.....mi dice che mi avrebbe fatto sapere....passano altri giorni,nel quale nel frattempo si scusa per il ritardo a causa di turni lavorativi....inizio a preoccuparmi e quando provo a ricontattarlo sempre tramite facebook non trovo più l'utente.Mi ritrovo senza notizie e cancellato dalla sua lista di amici inserito nella lista nera.Lo deduco tranquillamente perchè accedendo da account di miei amici è facilmente rintracciabile.
non so cosa gli sia passato per la testa ma se questa persona crede di fare il furbo cancellandomi dai contatti (dopo aver reso a me pubblico il suo nome,cognome,indirizzo di casa) si sbaglia di grosso.
Ora non ricordo quale sia il suo nick su tipo1 perchè ci siamo subito sentiti tramite facebook per trattare,ma probabilmente qualcuno lo conosce qui sopra perchè da quanto ho capito ultimamente ha smesso e sta vendendo tutto.
Cè di più,prima di chiedere aiuto in secure tradings e agli utenti di questo forum ho cercato diplomaticamente di contattare sempre tramite facebook
la sua fidanzata (non faccio il nome per il momento per motivi di rispetto della privacy) spiegandole la situazione,ma a quanto pare mi ha riservato lo stesso trattamento della rimozione e annessa lista nera.
Vi invito a cercare questo utente:
il suo indirizzo facebook è:
http://www.facebook.com/ftarantino1
Francesco Tarantino di Vicenza
come ci si comporta in questi casi?Cosa devo fare???Scommetto che a voi è visibile il profilo al contrario di me.Mi ha palesemente fanculizzato lasciandomi con ogni dubbio in sospeso.
Io la metto su una questione di principio,non che sia una truffa chissà quanto scandalsa,infine seppur carte sbagliate comunque mi ritrovo 4 wooded,ma non ci si comporta così,voglio i miei 4 Natural Order anticipatamente pagati.Voglio chiarire questa storia con lui,aiutatemi a contattarlo.Grazie!