invokeprejudice ha scritto:
Ciao Marco!
Con me è stato un perditempo assoluto. Mi dispiace che periodicamente si riaffaccino nel forum personaggi di questo genere.
Ecco la mia esperienza con lui:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ndofdesireSe non sbaglio, è stato anche protagonista di un episodio
grave nei confronti di un altro utente, ma preferirei fosse quest'ultimo, eventualmente, a parlarne.
ho letto solo ora

ero io l'utente ad aver avuto problemi con lui:
antefatto:
ci accordiamo per l'acquisto di 2 bazaar (io compro)
pago e dopo qualche giorno ricevo il num di tracciamento...solo che la busta non arriva e dal sito delle poste risulta abbia fatto spola dal mio ufficio postale ad un grosso ufficio di smistamento verso chissà quale direzione.
Scocciatura enorme...mi reco all'ufficio a ritirare la busta (prendendo anche una multa...maledetti semafori rossi...) che, con sommo dispiacere mio

, si rivela esser vuota

(tecnicamente vi era un foglio bianco con la scritta "buon gioco!"
Dopo una settimana di problemi a contattarlo e grazie anche all'aiuto di marquez (che mi fornì il numero di telefono) lo contattai e lo convinsi a riparare il danno (si disse pentito e si scusò di aver agito così a causa di una truffa da lui precedentemente subita):
mi ricaricò il giorno dopo metà dei soldi (non aveva mai avuto 2 bazaar ma solo 1) e dopo una settimana arrivò pure il bazaar
bhe...che dire...di certo non un esperienza positiva, però son contento si sia risolta
P.S. ovviamente essendo il tutto successo l'estato scorsa avrò saltato qualche dettaglio ma il "succo" rimane