Oggi è sab 9 mag 2026, 22:55

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cuspidus
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:07 

qualcuno ci ha fatto affari? prima vuole comprare.. poi mi dice che ne compra altre... poi va bene il prezzo ma solo se aggiungo un pò di carte... poi ne vuole ancora.. poi ancora.. poi mi rompo!! poi all'ultimo momento abbandona tutto per via di 3 euro... poi sparisce

nel frattempo telefonate fatte... scan richiesti... richieste di pagamanto post pay annulllate... insomma ad oggi tempo perso e basta

il mio vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=1666#1666

"non giocare il blu è da veri uomini!!!"
"l'uomo duro non gioca nemmeno walk ed ancestral + deep!!!" :] :] :]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 13:48 

so che il topic è vecchissimo... ma mi sembra inutile aprirne un altro soprattuo se devo dire la stessa cosa che ha scritto veiomen qui sopra no? :-D

confermo la totale perdita di tempo nel trattare con cuspidus!

-mi contatta chiedendo delle carte e uno sconto
-x me ok
-vuole meno carte con lo stesso sconto
-x me nn è piu ok
-torna sui suoi passi e richiede le carte di prima, facendosi dare i dati della PP e dicendomi che mi avvertiva quando avrebbe pagato
-.......il vuoto x una settimana (e di conseguenza vendo tenuto fermo una sett, e io che ho speso soldi pensando che mi rientrassero)......
-annulla tutto con la seguente motivazione: venerdi 17 mi ha portato sfiga e poi il solito e puntuale mega problema alla makkina (che vero o no che sia nn mi riguarda affatto)

visto che si potevano segnalare i perditempo lo faccio :-p

ricapitolando, Cuspidus---> nn è nel modo piu assulato ne un badtrader ne un trassone è!!! però che palle.... -.-

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 23:26 

Confermo,fa ordini giganteschi,poi dice che gli altri gli fanno prezzi migliori(sara' possibile?non credo)poi diminuisce l'ordine chiedendo lo stesso sconto alla fine ti fa tenere da parte 4 misere carte e sparisce!!
Propongo sempre + vivamente una sezione per i perditempo!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cuspidus
MessaggioInviato: gio 23 apr 2009, 11:43 

Ora mi sono stufato....

veiomen ha scritto:
qualcuno ci ha fatto affari? prima vuole comprare.. poi mi dice che ne compra altre... poi va bene il prezzo ma solo se aggiungo un pò di carte... poi ne vuole ancora.. poi ancora.. poi mi rompo!! poi all'ultimo momento abbandona tutto per via di 3 euro... poi sparisce

nel frattempo telefonate fatte... scan richiesti... richieste di pagamanto post pay annulllate... insomma ad oggi tempo perso e basta

1) Con veiomen:

Non abbiamo raggiunto un accordo sul prezzo finale delle carte.
Le telefonate le ho fatte io
Le richieste di pagamento post pay non si possono annullare ho si paga o non si paga.
ho solo chiesto prezzi in merito, mai detto che compravo le carte.

Se non si raggiunge un accordo tra venditore e compratore non vedo il motivo per presentare una segnalazione del genere.

Quindi massima serietà da parte mia.

2) Con iena1984

iena1984 ha scritto:
so che il topic è vecchissimo... ma mi sembra inutile aprirne un altro soprattuo se devo dire la stessa cosa che ha scritto veiomen qui sopra no? :-D

confermo la totale perdita di tempo nel trattare con cuspidus!

-mi contatta chiedendo delle carte e uno sconto
-x me ok
-vuole meno carte con lo stesso sconto
-x me nn è piu ok
-torna sui suoi passi e richiede le carte di prima, facendosi dare i dati della PP e dicendomi che mi avvertiva quando avrebbe pagato
-.......il vuoto x una settimana (e di conseguenza vendo tenuto fermo una sett, e io che ho speso soldi pensando che mi rientrassero)......
-annulla tutto con la seguente motivazione: venerdi 17 mi ha portato sfiga e poi il solito e puntuale mega problema alla makkina (che vero o no che sia nn mi riguarda affatto)

visto che si potevano segnalare i perditempo lo faccio :-p

ricapitolando, Cuspidus---> nn è nel modo piu assulato ne un badtrader ne un trassone è!!! però che palle.... -.-

Ho fatto già altre trattative con lui, 2 tramite sito e una di persona alla TPC.

Senza nessun problema... Pagamento ultra veloce...

Questa volta causa imprevisti personali non riesco a rispondere celermente e chiedo se possibile causa ristrettezze economiche sopraggiunte se possibile annullare l'accordo di acquisto.

Dato che mi conosce di persona e ci vediamo alle tappe della TPC credevo che non era un problema da fare una segnalazione, visto che già avevamo scambiato in passato e ci conoscevamo di persona....

Mi conosci già hai trattato con me in passato tutto a buon fine e mi fai una segnalazione com perdi tempo.... :-u

Ho inviato vari pm per motivare la mia decisione e alla fine ho dato conferma che avrei provveduto lo stesso all'acquisto come eravamo rimasti.

3) Con Marquez

marquez ha scritto:
Confermo,fa ordini giganteschi,poi dice che gli altri gli fanno prezzi migliori(sara' possibile?non credo)poi diminuisce l'ordine chiedendo lo stesso sconto alla fine ti fa tenere da parte 4 misere carte e sparisce!!
Propongo sempre + vivamente una sezione per i perditempo!! :-D

Anche con lui già fatta più di una trattativa sia dal sito che di persona sempre alle tappe della TPC.

Con Marquez ho chiesto info sul prezzo del lotto di carte, circa 2000 euro, ma non ho mai detto che le avrei comprate da lui. Prima mi fai il prezzo e poi io decido se mi sta bene.

Come ti ho risposto più volte sui PM se riesci vendermele a quel prezzo te le prendo altrimenti, io le prendo dove le pago di meno.

Non capisco il motivo della segnalazione....???

Questa volta causa imprevisti personali non riesco a rispondere celermente ai vari pm per la trattativa di altre carte e si stranisce.

Mi conosci già hai trattato con me in passato tutto a buon fine e mi fai una segnalazione com perdi tempo.... :-u

Non tutti hanno la possibilità di stare davanti al pc per rispondere un minuto dopo il pm arrivato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2009, 11:56 

io ho solo segnalato la perdita di tempo.. i motivi nn riguardano e nn li voglio sapere! soprattutto perke il 90% delle volte sono cavolate..
dal mio punto di vista ho visto la perdita di tempo e l'ho segnalata tutto qua :-)

dici che stai in ristrettezze econimiche quindi annulli una trattativa da 70 euro con me?????

cuspidus ha scritto:
Con Marquez ho chiesto info sul prezzo del lotto di carte, circa 2000 euro, ma non ho mai detto che le avrei comprate da lui. Prima mi fai il prezzo e poi io decido se mi sta bene.

Come ti ho risposto più volte sui PM se riesci vendermele a quel prezzo te le prendo altrimenti, io le prendo dove le pago di meno.

ti giuro che so ho problemi economici nn compro 2000 euro di magic!!
(questo a dimostrazione del fatto di quanto sia difficile a credere a tutti i problemi dell'ultimo minuto) :'|

lol

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2009, 12:39 

iena1984 ha scritto:
io ho solo segnalato la perdita di tempo.. i motivi nn riguardano e nn li voglio sapere! soprattutto perke il 90% delle volte sono cavolate..
dal mio punto di vista ho visto la perdita di tempo e l'ho segnalata tutto qua :-)

dici che stai in ristrettezze econimiche quindi annulli una trattativa da 70 euro con me?????

cuspidus ha scritto:

ti giuro che so ho problemi economici nn compro 2000 euro di magic!!
(questo a dimostrazione del fatto di quanto sia difficile a credere a tutti i problemi dell'ultimo minuto) :'|

lol

Se le persone con cui tratti per il 90% delle volte ti danno buca nelle trattative non è colpa mia....%-(

Nel mio caso ti ho semplicemente detto la verità.

Per essere + chiaro al riguardo, anche se non devo spiegazioni, le info da me richieste per il mega lotto a marquez risalgono a circa un mese emezzo fa, e ci siamo risentiti prima di venerdì 17 aprile.

Se ti ricordi nella TPC # 9 - 08 marzo 2009 le info che ho chiesto a marquez di persona le ho chieste anche a te sul lotto....

Ti ricordi.... Quindi dal 8 marzo al 18 aprile ne sono passati di giorni... tu che dici :-o

Le spese impreviste sono subentrate dopo.... Solo per rendere un quadro più chiaro della situazione, a dimostrazione che non sono un perdi tempo, un trassatore o un bad trader... etc etc.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 8:09 

con me è andato tutto ok..

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 22:44 

Con me nessun problema

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 11:01 

Comunque tutto risolto per il meglio,mi ha spiegato il motivo dei suoi ritardi!! 8-) 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 11:12 

risolto anke con me!! tutto ok :-) (tuttavia riconosco che è l'unica persona che se vendi un black lotus mint a 10 euro ha il coraggio di chiederti di farglielo 8E + racco gratis...)

Immagine

Ultima modifica di iena1984 il ven 17 lug 2009, 10:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 19:29 

con me si e' comportato bene :-D

non posso lamentarmi , abbiamo concluso in breve tempo.

x me è affidabile.

:-) :-) :-)

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Cuspidus
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 12:33 

Anche con me è andato tutto ok. Mi ha fatto subito l'addebito e tutto a posto. :)

Riccardo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 18:06 

Pure con me tutto ok :-D :-> :-D
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 9:20 

gamemasterit ha scritto:
Mi ha fatto subito l'addebito e tutto a posto. :)

Riccardo
Ah, se così è a posto allora ti mado anche io un paio di addebiti per togliermi un pò di pesi vah :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 2:05 

Cita:
gamemasterit ha scritto:
Mi ha fatto subito l'addebito e tutto a posto.

Riccardo

Kaiser ha scritto:
Ah, se così è a posto allora ti mado anche io un paio di addebiti per togliermi un pò di pesi vah

Cazzo quoto Fulvio!

Comunque con me Cuspidus si comportato bene e abbiamo concluso abbastanza rapidamente.

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo