Oggi è sab 2 mag 2026, 5:27

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema Ebay
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 19:53 

Ciao a tutti.Scrivo per segnalarvi un problema avuto OGGI con eBay.
Il sito ha deciso che le informazioni da me lasciate per il contatto sono errate,credendo che io possa essere una persona "non fisica".
E per non rischiare,ha bloccato il mio account.

Suppongo che il dato che non corrisponda sia il CAP che nella mia città ( Foggia),è cambiato da 71100 a 71122,e che ebay se ne sia accorta soltanto ora.

Vi scrivo perchè a molti come referenze,essendo appena arrivato,ho detto di essere un venditore eBay,e non vorrei che qualcuno si allarmasse nel caso mi dovesse cercare in questi giorno.

N.B.:Ho già mandato copia dei mei documenti via fax al sito e spero di risolvere la cosa nel più breve tempo possibile.

Spero che questo possa tranquillizzarvi al momento se avete intenzione di fare acquisti da me.

Grazie per il tempo,la disponibilità e la comprensione.In caso vi esorto a contattarmi anche via telefono,non ho problemi e non sono un truffatore.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 11:11 

Da parte mia posso aggiungere che,qualche giorno fa,ho contattato rimandapiaceri (che poi è il nick di caleb) su ebay per chiedergli della sua identità e ho avuto conferma della buona fede dell'utente.
Abbiamo in seguito portato a termine una trattativa (ho acquistato delle dual per un totale di 200 euro,per inciso) con piena soddisfazione di entrambi,quindi per me è tutto a posto. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 17:18 

grazie
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]