Oggi è gio 16 apr 2026, 9:39

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema con l'utente grunt99
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 20:35 

Ciao a tutti,
Il giorno 27 Maggio contatto grunt99 per prendere circa 20 euro di figurine nello specifico new phyrexia, l'utente nelle conversazioni è sero, gentile e disponibile senza contare i prezzi davvero buoni.
Concludiamo e si offre di regalarmi anche 4 non comuni senza modificarmi il prezzo, mi lascia i suoi dati e il giorno stesso (visto che dovevo già andare in posta) ci metto anche la sua ricarica: 26 euro inclusa raccomandata 1.
La sera del 27 lo contatto e mi scrive: "okok domani spedisco e ti lascio il codice"...da parte mia neppure gli rispondo perchè penso che tanto lunedi o martedi le carte mi arriveranno però così non è, quindi alla volta di martedi 31 Maggio gli scrivo per sincerarmi che la spedizione fosse davvero avvenuta (un problema possono averlo tutti) ma lui mi risponde celermente dicendomi che era al lavoro, confermandomi l'avvenuta spedizione e che mi avrebbe fornito il codice non appena tornava a casa...beh...da allora un paio di messaggi senza risposta e un messaggio in uscita da mercoledi 1 Giugno...

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza, e un plauso particolare a un utente che si è interessato per me della cosa (per ora con scarso successo) ma lo ringrazio davvero molto, il ragazzo in questione ha già capito!!!

Grazie a tutti!!!
Guido :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 21:58 

Questo succede quando avendo piu' referenze di lui nn ti fai spedire prima le cartine zio!! 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 22:06 

marquez ha scritto:
Questo succede quando avendo piu' referenze di lui nn ti fai spedire prima le cartine zio!! 8-)

Eh...questa me l'aspettavo, ci ho pensato anche io ma poi ho pensato anche: cavolo uno per 26 euro si fa una brutta "pubblicità" su un sito principalmente di scambio????oltretutto ho letto il topic su di lui e a parte un compratore con una spedizione un po lunga...gli altri commenti erano ok!
Ma di sicuro questa esperienza indipendentemente che le carte arrivino o meno mi ha insegnato che anche per 10 euro se hai meno referenze di me, spedisci per primo o amen...
:'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 22:18 

Lo vedo domenica al torneo e lo frusto :-D , ma conoscendolo si sarà incasinato di suo...avrai le tu carte .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 22:27 

kaiser_soze ha scritto:
Lo vedo domenica al torneo e lo frusto :-D , ma conoscendolo si sarà incasinato di suo...avrai le tu carte .

Grazie Fulvio!!!Ma voglio ribadire che penso di aver scritto il topic in una maniera molto soft perchè: la cifra è davvero bassa e poi via pm mi ha fatto un ottima impressione...l'unica cosa che non capisco è che ha continuato a dirmi guarda che ho spedito, ma se non l'hai fatto o hai avuto problemi (a tutti può capitare!)
perchè non dirlo...mah... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 11:17 

Volevo aggiornare brevemente la situazione:
carte arrivate questa mattina, tutto ok con anche alcuni omaggi, l'utente si è scusato, dicendomi che è successo un malinteso e che ha problemi a connettersi al sito.
Per me la cosa è chiusa quindi si puà chiudere, come ultima cosa ringrazio pubblicamente michelelaspezia per l'aiuto e la gentilezza, e Fulvio che si era offerto di aiutarmi per districare la faccenda!
Una saluto a tutti!!
Guido

@ coma : lock

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]