Ciao a tutti,
Il giorno 27 Maggio contatto grunt99 per prendere circa 20 euro di figurine nello specifico new phyrexia, l'utente nelle conversazioni è sero, gentile e disponibile senza contare i prezzi davvero buoni.
Concludiamo e si offre di regalarmi anche 4 non comuni senza modificarmi il prezzo, mi lascia i suoi dati e il giorno stesso (visto che dovevo già andare in posta) ci metto anche la sua ricarica: 26 euro inclusa raccomandata 1.
La sera del 27 lo contatto e mi scrive: "okok domani spedisco e ti lascio il codice"...da parte mia neppure gli rispondo perchè penso che tanto lunedi o martedi le carte mi arriveranno però così non è, quindi alla volta di martedi 31 Maggio gli scrivo per sincerarmi che la spedizione fosse davvero avvenuta (un problema possono averlo tutti) ma lui mi risponde celermente dicendomi che era al lavoro, confermandomi l'avvenuta spedizione e che mi avrebbe fornito il codice non appena tornava a casa...beh...da allora un paio di messaggi senza risposta e un messaggio in uscita da mercoledi 1 Giugno...
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza, e un plauso particolare a un utente che si è interessato per me della cosa (per ora con scarso successo) ma lo ringrazio davvero molto, il ragazzo in questione ha già capito!!!
Grazie a tutti!!!
Guido