gli ho venduto delle dual qui sul forum, mi ha contattato lui avendole viste nel mio vendo, non ricordo se abbiamo fatto solo cash o cash+carte (in questo caso roba che gli ho chiesto io dato che lui era disponibile a prendere tutto pagando cash), fatto sta che ha pagato prima che io spedissi e senza chiede sconti, è stato anche molto gentile perchè mi si fuse il pc il giorno successivo alla sua ricarica e anche se spedii senza ritardi ne intoppi però non avevo modo di contattarlo per scrivergli il codice della racco o anche solo per digli "oi bello, tranquillo le carte te l'ho mandate, quando ti arrivano fammelo sapere".
le carte gli sono arrivate tutte ed è rimasto contento, gli ho spiegato come mai non l'avevo contattato e non mi ha creato nessun problema dicendo che può capitare.
le carte erano 2x isola tropicale revised nm + un altro paio di dual wb e altra robetta leggera che non avevo nel vendo e che mi ha chiesto lui.
quindi anche se non si parla di p9, dual beta o roba simile, sono comunque delle dual (quindi non spiccioli) e lui ha pagato il giorno stesso in cui ci siamo trovati d'accordo su prezzo e cazzate varie.
io mi sento di consigliarlo, vista l'esperienza che ho avuto con lui lo reputo un utente serio e che non fa perdere giornate intere per non concludere nulla, in un paio di giorni ci siamo trovati d'accordo su prezzo spedizione e ci siamo scambiati i contatti e gli indirizzi ed è andato tutto per il meglio, quindi ottimo utente e soprattutto che paga e in fretta anche.

Luca Sapienza aka zzo Duro
Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.