Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa trattativa. Sinceramente credo di avere ragione, ma magari mi sbaglio.
-Chiedo un blocchetto a Ikki85, cordiale e simpatico.
-Il 18/11 pago.
-Il 27/11 arrivano le carte, ma un mox diamond è poor, e una fetch è excellent. Nel vendo non c'era scritto niente. (Nè NM/M nè EXC nè Poor)
Ci piemmiamo:
Konqueror il 27 novembre ha scritto:
Ciao caro,
Le carte sono arrivate, ma l'acquitrino e il mox non sono neanche lontanamente in condizioni decenti (l'acquitrino così così, il mox è distrutto).
Visto che nell'inserzione non c'era scritto nulla, per quanto riguarda queste due carte vorrei un rimborso e te le rispedisco tranquillamente. Se era tua intenzione vendere l'intero blocchetto insieme non ho problemi a rispedirti tutto.
Fammi sapere.
Ikki85 il 27 novembre ha scritto:
Ciao
Perchè non chiedere una foto allora?
Le carte distrutte sono ben altre misa che te non l'hai mai viste...
Konqueror il 27 novembre ha scritto:
Perchè se un'inserzione non dice nulla si suppone che la carta sia M/NM (ad esempio i crogioli sono perfetti -M- e le polveriere hanno un po' di bianco -NM-).
Se uno scrive EXC non so bene come sia rovinata (magari è perfetta ma è piegata, oppure ha i bordi bianchi, oppure è macchiata) e chiedo le foto, nè più nè meno.
Konqueror il 6 dicembre ha scritto:
insomma? sei sparito.
Ikki85 il 6 dicembre ha scritto:
pohi ciao non sono sparito
Konqueror il 7 dicembre ha scritto:
quindi che dobbiamo fare?
Ikki85 il 7 dicembre ha scritto:
e che vuoi fare?
Chiedi la prosima volta le condizioni delle carte se ci tieni, non ho scritto da nessuna parte che tutte le carte del mio vendo sono mint se non c'è scritto.
saluti
Conclusioni:
-L'utente si era mostrato cordiale e simpatico poi invece si è fatto un po' i c***i suoi. Abbastanza infantile e poco professionale.
-Ripeto non so che dire, non mi è mai capitato.
- Non credo si debbano possano prendere provvedimenti per 30 euro (il resto del blocco era NM e andava bene a parte il ritardo nella spedizione), però sconsiglio altri user a scambiare col suddetto Ikki85.
Saluti.