Oggi è gio 7 mag 2026, 23:57

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info Carte False
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 22:52 

Malhavoc mi ha detto di chiederlo qui, ed è quello che faccio:

Lasciando stare il prezzo ladro, ho visto che Magic Market ha SEMPRE 8x tipo di ogni terra doppia versione revised. Ora dico io, dovrei preoccuparmi? Com'è possibile che le vende tutte (arrivando a 1x o a 0x), e dopo un po' ne ha ancora 8x di ogniuna? Dato che so che le revised di solito le falsificano, (perchè già sbiadite) secondo voi è possibile che siano vere?
Mi sembra strano perchè sono difficili da trovare, e loro ne hanno sempre 8x e casualmente sempre mint...
Cosa ne pensate?

Grazie

DevilZeta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info Carte False
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 23:20 

DevilZeta ha scritto:
Malhavoc mi ha detto di chiederlo qui, ed è quello che faccio:

Lasciando stare il prezzo ladro, ho visto che Magic Market ha SEMPRE 8x tipo di ogni terra doppia versione revised. Ora dico io, dovrei preoccuparmi? Com'è possibile che le vende tutte (arrivando a 1x o a 0x), e dopo un po' ne ha ancora 8x di ogniuna? Dato che so che le revised di solito le falsificano, (perchè già sbiadite) secondo voi è possibile che siano vere?
Mi sembra strano perchè sono difficili da trovare, e loro ne hanno sempre 8x e casualmente sempre mint...
Cosa ne pensate?

Grazie

DevilZeta

Bah...secondo me è molto improbabile che vendano carte false...ne hanno sempre disponibili forse perchè hanno un gran mercato, forse comprando anche all'estero.
In secondo luogo, se anche fossero false, non le venderei sicuramente a quei prezzi assurdi.

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 23:38 

Sismo ha scritto:
Bah...secondo me è molto improbabile che vendano carte false...ne hanno sempre disponibili forse perchè hanno un gran mercato, forse comprando anche all'estero.
In secondo luogo, se anche fossero false, non le venderei sicuramente a quei prezzi assurdi.

Quello che fa sorgere i dubbi (e non sono l'unico che ne ha) è che siano tutte MINT, che più MINT non si può.
Che sia vera la storia che la wizard ogni tanto, ristampa ancora carte vecchie, per tenere il mercato attivo, e far girare i soldi?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 0:14 

DevilZeta ha scritto:
Sismo ha scritto:

Quello che fa sorgere i dubbi (e non sono l'unico che ne ha) è che siano tutte MINT, che più MINT non si può.
Che sia vera la storia che la wizard ogni tanto, ristampa ancora carte vecchie, per tenere il mercato attivo, e far girare i soldi?

Posso dirti che non molto tempo fa avevo tra le mani 2 mari revised gem mint...mai visti mari così belli. E ti assicuro che non erano falsi perchè un judge a Lucca li ha visti e si è congratulato per la loro bellezza e ''immacolatezza'' :-u :)

Riguardo alle ri-stampe...non vedo possibili neanche quelle...secondo me la wizz non punta a ristampare carte ma ad rinnovarle (come stà succedendo con le nuove grafiche).
Questo secondo il mio modesto parere :)

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 0:26 

io mi ricordo solo al Doomsday i venditori americani con i mazzi da 40-50 terre doppie per tipo... :crazy:
Tutto può essere ma non sarebbe una cosa straordinaria avercene una quantità simile, anzi

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 0:36 

multimick ha scritto:
io mi ricordo solo al Doomsday i venditori americani con i mazzi da 40-50 terre doppie per tipo... :crazy:
Tutto può essere ma non sarebbe una cosa straordinaria avercene una quantità simile, anzi

40/50? Magari tutte Mint?

Anzi cosa? Secondo te sarebbe una cosa del tutto normale? Una cosa di tutti i giorni?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 2:15 

Bhe per la miseria gli americani fanno sempre le cose in grande!!!!!!
" solo" mazzi da 40/50 terre doppie....bhè...beati loro che dire!!!
Comunque, secondo il mio parere; nn credo che un rivenditore come Magic Market, possa mettere in giro carte false, soprattutto carte di un determinato valore come le duals....perkè riflettendoci se un qualsiasi acquirente notasse che quella èuna carta falsa Magic Market dopo 2 giorni chiude bottega perkè le voci comunque girano...
Puo anche darsi che è proprio lui a far "finta " di vendere le carte e poi rimettere l 8x....tanto per dare un idea che lui vende e ricompra pero credo, sempre imho, che carte false nn ne vende.

Sciauuu zii :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 2:31 
Legendary Creature

ehm... non esagerate con le accuse... Magic Market non vende carte false.
Quindi attenti a quello che dite.

Avere un gran quantitativo di carte rare mint è possibile quando si hanno molti soldi da investire.
E che fornitore piu grande degli States esiste?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 9:53 

Ragazzi c'e' chi con le magic ci gioca (noi) e chi ci lavora (i negozianti a livello di magicmarket o altri americani).

Credo che sia altamente plausibile che negozi del genere, che investono migliaia e migliaia di euro sulle figurine settimanalmente e che hanno giri di cash che noi neanche immaginiamo, abbiano in magazzino quelle quantita' di carte.

Pensate che ci sono venditori americani che, ogni settimana rgolarmente, mettono in asta p9 complete beta e tutte le powercards che esistono in questo gioco.

Oppure avete mai visto strictly_magic quando mette in asta gli 80x di force of will e altre carte della stessa caratura? Come spiegarlo?? Migliaia di euro di investimento e carte a non finire.

Una ultima piccola informazione: alcuni negozi americani come overtheedgegames e Dan and Alan's card world organizzano annualmente dei veri e propri "tour" sponsorizzati , mediante i quali girano tutta l'america per comperare carte e fare magazzino. Lo sapevate?

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 13:27 

concordo pienamente con manalock. io stesso 4 anni fa ho comperato in america 120 terre doppie revised e 1 edizione bordo nero per poi rivenderle quindi se ho potuto io, sicuramente magic market lo fa a occhi chiusi. invece vi posso assicurare che la wizzy ristampa ancora le vecchie carte per rivenderle ai grandi negozianti ( vedi appunto magic market) . quando sono andato in america c'era un tipo con 32 black lotus gem mint di beta e alpha. secondo voi da dove vengono??????? inoltre non è raro trovare in vendita, presso gli americani, box di beta, arabian e leggend quindi.... che poi punti anche sul rinnovo è un altro paio di mainche

il mio vendo:http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=1418
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 18:11 

ctps85 ha scritto:
quando sono andato in america c'era un tipo con 32 black lotus gem mint di beta e alpha. secondo voi da dove vengono???????

un venditore di p9 che vendeva qui sul forum aveva sempre p9 & co MINT o un pelino sotto, poi è stato scoperto a vendere carte false...

poi oh alla faccia della ristampa della wizzy 32 loti beta/alpha gem mint!!
io li avrei fatti tutti PSA quei loti x poi diventare miliardario!!
lol

bevi

Immagine

Ultima modifica di bevi il gio 23 ago 2007, 3:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 22:54 

bevi ha scritto:
senza fare nomi anche un venditore di p9 che vendeva qui sul forum aveva sempre p9 & co MINT o un pelino sotto, poi è stato scoperto a vendere carte false...
bevi

Stavo per diventare fiducioso, e tu te ne esci con questa affermazione?

Con questa frase è crollata la fiducia che stavo riacquistando. Ora dovrò rifare tutto da capo e riacquistarla nuovamente.... :sad:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 4:17 

ormai ovunque x p9 e carte anche di minor pregio bisogna prestare molta attenzione...
c'è poco da fare!!

bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 10:19 

sì, ma infatti la maggiore preoccupazione e attenzione è da riservare nell'acquisto di carte beta. Se magicmarket avesse sempre 8 duals beta di ogni tipo in ogni momento sarebbe magari preoccupante imho.
In genere per certi acquisti conviene sempre rivolgersi a venditori fidati e ricordarsi che comuqnue tutti siamo umani

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 17:55 

compro da magic market da tanto ed a parte alcuni prezzi ladri, non gli ho mai criticato nulla.

riguardo al discorso delle carte false, posso solo dirti che, secondo me, UNO SOLO è IL metodo per riconoscere un falso dal vero:

devi vedere la trama della stampa e se trovi dei minuscoli pentagoni o esagoni è vera.

il crash test ed altre cose possono lasciare il tempo che trovano (se la carta è fatta "bene" eludono soprattutto il primo), mentre il controllo della trama non lascia scampo!

secondo me puoi fidarti, ciao

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo