twisted_mind ha scritto:
edit: oggi ho 2 min per spiegare dato che mi sono ricordato chi è l'user
Vediamo di mettere i puntini sulle i
Primo: l'"user", che sarei io, ha più di 140 referenze solo qui su Tipo1, tanto per dire che non sono un coglione, e se ci fosse un topic su di me qui ne avresti la prova.
Secondo: io e te abbiamo già concluso una trattativa in passato, non so se ti ho venduto o comprato, comunque non sono un perditempo, e ci sono svariate decine di persone che potrebbero confermare.
twisted_mind ha scritto:
qualcosa come 3 mesi fa mi contatta per dei set dual BN
non gli vanno bene i prezzi,e pur di convicermi ad abbassarli
manda pm con link di aste ebay di set dual BN played a cui,
generalmente,mancavan sempre tipo 4gg13h a fine asta.
Terzo: chiarisci bene il discorso per favore. Io ti avevo chiesto una Tropi a bordo nero, tu mi hai chiesto qualcosa come 150 euro, io ti ho mandato svariati link ebay (e lo sanno tutti che le dual su ebay costano di più del normale a causa del mercato USA) in cui c'erano svariate dual tipo Tropicali, Vulcaniche e Mari che costavano meno, alcune erano segnate, per alcune mancavano 4 giorni, ma alcune erano quasi perfette e da comprasubito. Solo che non erano ita, e lì tu mi hai mandato un pm di 100 righe in cui mi spiegavi che le dual a bordo nero ita valgono di più di quelle ger-fra perchè sono più rare e perchè la tua era booster fresh. Non so se sia effettivamente così, ma lì ho chiuso il discorso.
twisted_mind ha scritto:
gli chiedo gentilmente di non farsi più sentire che è proprio stesso:
Quarto: non mi hai chiesto di non farmi più sentire, anche perchè il chiarimento dei 150 euro per la tua tropicale placcata oro si è concluso pacificamente. Per me 150 euro per una tropicale, pur bella che sia, sono ASSURDI COMUNQUE, ma ho accettato il tuo discorso e l'ho chiusa lì. Ricordo anche la tua famosa frase "Di box bn ita ne trovo uno ogni 4 anni, sai quanto mi ci vuole per trovarne uno ger? Una telefonata".
twisted_mind ha scritto:
2 settimane fa si fa risentire per rifilarmi roba secondaria
del mio cerco in cambio di carte che avrei(ho gia) solo venduto
Qui ti rispondo quotando il tuo COMPRO
twisted_mind ha scritto:
Cerco le seguenti carte
preferibilmente ITA o cmq No foil/asian
no perditempo
2 Mare Sotterraneo fbb
4x Blood Moon (the dark ita)
[color=darkred]4x Dark Confidant
4x Stoneforge Mystic ita
4x Nantuko Shade (Ombra)
4x Sinkhole A/B
molto secondariamente:
3x L'Abisso (The Abyss) solo ita
4x Vuoto Abissale (Nether Void) solo ita
per pm specificate condizione/edizione/lingua plzVENDOTi ho proposto 4 Dark Confidant, che non mi pare proprio siano nel tuo cerco secondario. Non ricordo se ti ho proposto anche la vendita o ho solo cercato di infilarteli come parziale conguaglio per le Vulcaniche che hai attualmente nel vendo e nello scambio, fatto sta che non è vero che le Vulcaniche le vendevi solo (tra l'altro hai pure uno SCAMBIO), fatto sta che tu mi hai risposto di merda due o tre volte quando io ho fatto solo delle semplici domande (purtroppo non li ho tenuti, se dichiaro il falso ti invito a postare i pm qui) e ti ho proposto carte CHE CERCHI. Se i Confi non li vuoi, levali dal compro e vedi che nessuno te li proporrà.
twisted_mind ha scritto:
fine.

Fine sti cazzi. Ti rispondo come ti ho risposto nell'ultimo pm, IMPARA L'EDUCAZIONE, ed ora aggiungo EVITA DI SCRIVERE CAZZATE

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle
LOOOOOOL