Oggi è gio 16 apr 2026, 5:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: airas perditempo
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 14:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Ho concluso una compravendita con lui; dopo esserci scambiati tutti i dati, ha dato le carte a un altro "preferendo la vendita di persona" dopo essersi però già impegnato con me.
Tipico comportamento da perditempo, noto che sul forum di tipo1 mi capita più spesso che su altri forum di trovare utenti che con leggerezza scambiano tutti i dati per poi tirarsi indietro. Temo che ciò sia dovuto al fatto che le segnalazioni di questi comportamenti vengono vengono ignorati o addirittura chiusi dallo staff.
Sapendo che se uno si tira indietro (anche dopo lo scambio di tutti i dati) non succede nulla, su tipo1 succede più spesso di incontrare perditempo di questo genere! :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: airas perditempo
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 15:03 

kundalini444 ha scritto:
Ho concluso una compravendita con lui; dopo esserci scambiati tutti i dati, ha dato le carte a un altro "preferendo la vendita di persona" dopo essersi però già impegnato con me.
Tipico comportamento da perditempo, noto che sul forum di tipo1 mi capita più spesso che su altri forum di trovare utenti che con leggerezza scambiano tutti i dati per poi tirarsi indietro. Temo che ciò sia dovuto al fatto che le segnalazioni di questi comportamenti vengono vengono ignorati o addirittura chiusi dallo staff.
Sapendo che se uno si tira indietro (anche dopo lo scambio di tutti i dati) non succede nulla, su tipo1 succede più spesso di incontrare perditempo di questo genere! :-(

Kunda su tipo1 succede di più perchè c'è più traffico, se poi segnalare come perditempo gente che poi si reiscrive con altro nome ti fa piacere fai pure, però non mi sembra che nessun altro foro sia esente da questo tipo di personaggi, spesso poi sono persone che si loggano per fare uno scambio e basta e del tuo commento se ne fregano. Io mi metterei il cuore in pace, so già che su 10 trattative una almeno finirà con 3/5 PM e un niente di fatto. Se uno si tira indietro NON gli si fa nulla! Ed è un diritto di cui anch'io posso avvalermi perchè se ti dico che ti pago 4 mari alpha, e poi mi spacco la macchina i mari non te li compro, punto, anche se ti ho fatto aspettare una settimana e non voglio una ref negativa per questo.

D'altronde anche in sistemi come MCM si può riservare oggetti per 5/7 giorni e poi non li si compra, oppure chiedere cancellazioni di oggetti già pagati, può dar fastidio certo, ma è lecito e come lo è li che è una piattaforma professionale ancor di più lo sarà su un forum.

Ti consiglio di specificare un limite di tempo che vuoi dare alle tue trattazioni tipo: non tengo più di 3 giorni le carte da parte o pagamento entro 3 gg, è l'unica cosa che si può fare.

Byez :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 15:26 

ATTUALMENTE BANNATO
non hai capito, non è questione di tenere bloccate le carte (per quelle ho già un tempo limite).
La questione è in questi termini : trattativa CONCLUSA (cioè l'ultimo messaggio è "ti spedisco le carte domani" da parte sua).
Dopo di che, invece di spedirle a me, le vende a un altro.

Su tutti i forum esistono questi comportamenti, e su tutti i forum c'è uno spazio per le segnalazioni. Solo su tipo1 però mi è successo che , dopo aver segnalato un perditempo mi sono visto insultato, chiuso il topic e riso in faccia.

Il messaggio che passa è : "puoi fare quel che ti pare perchè delle segnalazioni di perditempo non ne teniamo conto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 16:56 
Elle & Kira

il messaggio che dovrebbe passare è: Tipo1.it è un sito gestito amatorialmente da un ristretto numero di persone che lo fa unicamente per passione verso questo gioco di carte e in particolare per l'eternal. Non siamo pagati da nessuno per controllare migliaia di utenti e i loro problemi personali\noie che possono portare al fallimento di una trattativa, va bene kundalini?

Se non ti sta bene, usa pure altre piattaforme di trading, ma ti ricordo che questa è gratuita e ti permette di fare i tuoi affari senza nessuna pretesa economica da parte del sito stesso, vediamo di non tirare troppo la corda pretendendo sanzioni verso utenti che non sono badtraders ma semplicemente hanno scelto di non vendere\scambiare\comprare da o con te, ok?

Lock.

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]