Oggi è dom 26 apr 2026, 0:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kundalini444 very bad
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 15:36 

sono costretto per la prima volta ad aprire un topic su bad traders per uno scambio con questo utente (che seppur plurirefenziato) incollo qui Il link alla discussione...

http://wizards.to/boards/?op=tree&mi=00662737&forum=sb

prendetene SERIAMENTE atto per i prossimi scambi, e' giusto che si collabori per evitare situazione del genere

@ coma : misure irregolari del banner
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 15:52 

Guarda ho appena letto il tutto e sono anche io nella stessa situazione. Gli ho spedito ieri un pacco contenente 2000 e passa rare, convinto che le pagasse 50 centesimi a rara e non MEZZO CENTESIMO a rara :-u (non ci venderei nemmeno un blocco di comuni a quel prezzo). Anche perche' per spedirle ho speso 12 euro, che senso avrebbe incassarne 10 dalla vendita??
La cosa e' assolutamente senza senso.
L'annuncio nel cerco per come e' scritto trae in inganno, in quanto fa intendere quello che in realta' non e'.
Come gli ho scritto in pm, se quello che sta scritto li e' vero, gradirei che il pacco mi fosse rimandato indietro senza nemmeno essere aperto.
Ancora non mi ha risposto nonostante abbia letto il pm.
Attendo fiducioso

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 16:07 

Mi dispiace per quello che ti è successo, in effetti è triste vedere come le persone per mero opportunismo si appigliano al fraintendimento (0,50 cent sinceramente io li intendo come 50 centesimi di euro, 0,5 come 5 cent di euro, è quello 0 di troppo che non ci dovrebbe essere, non so neanche se è tecnicamente corretto scriverlo così);spero che la cosa possa risultare utile anche ad altri per evitare di dare fiducia ad utente che manca palesemente del lato etico e fa dell'opportunismo più sfrenato il suo pregio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 16:24 

Guarda io la intendo esattamente come te, per me 0,50 cent vuol dire 50 centesimi. Ma il bello e' che lui non voleva intendere nemmeno 5 centesimi a rara, ma MEZZO CENTESIMO!!! Per lui 0,50 cent = 1/2 di centesimo :-u :-u
E' questa la cosa veramente ASSURDA!! Un centesimo ogni 2 rare!!

Non ha assolutamente senso, e come gli ho chiesto in pm, vorrei che il pacco quando arriva, fosse rimandato indietro al mittente senza nemmno prenderlo in consegna, ne aprirlo.

Sinceramente sono rimasto parecchio amareggiato per quanto successo e spero che tutto si risolva in fretta.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 16:39 

Guarda a me è successa la stessa identica cosa sull'altro sito... Mtgdb.net... Ora bisogna inoltrare questo link con il bad di kundalini anche negli altri siti dove ha operato e ingannato ingiustamente gli altri utenti... Mi riferisco sopratttutto al sito magicfriends... Puoi fare qualcosa Terminator?? X-D

sono l'utente chepe del sito mtgdb.net! Controllate le mie referenze su quel sito se volete scambiare con me!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 17:08 

Ho già espresso la mia opinione nel topic di MTGDB e non la ribadirò qui.

Premesso che, a suo vantaggio, la matematica non è un'opinione e 0.50centesimi a carta sono effettivamente mezzo centesimo, in ogni caso non si giudica questo (anche perchè in tal caso avrebbe ragione lui), ma il suo comportarsi in modo sporco giocando sul fraintendimento. Leggetevi il topic di inizio pagina e lo vedrete coi vostri occhi.

Giusta la segnalazione qui, anche se per ovvi motivi eventuali sanzioni penso non possano essere applicate anche qui (anche se spero vivamente il contrario)

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 18:33 

ATTUALMENTE BANNATO
l'annuncio è chiaro: 0,50 centesimi a rara; non 0,50 euro !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:08 

non ti arrampicare sugli specchi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:12 

ATTUALMENTE BANNATO
proprio no: la questione è tutta li.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:22 

giudicheranno i lettori
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:38 

Ora indipendentemente dal fatto che sia chiaro o meno (per me non lo era minimamente come per la maggior parte degli altri utenti mi sembra), gradirei che il tutto mi fosse rimandato indietro nelle stesse condizioni in cui arrivera' e senza essere aperto, visto che mi sento preso in giro e truffato.
Grazie

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Si, esatto si chiama gogna o, più tecnicamente, diffamazione. Forse dovresti andarci piano con le accuse, i lettori giudicano sulla base di quello che TU gli offri, che non è sempre una visione neutrale della verità
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 21:04 

kundalini444 ha scritto:
Si, esatto si chiama gogna o, più tecnicamente, diffamazione. Forse dovresti andarci piano con le accuse, i lettori giudicano sulla base di quello che TU gli offri, che non è sempre una visione neutrale della verità

Kundalini: Non hai MAI dico MAI accennato a correggere in precedenza il totale illustartoti da Orbag nel suo calcolo che lui ti ha puntualmente esposto nell metà dei suoi topic. Hai aspettato la fine per dirglielo e questo non è un comportamento corretto. Non è diffamazione ma STATO DELLE COSE (E' TUTTO SCRITTO!).

Non sei in buona fede stavolta, ti consiglio di restituire piuttosto il maltolto a spese anche a carico degli "ingenui" che ti hanno spedito il pacco ma di restituirlo quanto meno..

(e cambia quel 0.50 centesimi (Che non esiste) in mezzo centesimo, che quel topic l'hanno interpretato correttamente in 3 su 2000). :-p

e poi: "no, prima ricevo le carte anche perchè dubito che si arrivi alla cifra di 350 euro" Dubiti? :-)

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 21:45 

Non è stato mai in buona fede, vedi il problema sorto su magic style, vedi ora e vedi quando dice di non aver mai ricevuto la mia prioritaria.

Il mio consiglio è quello di non fidarsi.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 21:58 
Beer or Warning

(post per correttezza inviato anche via pm)

@ kundalini444 : I malintesi possono anche accadere .

Si risolve tutto in pochissimo tempo :

1 deve essere rispedito indietro il pacco all'utente in questione

2 va modificato il tuo topic della sezione cerco che 0,50 centesimi significa che tu offri mezzo centesimo a rara

Anche se scritto , per la particolarità della cifra , risulta fuorviante .

Se vuoi continuare ad operare sul forum soddisfa i 2 punti richiesti .

Lo staff ringrazia .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo