Cita:
E' evidente dai topic che ha SEMPRE fatto profondi ritardi con annesse sparizioni. D'altro canto, sembra abbia sempre concluso ogni trattativa con successo (motivo x cui non è stato segnalato come bad trader).
sinceramente, mi sembra un discorso (Scusate il francesismo) del cazzo. ma questo fa i comodi suoi e non è mai stato segnalato? FANTASTICO. Sicuramente la colpa è mia che non mi sono informato a dovere ma se uno arriva e non sa come funziona il forum questo atteggiamento di "menefreghismo" sicuramente non aiuta. Siete tanto fiscali per l'organizzazione dei tornei ma a quanto pare la sicurezza della sezione scambi lascia molto a desiderare. Poi siam tutti froci col culo degli altri a dire "c'è il motore di ricerca c'è questo c'è quello" se uno non lo sa, vede un topic di referenze positive e resta fregato come il sottoscritto.
Poi per carità il forum è vostro e lo gestite come pare a voi, e lamentarsi non porterà da nessuna parte. Spero che prendiate questo messaggio come una critica costruttiva.

GABRIELEMAGICO QUOTE:
"Ogniqualvolta ti strappi un pelo, dai +1/+1 ad una creatura.
Se sei glabro come il collo di uno struzzo, la creatura prende +6/+6 e ha velo, percchè è lisicia come il culo di un bambino."
SEI IL MIO IDOLO.