Oggi è dom 26 apr 2026, 23:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non_ci_sono "o fenomeno"
MessaggioInviato: gio 21 apr 2011, 14:03 

Ciao gente, apro questo topic x raccontarmi la mia miracolata avventura con Non_ci_sono da ora in poi o fenomeno...
Premesso che sono anni ed anni che compro e vendo qui sul forum dai tempi di theabyss,
Premesso che ormai a chiunque spedisca carte faccio la racco1, impacchetto in busta imbottita e protettive rigide,
Premesso che il 99% degli utenti procede nella spedizione ed imballaggio allo stesso mio modo,
Premesso che ho le palle girate,
Beh premesse a parte ho comprato da o fenomeno carte x 720 euro tra le quali ancestral e duals bb, il pagamento e' avvenuto dopo poche ore della conferma, le carte sono state spedite da o fenomeno in racco semplice anziche' racco1, x un risparmio netto di 2,10 euro; inoltre ieri appena arrivate ho avuto la sorpresa maggiore...o fenomeno ha spedito, ripeto 720 euro di carte, in una normale busta x lettere ovviamente non imbottita, x un risparmio di 0.30 euro, e senza neanche protettive rigide ma bensi' dentro le perfect size!
Ma come diavolo si fa? Le carte x miracolo sono arrivate intatte...spero che o fenomeno risponda x conoscere il suo punto di vista
Thx

Ivanhoe: ricordo di usare un linguaggio consono ad un forum pubblico: rimosse le bestemmie.

Xke' noi le beta le schifiamo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 apr 2011, 12:02 

Nickname Cockatrice: noncisono
lo sai come avvengono le spedizioni alle poste?
le buste vengono tutte messe in una scatola di plastica impilate quindi la possibilità che si danneggino è praticamente zero.
poi erano cmq imballate a agli estremi erano state messe delle carte come protezione.
ho spedito , comprato per anni spedendo e ricevendo in questo modo e non ho mai avuto problemi.

sai piuttosto una cosa: se volevi la raccomandata 1. tu lo scrivevi. io non te l'ho mai scritto.
ti avevo fatto un prezzo iniziale comprensivo di racco1 poi tu hai pianto perchè il prezzo era troppo alto per i tuoi gusti quindi ho abbassato però non ti avevo detto che avrei spedito con la racco1.
se vuoi una cosa chiedila nn dare nulla per scontato soprattutto quando rompi i coglioni per avere degli sconti.

le carte ti sono arrivate in perfette condizioni , senza truffe ne nulla ed hai avuto anche uno sconto perciò evita di infamare la gente a caso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2011, 16:24 

Per quanto mi riguarda io ho comprato carte da lui di persona e non ho avuto nessun problema. Tutto ok.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 apr 2011, 19:32 

Non so come funzionano le poste...semlicemente ne sono un dipendente da 9 anni, so la differenza di trattamento tra la racco1 che come saprai viaggia con le assicurate ed una semplice racco.
So anche e l'ho pure scritto che sono stato miracolato xke' spedire 720 euro in quel modo e' da fenomeni, ancor di piu' se lo si fa x risparmiare 2 euro.
A saperlp precisavo che volevo protettive rigide e busta imbottita e racco1, e te le pagavo pure, non avevo capito con chi avevo a ke fare, dopo 15 anni di magic certe cose le do x scontate ma devo ricredermi.
Cmq nn mi pare di aver infamato nessuno, e' un monito x i tuoi futuri acquirenti a precisare cose che ormai x tutti sono scontate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2011, 14:28 

io ho preso delle carte da lui da poco ho chiesto la racco1 e l'ha fatta spedendola il giorno dopo nonostante le mie ansie (naturali in un sistema del genere), ha spedito in busta in perfect size ma con carte fuffa sopra e sotto protette a loro volta dalla protezione in plastica (meglio dell'imbottitura dato che si piega meno); a me non è sembrato affatto poco curato, e le carte erano in condizioni perfette, come descritte.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 apr 2011, 15:34 

Sinceramente in molti anni di compravendite anche io ne ho viste di tutti i colori, tralasciando la variabile del "sitema posta / trasporti" ho imparato a:

- non dar MAI nulla per scontato (perchè quello che per me sembra ovvio magari per un altro non è cosi e per un altro ancora può essere l'opposto)

- se voglio una costa (visto che la spedizione a meno di accordi è sempre a carico del compratore) chiederla e assicurarmi che chi è seduto dall'altra parte dello schermo l'abbia recepita ben bene...

Per me quello che scrivi non rappresenta nulla di nuovo e neppure mi stupisce...se prendi un valore alto di carte e non specifichi le cose essenziali (vedo ti stanno a cuore) la colpa non può essere del venditore che in buona fede ti ha spedito con un metodo tracciabile e sicuro (sino a prova contraria) e non ha colpe anche perchè se sino ad ora hai ricevuto con racco1 e busta imbottita + buste rigide non è detto che tutti lo debbano fare in automatico...
La prossima volta più che dare un consiglio agli altri vedi di essere più chiaro e trasmettere (giustamente) tutte le tue esigenze sia per carte di poco valore e ancor di più per blocchi pesanti.
Ciao Ciao e auguri :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 3:06 

Freghete ora si deve specificare pure di mettere una protettiva a un ancestral roba da matti... Viva la buonafede, certo che di stronxate ne dite

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 11:35 

io spedisco sempre con toploader e busta sottile bianca, raramente utilizzo le imbottite e penso di essere uno degli utenti con più referenze qui. Mai avuto problemi.

Per il resto confermo l'affidabilità di Non_ci_Sono e quoto parola per parola Guido, anche se posso capire il fastidio di sura, è sempre meglio assicurarsi prima riguardo le modalità!

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 14:04 

io in effetti non ho mai capito l'utilita' della busta imbottita quando si mette il toploader....

nel senso, qualsiasi urto sufficente a rompere il toploader sarebbe letale per la carta con o senza le bollicine d'aria... boh.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 apr 2011, 12:53 

scusate ho sbagliato a postare qui

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]