Oggi è dom 26 apr 2026, 0:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con Pickle.69
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:27 

Per la prima volta scrivo un commento negativo in secure tradings ma spero che questo possa servire...
Contatto Pickle.69 (che conosco di fama come collezionista di pimp e per averlo incrociato a vari tornei e che mi era sempre sembrato corretto e gentile) per alcune carte...faccio la mia offerta imbastendo uno scambio abbastanza articolato...mi risponde gentilissimo dopo alcuni giorni, contrattiamo un pochino e ci accordiamo su cifra e carte...Ci scambiamo gli indirizzi e ci apprestiamo a spedire...
Per fortuna non riesco a inviare i soldi tramite mkm (ho parecchia liquidità su quel sito e mi faceva comodo trasferirli da li pur accollandomi il 5% delle spese per la transazione...gli scrivo per spiegare il problema e non risponde...avevo già imbustato le mie carte e ancora appena rpima di uscire per andare in posta gli scrivo ancora...NULLA...decido per precauzione di aspettare una risposta a spedire...
nulla fino a ieri sera dove il simpatico venditore mi scrive finalmente dicendomi che ha trovato un altro compratore, che gli dispiace, che mi farà uno sconto la prossima volta ma che le ha vendute nel frattempo...tutto questo dopo 1 settimana di trattativa, scambi scansioni e dopo avergli lasciato tutto il tempo per decidere...

Morale della favola, mi metto al pc per scrivere queste 4 righe e risbusto le carte del mio scambio...benedico la transazione NON avvenuta di trasferimento denaro e scrivo questo venditore sul librone NERO degli inaffidabili...si è congedato in qusto modo (ovviamente nulla da dire sulla forma e sulla grammatica che per essere straniero si fa capire benissimo):

Cita:
"Si, so che non era motlo sportiva scrivi pure tutto quello che voi., ma alla vine mi sente meglio se faccio i avvari come voglio io, che te devo dire.
ciao richard"

MEDITATE GENTE MEDITATE

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:32 

Decisamente strano comportamento da parte sua vista la serietà che ha sempre dimostrato.
Ovviamente mi fido delle parole di Drewwo, fino a quando e se la controparte non dirà la sua...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:37 

Anche a me è sembrato strano...davvero..per questo sono cosi amaregiato...sottolineo la gentilezza con cui ha gestito la trattativa ma non posso non sottolineare che ad accordi GIA' presi ha mandato tutto all'aria...in passato mi è capitato di ricevere offerte per carte magari appena vendute e non le ho nemmeno prese in considerazione...la faccia vale più di qualche euro secondo me...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:46 

Ma piccolo riassunto da parte mia:
sconto di qui sconto di la,cambiamento del offerta di qui e di la, alla fine, perche mene fraga mica tanto basta che siamo abastanza contenti tutti e due, io ci sto.
pagamento ci eravamo messi d'accordo tramite MKM dove lui aveva un dei soldi per spostare e anche per lasciare feedback. Io faccio una vendita apposta per questa transazione per evitare di pagare le spese perché ho già scontato il massimo.
Lui mi dice che la "asta" non va bene perche deve pagare (somma accordata + 5% di spese che devo pagare), e io stavolta pero non insisto a scontare ancora sino i costi mello pago io. lui offre il 50% dei costo che vengono prodotti. io nego.

ho un altro compratore in line e decido di venderle a lui, la "asta" per concludere su mkm era li per alcuni giorni.

Mi spiace se adesso sei rimasto male, ma sconto di qui sconto di la prima a poi basta scontare.

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:47 

Molto strano,ma Richard resta superaffidabile,secondo me sono cose che possono succedere dai!! 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:59 

Eheh allora qui cominciamo a degenerare...non ti ho chiesto di pagarti tu le commissioni ti ho solo fatto notare che se...ad esempio devo pagarti 100 euro il sito ovviamente credendo in una transazione mi addebiterà i 100 euro della "carta" PIU le spese di spedizione...l'unica richiesta era quindi di fare il conto in modo che carta più spese arrivassero a 100 e non a 117 includendo le spese di spedizione... (cito numeri a caso...)
Non ci va uno scienziato mi pare...
Poi ripeto...superaffidabile...si un superaffidabile furbone...sicuramente i delinquenti sono altri ma ha fatto la stronzata e mi sembra giusto venga esposta a tutti considerato anche che è la prima volta che mi capita dopo anni di compravendite qui sul sito...poi possiamo scrivere "strano qui strano li...i fatti sono stati questi...stop"
Poi Marquez proprio tu che sei superpreciso...MAH

Un esempio di come si è comportato un altro venditore sul forum ??
Compro 2 carte per un valore di circa 300 euro da Marotta due mesi prima del torneo ad Annecy...ci mettiamo d'accordo per pagamento e consegna...sparisce per un pò (ha altre cose in ballo al momento...) lo rivedo al torneo (dove tra l'altro poteva vendere le stesse carte a parecchio di più...): apro il suo quadernone e ci sono le carte per me...pago e ritiro...la parola data vale pochi euro secondo voi??
Secondo me no...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 11:25 

Ciao mi spiace, mica tanto, pero mi scuso.
come o detto sembra tutto non molto sportivo, ma prima di perdere soldi non le vendo, e qui anche tu devi capire, ho scontanto tantissimo e stavo per perdere soldi, che alla fine non volevo.
Anche io sono cosi, ma poi se vieni e chiedi di pagare 300-X mi rompo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 11:37 

eheh il problema era NON pagare 300+x e non ci vuole uno scienziato...
per me chiusa qui...peccato...eri l'Affidabile per me...e uno dei pochi che come me è appassionato di alterazioni e Pimp...
davvero un peccato... :'( :'( :'(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 11:41 

per me la possiamo chiudere qui.
Abbiamo in qualche modo tutti e due ragione.
Keep it Pimp!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 11:45 
Legendary Creature

drewwo ha scritto:
si un superaffidabile furbone...sicuramente i delinquenti sono altri ma ha fatto la stronzata e mi sembra giusto venga esposta a tutti

Pickle NON ha ne' fatto il furbo ne' derubato qualcuno. Pertanto il titolo del topic non è corretto.
Nessuno ha avuto un danno, il problema è stato un mancato accordo, come afferma sotto Pickle:

pickle ha scritto:
e io stavolta pero non insisto a scontare ancora sino i costi mello pago io. lui offre il 50% dei costo che vengono prodotti. io nego.

La questione è quindi chiusa su questo forum come un incompresione tra due utenti.
Il topic resta (ognuno si faccia una sua idea come preferisce) ma NESSUNO qui è un badtrader (e volendo vendere, nemmeno perditempo).

Lock

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]