Per la prima volta scrivo un commento negativo in secure tradings ma spero che questo possa servire...
Contatto Pickle.69 (che conosco di fama come collezionista di pimp e per averlo incrociato a vari tornei e che mi era sempre sembrato corretto e gentile) per alcune carte...faccio la mia offerta imbastendo uno scambio abbastanza articolato...mi risponde gentilissimo dopo alcuni giorni, contrattiamo un pochino e ci accordiamo su cifra e carte...Ci scambiamo gli indirizzi e ci apprestiamo a spedire...
Per fortuna non riesco a inviare i soldi tramite mkm (ho parecchia liquidità su quel sito e mi faceva comodo trasferirli da li pur accollandomi il 5% delle spese per la transazione...gli scrivo per spiegare il problema e non risponde...avevo già imbustato le mie carte e ancora appena rpima di uscire per andare in posta gli scrivo ancora...NULLA...decido per precauzione di aspettare una risposta a spedire...
nulla fino a ieri sera dove il simpatico venditore mi scrive finalmente dicendomi che ha trovato un altro compratore, che gli dispiace, che mi farà uno sconto la prossima volta ma che le ha vendute nel frattempo...tutto questo dopo 1 settimana di trattativa, scambi scansioni e dopo avergli lasciato tutto il tempo per decidere...
Morale della favola, mi metto al pc per scrivere queste 4 righe e risbusto le carte del mio scambio...benedico la transazione NON avvenuta di trasferimento denaro e scrivo questo venditore sul librone NERO degli inaffidabili...si è congedato in qusto modo (ovviamente nulla da dire sulla forma e sulla grammatica che per essere straniero si fa capire benissimo):
Cita:
"Si, so che non era motlo sportiva scrivi pure tutto quello che voi., ma alla vine mi sente meglio se faccio i avvari come voglio io, che te devo dire.
ciao richard"
MEDITATE GENTE MEDITATE