Salve volevo solamente mettervi al corrente di quanto mi è capitato in questi giorni con questo utente.
Leggo il suo Vendo:
Slaid ha scritto:
Posso fornirvi senza problema lo scan delle carte in modo che possiate valutare voi stessi le condizioni, ed eventualmente anche quello della carta d'identità o della patente in caso decidiate di portare a termine l'acquisto (giusto perche mi sono iscritto da poco) ,basta richiederlo via PM lasciandomi anche la vostra mail.
Per quanto riguarda la spedizione potete usufruire di posta prioritaria al prezzo di 1,5 euro ,oppure la più comoda raccomandata al prezzo di 5 euro.
Per la raccomandata1 che arriva in un giorno sono 6€
I prezzi si riferiscono alla singola carta!
4x Taiga --- 110€
4x Bayou --- 150€
2x Underground Sea --- 190€
1x Mox Pearl --- 150€
2x Savannah --- 190€
4x Sneak Attack --- 50€ (1 Set)
EDIT: Accetto anche paypal non è un problema anche se viene qualche € in piu rispetto a pp, credo che siano mezzi piu che sufficienti per garantirvi la mia buona fede.
Dopo un paio di PM per essere sicuro che sia quantomeno una persona veloce e presente sul forum (nonostante la recente iscrizione) siamo arrivati all'accordo di 56€ per 4x Sneak Attack spediti con Racco1...
Fatto il pagamento tramite PayPal visto le sue poche referenze (non ha voluto spedire prima lui visto che era rimasto fregato su un forum di giochi) all'indirizzo email da lui segnalatomi lo contatto inviandogli tutti i miei dati per ricontattarmi (e-mail e cellulare) non si è fatto più sentire (oggi fa circa una settimana) ma legge con regolarità i miei PM senza degnarmi di risposta o per dire se e quando spedisce, se se ne è pentito... niente... ovviamente non mi ha neanche rimborsato.
Dopo questo Post incomincerò la procedura di rimborso di PayPal ma prima vi metto al corrente dei suoi dati venuti fuori:
cut... solamente che ora la mail associata allo stesso account (dopo che l'ho contattato anche via FB) è diventata stranamente la stessa di PayPal
cut
Tutto questo mi sa di truffa, specialmente ora che ha anche cambiato gli indirizzi associati ad i suoi account ed il fatto che i nomi non coincidono.
Detto questo vi metto all'erta data la mia pessima esperienza...
--- Utente Assolutamente Sonsigliato ---
@ coma : i dati non è possibile esporli come puoi ben capire, ma comunque non ti preoccupare che li abbiamo tenuti.