Oggi è ven 17 apr 2026, 15:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Utente Slaid - Attenzione!
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 12:37 

Salve volevo solamente mettervi al corrente di quanto mi è capitato in questi giorni con questo utente.
Leggo il suo Vendo:
Slaid ha scritto:
Posso fornirvi senza problema lo scan delle carte in modo che possiate valutare voi stessi le condizioni, ed eventualmente anche quello della carta d'identità o della patente in caso decidiate di portare a termine l'acquisto (giusto perche mi sono iscritto da poco) ,basta richiederlo via PM lasciandomi anche la vostra mail.
Per quanto riguarda la spedizione potete usufruire di posta prioritaria al prezzo di 1,5 euro ,oppure la più comoda raccomandata al prezzo di 5 euro.
Per la raccomandata1 che arriva in un giorno sono 6€

I prezzi si riferiscono alla singola carta!

4x Taiga --- 110€
4x Bayou --- 150€
2x Underground Sea --- 190€
1x Mox Pearl --- 150€
2x Savannah --- 190€
4x Sneak Attack --- 50€ (1 Set)

EDIT: Accetto anche paypal non è un problema anche se viene qualche € in piu rispetto a pp, credo che siano mezzi piu che sufficienti per garantirvi la mia buona fede.

Dopo un paio di PM per essere sicuro che sia quantomeno una persona veloce e presente sul forum (nonostante la recente iscrizione) siamo arrivati all'accordo di 56€ per 4x Sneak Attack spediti con Racco1...
Fatto il pagamento tramite PayPal visto le sue poche referenze (non ha voluto spedire prima lui visto che era rimasto fregato su un forum di giochi) all'indirizzo email da lui segnalatomi lo contatto inviandogli tutti i miei dati per ricontattarmi (e-mail e cellulare) non si è fatto più sentire (oggi fa circa una settimana) ma legge con regolarità i miei PM senza degnarmi di risposta o per dire se e quando spedisce, se se ne è pentito... niente... ovviamente non mi ha neanche rimborsato.
Dopo questo Post incomincerò la procedura di rimborso di PayPal ma prima vi metto al corrente dei suoi dati venuti fuori:
cut... solamente che ora la mail associata allo stesso account (dopo che l'ho contattato anche via FB) è diventata stranamente la stessa di PayPal cut
Tutto questo mi sa di truffa, specialmente ora che ha anche cambiato gli indirizzi associati ad i suoi account ed il fatto che i nomi non coincidono.
Detto questo vi metto all'erta data la mia pessima esperienza...
--- Utente Assolutamente Sonsigliato ---

@ coma : i dati non è possibile esporli come puoi ben capire, ma comunque non ti preoccupare che li abbiamo tenuti.

Buy | Sell | eBay| ST
 Profilo  

Oggetto del messaggio: fbb
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:21 
Organizer

Dopo esserci praticamente accordati per l'acquisto di 4 bayou e 4 taighe fbb,nel momento in cui ho detto che avrei effettuato il pagamento dopo il ricevimento delle carte,in quanto plurireferenziato con i best seller d'italia e frequentatore di tornei di una certa importanza...non si è piu' fatto sentire.
Non voglio accusare nessuno...ma solo riportare questo fatto strano...

Campioncino Dell'Ovino 2009/10!Waka Waka ehe ehe!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 18:08 

Datemi nome e cognome via pm e procedo con la decapitazione!! 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 20:07 
Beer or Warning

Lo staff si è attivato per far luce sulla questione .

Come forma preventiva per il momento:

Si invita gli utenti di tipo 1 a non sostenere alcuna trattativa con l'utente in questione sino alla risoluzione di questa vendita.

Grazie

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 20:11 

Basta che vi fate mandare gli scan delle carte e si nota che sono PROXY al 100%
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 14:26 
Beer or Warning

Conclusione dela situazione:

L'utente SuperCiccio ha avviato le pratiche per il rimborso.

L'utente Slaid in quanto rivelatosi Bad Trader banning a vita.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti coloro che non l'abbiano mai fatto, di leggere attentamente il regolamento di sezione.

Tra i punti più importanti c'è:

Cita:
(4) - SICUREZZA

Al fine di concludere una transazione sicura è importante seguire determinati punti.
1) Effettuate una ricerca nella sezione per verificare le referenze dell'utente (utilizzando la funzione "cerca"). Avrete informazioni sul suo passato da venditore
2) Aprire un topic sull'utente SOLO se non ne avete trovato uno con la funzione "cerca"

Lo staff sconsiglia caldamente acquisti da utenti privi di referenze
Se non vi sentite sicuri della controparte, non effettuate lo scambio o chiedete prima di ricevere l'oggetto (se avete sufficienti referenze per farlo).
Se non trovate un accordo non insistete o agite a vostro rischio e pericolo.

I mezzi per fare degli acquisti o vendite in modo sicuro ci sono, quindi utilizzateli.

Buon proseguimento.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 21:28 

Ciao a tutti,
rimborso effettuato.
Rinnovo l'invito di coma a leggere il regolamento (cosa che io non ho fatto :'| )
Francesco

Buy | Sell | eBay| ST
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]