invokeprejudice ha scritto:
Intanto ringrazio quanti hanno risposto. Sì, preciso che vado a prendere le carte personalmente. Parlando con un utente del forum in pm dello scambio che stiamo per fare (io dò la mia P9 unlimited + robusto conguaglio per la sua P9 beta), mi ha raccontato che in una occasione Micheal aveva della beta che a lui sono ***sembrate*** rebacked (CE incollate sopra il retro di una carta beta), o unlimited pitturate.
Tengo a precisare il verbo: "sembrate"... non ho detto "erano". Preciso inoltre, una seconda volta, quanto sia buona l'impressione che ho avuto di Micheal, e che con me è stato gentile, paziente e mi è venuto incontro parecchio a tutte le mie richieste, ultima quella di incontrarci personalmente per lo scambio....
In realtà non volevo scrivere dell'impressione che mi ha gentilmente condiviso questo utente con cui ho parlato in pm, per paura di eventuali errate conclusioni di malpensanti nei confronti di Micheal ma, onde evitare spiacevoli sorprese (che eventualmente potevano succedere anche con l'assoluta buonafede di entrambe le parti), ho preferito chiedere.... magari qualcuno aveva visto questa P9 in occasione di qualche evento (tornei o roba del genere) e mi poteva dare la sua impressione riguardo i "pezzi" che sto per prendere....
Saluti e grazie ancora,
Francesco
Visto che si parla di me intervengo...
Le beta di cui state parlando, che sembravano delle ce rebacked o cose simili, le avevo prese da un utente del forum, tali carte trattasi di 2 illusionary mask di cui:
- una era unlimited con il bordo bianco colorato di nero
- una era beta mangiata tanto
Che ho rivenduto, con un'accurata spiegazione e scan, e conseguente feedback positivo su e-bay.
Un'ultima cosa, sotto il mio nick ci sono parecchi nomi di utenti che hanno concluso affari con me, potete chiedere anche a loro.
Sono disponibile a chiudere anche gli affari di persona

più di così che volete?
Ps se vi può servire:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... 11.c0.m198

Ref.Gnafete,Linea77,Partizan,Nosebleed,Infernalover,Krimine,Verce18,XAVIER,Black Magic,il GaTsu,Arrogant Wurm,Tekno,Urza,Nethervoid,Gold roger, Cuppy78,Gemini83,C o B,Marquez...