Oggi è ven 17 apr 2026, 2:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Worldgorger87dragon è affidabile?
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 23:53 
Invoked Eternal Player

Ciao a tutti!
Sto per concludere un GROSSO acquisto dall'utente in oggetto (la P9 beta che ha nel suo vendo). A me sembra davvero a posto, ma prima di concludere chiedo anche consiglio in base alla vostra esperienza...

Grazie,
Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 1:34 

Penso di acquistare anche io da Michael.

Anche a me sembra davvero a posto, disponibile e gentile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 15:00 
Legendary Creature

Conosco Michael di persona, è sicuramente disponibile e cortese.

Il mio consiglio, che chiaramente non riguarda direttamente lui, è di andare comunque molto cauti quando si fanno compravendite da svariate centinaia di euro. A prescindere dai commenti o dai feedback che il venditore può avere.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 22:11 

Nickname Cockatrice: comeback
Wolf ha scritto:
Conosco Michael di persona, è sicuramente disponibile e cortese.

Il mio consiglio, che chiaramente non riguarda direttamente lui, è di andare comunque molto cauti quando si fanno compravendite da svariate centinaia di euro. A prescindere dai commenti o dai feedback che il venditore può avere.

Ciau,
Wolf

Il mio è di fare un circa 150-200 km a testa laddove possibile e fare magare uno scambio a mano, diciamo che chi vende 4100 euri di carte nn si sentirà certamente scomodato per un paio di ore di macchina, chi le compra nn si affida a poste o corriere e ha tutto di guadagnato in salute!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 23:13 
Invoked Eternal Player

Intanto ringrazio quanti hanno risposto. Sì, preciso che vado a prendere le carte personalmente. Parlando con un utente del forum in pm dello scambio che stiamo per fare (io dò la mia P9 unlimited + robusto conguaglio per la sua P9 beta), mi ha raccontato che in una occasione Micheal aveva della beta che a lui sono ***sembrate*** rebacked (CE incollate sopra il retro di una carta beta), o unlimited pitturate.

Tengo a precisare il verbo: "sembrate"... non ho detto "erano". Preciso inoltre, una seconda volta, quanto sia buona l'impressione che ho avuto di Micheal, e che con me è stato gentile, paziente e mi è venuto incontro parecchio a tutte le mie richieste, ultima quella di incontrarci personalmente per lo scambio....

In realtà non volevo scrivere dell'impressione che mi ha gentilmente condiviso questo utente con cui ho parlato in pm, per paura di eventuali errate conclusioni di malpensanti nei confronti di Micheal ma, onde evitare spiacevoli sorprese (che eventualmente potevano succedere anche con l'assoluta buonafede di entrambe le parti), ho preferito chiedere.... magari qualcuno aveva visto questa P9 in occasione di qualche evento (tornei o roba del genere) e mi poteva dare la sua impressione riguardo i "pezzi" che sto per prendere....

Saluti e grazie ancora,
Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 2:00 

invokeprejudice ha scritto:
Intanto ringrazio quanti hanno risposto. Sì, preciso che vado a prendere le carte personalmente. Parlando con un utente del forum in pm dello scambio che stiamo per fare (io dò la mia P9 unlimited + robusto conguaglio per la sua P9 beta), mi ha raccontato che in una occasione Micheal aveva della beta che a lui sono ***sembrate*** rebacked (CE incollate sopra il retro di una carta beta), o unlimited pitturate.

Tengo a precisare il verbo: "sembrate"... non ho detto "erano". Preciso inoltre, una seconda volta, quanto sia buona l'impressione che ho avuto di Micheal, e che con me è stato gentile, paziente e mi è venuto incontro parecchio a tutte le mie richieste, ultima quella di incontrarci personalmente per lo scambio....

In realtà non volevo scrivere dell'impressione che mi ha gentilmente condiviso questo utente con cui ho parlato in pm, per paura di eventuali errate conclusioni di malpensanti nei confronti di Micheal ma, onde evitare spiacevoli sorprese (che eventualmente potevano succedere anche con l'assoluta buonafede di entrambe le parti), ho preferito chiedere.... magari qualcuno aveva visto questa P9 in occasione di qualche evento (tornei o roba del genere) e mi poteva dare la sua impressione riguardo i "pezzi" che sto per prendere....

Saluti e grazie ancora,
Francesco

Visto che si parla di me intervengo...
Le beta di cui state parlando, che sembravano delle ce rebacked o cose simili, le avevo prese da un utente del forum, tali carte trattasi di 2 illusionary mask di cui:

- una era unlimited con il bordo bianco colorato di nero
- una era beta mangiata tanto

Che ho rivenduto, con un'accurata spiegazione e scan, e conseguente feedback positivo su e-bay.

Un'ultima cosa, sotto il mio nick ci sono parecchi nomi di utenti che hanno concluso affari con me, potete chiedere anche a loro.
Sono disponibile a chiudere anche gli affari di persona ;-* più di così che volete? :-p

Ps se vi può servire:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... 11.c0.m198

Immagine
Ref.Gnafete,Linea77,Partizan,Nosebleed,Infernalover,Krimine,Verce18,XAVIER,Black Magic,il GaTsu,Arrogant Wurm,Tekno,Urza,Nethervoid,Gold roger, Cuppy78,Gemini83,C o B,Marquez...

Ultima modifica di Worldgorger87dragon il gio 8 gen 2009, 15:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 15:01 

ciao ho acquistato anche io da michael e lo conosco di persona ed è un tipo a posto :-* :-* :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 15:15 

lo conosco di persona è una persona affidabile
si puo andare tranquilli con lui

8-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 23:09 

Ci sto trattando un grosso blocco,fino ad ora cortese e disponibile!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 14:43 

Utente consigliato, ho pagato e la mattina dopo ha spedito. Carte praticamente perfette ed inoltre risponde immediatamente ai pm. Fidatevi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 3:06 
Invoked Eternal Player

Salve a tutti,
uppo anch'io dopo l'incontro con l'utente. Micheal è stato disponibile ad incontrarci praticamente a metà strada, mi ha portato le carte facendomele visionare con calma e senza impegno. Insieme abbiamo discusso di alcune valutazioni di alcune carte (scusate la ripetizione nelle parole) trovando sempre un punto d'incontro facilmente.

Concludendo con me è stato molto disponibile, onesto, cortese. Dopo aver chiesto referenze su di lui, mi sento di consigliarlo senza problemi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 15:17 

Confermo anche io l'affidabilità di Michael,ho appena preso da lui 40 dual a bordo nero.Ho trovato l'utente molto disponibile,e veloce.Un vero piacere!
AFFIDABILE!

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 21:45 

Non posso che unirmi al coro, appena completata una transazione con lui, veloce, comunicativo e carte in condizioni davvero superbe... un utente che mi sento di consigliare. :-)

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 0:00 

Io gli ho venduto delle carte un mesetto fa almeno, 3 grim tutor, la transazione è stata buona.
Ottima la comunicazione.

Pinguini Dream Team
Immagine
La Contea
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 12:56 

affidabile, disponibile (in senso buono), non ho mai avuto problemi, sempre disposto a venire in contro anche con pagamenti rateali dilazionati
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo