normalmente se ci sono problemi ho sempre risolto via PM con l'iteressato ma dato che qua palesemente non ci può essere buona fede penso sia il caso che la gente sappia con chi ha a che fare.
da poco ho aperto un cerco per 4 counterspell beta a cui ha risposto oldschool, avendo sentito che parlavano di rintocchi di carte (con il gatzu mi pare) a Bassano PER SICUREZZA (perchè di base sarebbe il venditore a doverlo dire) ho chiesto le condizioni delle carte anche perchè non mi arrivasse un pezzo poor, alla mia domanda la risposta è stata:
Cita:
guarda sono davvero messi bene,non ti dico NM perchè poi c'è il fanatico che dice: questo sarebbe NM??? magari perchè hanno un pelino fuori posto!
Te li definisco EXC+++++ per non fare gaffe!
ora le carte che mi sono arrivate sono PESANTEMENTE ritoccate nel senso che a occhio senza tanto sforzo si vedere tutti il bel pataccone nero del ritocco che non è nemmeno fatto bene
ora non so se qualcuno pensa che non ci si possa accorgere di questa cosa e magari è in buona fede (LOL, a chi sarà all'ovino le farò vedere)
o magari qua c'è qualcuno che mette le carte pesantemente ritoccate tra quelle in condizioni NM o EXC+++++ che si voglia perchè di BASE una carta così è uguale a POOR e personamente preferisco una poor non ritoccata che una con il bordo ripitturato.
ora per me uno che prova a fregarmi per me è un bad al 100% (ripeto chi vede una vaghissima spirale di buona fede me lo dica), poi fate voi
complimenti perchè mi ha anche visto dal vivo e dovrebbe sapere che non ho inziato a giocare ieri, non so forse pensava non vedessi una carta (anzi 4 carte) pesantemente ritoccata?
ripeto all'ovinogeddon potrete giudicare vedendole.
Se a questo punto Oldschool si vuole riprendere questa morchia e ridarmi i soldi sarebbe un gesto decente. immagino che all'ovinogeddon ci sarà pure lui o cmq qualche suo amico che può fare per lui. veda lui. complimenti.