Oggi è ven 17 apr 2026, 21:17

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: lord yawgmoth
MessaggioInviato: gio 27 ago 2009, 0:58 
Legendary Creature

salve a tutti

siccome dovrei cominciare una trattativa abbastanza impegnativa
vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche trattativa con questo utente...
nelllo specifico ACQUISTI o SCAMBI :-)

grazie a tutti per l'attenzione

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 12:00 

Ma sì ma sì vai tranquillo.

Zona Milano è abbastanza conosciuto, solo che sul forum non scrive tanto...
Poi ci conosciamo da + di 10 anni, direi che se ti vuole trassare me lo direbbe :-D :-D

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 14:06 

vai tranquillissimo :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 14:11 
Legendary Creature

andate isi!

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 set 2009, 10:34 

Abbiamo fatto uno scambio abbastanza importante ed è andato tutto bene e liscio dall'inizio alla fine!

piu che ok direi! :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:01 
Legendary Creature

allora tutto ok

abbiamo concluso a mano all'ovino {:-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 16:12 

Sinceramente, non dubito dell'onesta di questa persona assolutamente, però dovevo vendergli una arid mesa FOIL e mi ha tenuto quasi una settimana dicendomi che mi avrebbe pagato il giorno successivo, dopodichè sono passati dei giorni senza che si fosse più fatto sentire.
Ho deciso così di mandargli un mp per rimembrargli la questione, e lui per l'ennesima volta mi ha detto che avrebbe pagato il giorno dopo, ripensandoci dopo poco dicendomi che il prezzo era troppo alto e cose di questo tipo... dunque, dopo tutto questo andirivieni io alla fine mi sono stancato, di certo non farò più un affare con lui, comunicazione pessima, lentezza inverosimile e anche un pizzico di non serietà.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 16:36 

Allora pagliaccio, ti faccio ragionare cosi' forse impari a trattare con gente che ha comprato da mezzo forum e non ha mai avuto beghe, guarda sul mio compro c'e' la cronologia,
Ti dico solo che Partizan quando mi vende qualcosa prima me la spedisce per farmela visionare, visto il rapporto di fiducia che c'e'.

Mi hai offerto la mesa foil a 40 Euro dico (40) Euro.

Te ne ho offerti 30, il suo prezzo, anche se adesso su Ebay le vedo tranquillamente a 25 dollari come risulta dal link che ti ho mandato.

Oggi ti ho solo fatto notare che il prezzo ultimo da te datomi 35 euro era un po' alto non ti ho disdetto l'affare.

Il tempo e' tanto? Una settimana? Sai che mi hanno appena disdetto un blocco da 500 Euro e che nonostante mi sia incazzato non ho fatto nomi o aperto post di protesta?

Bambino torna a giocare dove mamma ti vede che appena esci dall'ombra fai cazzate. E qui chiudo, se sei furbo editi il messaggio e chiedi scusa.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 17:04 

Gli ho venduto delle carte (4 Thoghtseize Foil) qualche tempo fa, devo dire semplicemete tutto PERFETTO :-D
Semplicemente uno dei migliori utenti con cui abbia avuto a che fare: pagamento immediato e niente storie.
Per quello che mi riguarda, consigliatisimo :-D !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 19:31 

senti...

io sarò pagliaccio e tutto, ma ho semplicemente detto quello che è successo, ossia prima mi dici una cosa e la tiri avanti, dicendomi una cosa, poi cambi idea, insomma, ho solo precisato questo e che non voglio più avere a che fare con te, visto che mandi anche minacce in mp.
Chissenefrega con chi hai trattato o altro.

Tu pensi di aver a che fare con un bimbo? Semplicemente accetta la verità che ho detto e tira avanti che tanto non è successo niente, tanto sei conosciuto da tutti no? come vedi hai mille feed positivi uno neutro non ti cambia la vita, ho solo fatto notare la cosa, ora smettila di prendertela e vai a guardare i tuoi schedari almeno ti calmi.

PS: chissà perchè quando uno è abituato ad avere sempre ragione tratta sempre quello con cui discute come fosse un poppante, peccato che ad attaccare, a dare del pagliaccio, a fare il grosso ci si rimette e basta, si fanno solo figure di me**a, come la stai facendo tu...
e comunque io nell'ombra non ci esco neanche, io ci sguazzo, almeno evito di conoscere persone come te.

PPS: inizialmente ho detto 40 semplicemente perchè ho traslato il prezzo in dollari che avevo trovato su internet in euro, come di solito si fa in italia, poi tu mi hai fatto ragionare e ho effettivamente convertito chiedendoti 30 + la racco, non far credere che sia ladro o cose simili perchè tanto ho i messaggi privati, dopodichè sei totalmente scomparso, per quanto mi riguarda con te sono stato anche troppo professionale.

Su ebay inoltre ce ne sono (in questo momento) a compralo subito ben tre in italia, uno a 39,99 + ss, uno a 37 e qualcosa, e solo uno (da netgames di viterbo tra l'altro che conosco anche molto bene) a 27 + ss, dunque... ti ho fatto alla fine solo 3 euro di più del minimo che si trova, 3 euro che mi servono per non spedirti gratis, e considera che io sono un privato, quello è un negozio... penso proprio di avere solo argomenti a favore, punto.

Ultima modifica di Zeromus218 il mer 14 ott 2009, 20:05, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 19:34 

mi associo a santo183, gli ho venduto 4 maghi della luna foil e ha pagato praticamente subito, ottima comunicazione, ottimo tempismo e tutto perfetto, consigliatissimo anche da parte mia!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 21:28 

Ringrazio gli utenti SERI con cui ho tradato e che mi stanno sostenendo e prego chi legge questo Topic di cosiderare i 21 messaggi Zeromus218 e il livello dei suoi interventi.

Prego i mod di editare eventuali altri commenti di questo utente e pregerei di dare un taglio a questa faccenda.

(Ps Non ti azzardare a mandarmi ancora pm di insulti)

E per citare due grandissimi interventi "Non pisciare fuori dal vaso" e "torna a giocare in autostrada"

STOP. :-x

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 0:27 

4 fulmini foil e 4 leyline foil venduti...tuttto in regola!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 1:34 

non ho mandato alcun pm di insulti, ma comunque sia... eviterò di parlare ancora, vedo che la tua enorme importanza riuscirebbe ad influenzare chiunque, riuscendo magari anche ad attribuirmi cose inesistenti, vabbè...
è una causa persa parlare con certa gente che non ha argomenti per difendersi, mi dispiace.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 1:50 
Legendary Creature

Direi che possiamo darci una calmata... una piccola incomprensione ci puo' anche stare... basta non prendersela cosi' male.
NON AGGIUNGO ALTRO.

Vendo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo