|
senti...
io sarò pagliaccio e tutto, ma ho semplicemente detto quello che è successo, ossia prima mi dici una cosa e la tiri avanti, dicendomi una cosa, poi cambi idea, insomma, ho solo precisato questo e che non voglio più avere a che fare con te, visto che mandi anche minacce in mp.
Chissenefrega con chi hai trattato o altro.
Tu pensi di aver a che fare con un bimbo? Semplicemente accetta la verità che ho detto e tira avanti che tanto non è successo niente, tanto sei conosciuto da tutti no? come vedi hai mille feed positivi uno neutro non ti cambia la vita, ho solo fatto notare la cosa, ora smettila di prendertela e vai a guardare i tuoi schedari almeno ti calmi.
PS: chissà perchè quando uno è abituato ad avere sempre ragione tratta sempre quello con cui discute come fosse un poppante, peccato che ad attaccare, a dare del pagliaccio, a fare il grosso ci si rimette e basta, si fanno solo figure di me**a, come la stai facendo tu...
e comunque io nell'ombra non ci esco neanche, io ci sguazzo, almeno evito di conoscere persone come te.
PPS: inizialmente ho detto 40 semplicemente perchè ho traslato il prezzo in dollari che avevo trovato su internet in euro, come di solito si fa in italia, poi tu mi hai fatto ragionare e ho effettivamente convertito chiedendoti 30 + la racco, non far credere che sia ladro o cose simili perchè tanto ho i messaggi privati, dopodichè sei totalmente scomparso, per quanto mi riguarda con te sono stato anche troppo professionale.
Su ebay inoltre ce ne sono (in questo momento) a compralo subito ben tre in italia, uno a 39,99 + ss, uno a 37 e qualcosa, e solo uno (da netgames di viterbo tra l'altro che conosco anche molto bene) a 27 + ss, dunque... ti ho fatto alla fine solo 3 euro di più del minimo che si trova, 3 euro che mi servono per non spedirti gratis, e considera che io sono un privato, quello è un negozio... penso proprio di avere solo argomenti a favore, punto.
Ultima modifica di Zeromus218 il mer 14 ott 2009, 20:05, modificato 3 volte in totale.
|