Oggi è gio 30 apr 2026, 15:15

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Luke
MessaggioInviato: ven 26 ott 2007, 16:59 

Chi ha avuto a che fare con lui può gentilmente confermarmi la sua affidabilità? Grazie. ;)

Immagine| Il mio feedback | Il mio Vendo | Le mie aste | Le mie referenze
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 10:45 

Mi ha comprato 2 p9... tutto liscio come l'olio.

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 11:36 

Lo conosco di persona. tipo serio ed affidabile...Ci metterei la mano sul fuoco ;)

ImmagineImmagine
BUGGIANAIS BRIDGE TEAM "Dentro GREZZI & Fori LEZZI"©
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Luke
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 13:18 

berserker79 ha scritto:
Chi ha avuto a che fare con lui può gentilmente confermarmi la sua affidabilità? Grazie. ;)

Caro Davide, ho avuto un inizio di trattativa con lui è sul finale ha mollato tutto, nulla di negativo, però non vorrei che facesse perdere del tempo anche a te. Eravamo in trattativa per degli extirpate, ha tirato avanti per 4 giorni per poi dirmi che li avevi scambiati con un altro tipo. Da tenere contro che si trattava per 3 asportare a 8,00€ 'uno... quindi ad una cifra abbastanza abbordabile. E sto parlando di due settimane fa.
Ciao, fammi sapere come è andata con te. Almeno vedrò di poterlo rivalutare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Luke
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 14:31 

rteyu ha scritto:
berserker79 ha scritto:

Caro Davide, ho avuto un inizio di trattativa con lui è sul finale ha mollato tutto, nulla di negativo, però non vorrei che facesse perdere del tempo anche a te. Eravamo in trattativa per degli extirpate, ha tirato avanti per 4 giorni per poi dirmi che li avevi scambiati con un altro tipo. Da tenere contro che si trattava per 3 asportare a 8,00€ 'uno... quindi ad una cifra abbastanza abbordabile. E sto parlando di due settimane fa.
Ciao, fammi sapere come è andata con te. Almeno vedrò di poterlo rivalutare.

Può non essere stata indubbiamente un'impressione positiva. Se ti dovessi fare l'elenco di tutte le persone con cui ero in trattativa e che poi si sono tirate indietro mi ci vorrebbe un giorno intero.
Giustamente chi compra cerca le carte a buon mercato e nel minor tempo possibile. Se le ha trovate a meno e consegna a mano come non dargli torto??
Io ti posso dire che gli ho tenuto da parte i 2 mox che gli ho venduto per 1 mese e mezzo perchè doveva trovare i soldi per pagarli e alla scadenza mi ha versato i soldi pattuiti.

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 15:22 

affidabile senza ombra di dubbio,e concordo con quello che ha detto giba
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 13:10 

Affidabilissimo, ottima persona. ;)

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 15:17 

Affidabile!!

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 15:41 

Per quanto riguarda gli extirpate,li ho trovati la sera stessa in cui avevo detto ad rteyu che ero disposto a comprarglieli...il giorno seguente appena collegato ad internet gli ho fatto immediatamente sapere che avevo già trovato le carte...non si parla di 4 giorni...mi scuso ancora con quell'utente..(perchè mi ero scusato,più volte,anche se non preso in considerazione)

Non mi sembra comunque di averti creato un qualsiasi danno...comunque sia mi dispiace ancora

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 18:44 

Infatti io mi son limitato a segnalare la cosa appunto precisando "...nulla di negativo...", l'ho fatto semplicemente perchè berserker79 lo conosco abbastanza bene e mi sembrava corretto nei suoi confronti "..avvisarlo di tutto..", tutto lì.

(cmq erano 4 giorni, da giovedì 11 a lunedì 15, ho ancora i pm)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 21:53 

Capito.

Allora,io avrei un piccolo problema,premetto che è colpa mia,che sono rincoglionito.Il fatto è questo:

Lo scambio con Berseker79 non è ancora andato a buon fine.
Da parte mia ricevuto tutto,velocissimo.
Per quanto riguarda invece la mia spedizione,ho sbagliato utente.In pratica avevo da poco scambiato con champe,e una volta andato a prendere i dati di Berseker79,ho sbagliato a cliccare sui messaggi nella posta in arrivo,aprendo quello di champe,e non di berseker79.Ho quindi preso i dati di champe,e spedito regolarmente le carte a lui.Ora sono due giorni che berseker mi ha fatto notare che il numero di racco era sbagliato.Ho controllato,e mi sono accorto di aver spedito, in realtà, a champe, nuovamente,e non a berseker79.Il problema,è che grazie alla mia sfiga,ho buttato la ricevuta della raccomandata dell'ultima spedizione a champe,invece di quella corretta.Adesso mi trovo in mano con la ricevuta della raccomandata che ho spedito quindi correttamente a champe,mentre quella incriminata è finita nel cesso.Ho provato a contattare champe,ma ancora non mi ha risposto.Berseker79 dal canto suo si è alterato e mi ha chiesto di ricaricarlo dell'importo dello scambio,cosa alla quale io non sarei d'accordo,visto che di champe ancora non ho avuto notizie.Inoltre gli ho detto che domani andrò in posta a chiedere di quella raccomandata,facendomi dare destinatario e numero di raccomandata dalle poste stesse,dimostrando la mia onestà,ma lui non ne ha voluto sapere,continuando a chiedermi di ricaricarlo.

Quello che chiedo è un consiglio sul da farsi,non vorrei mettermi in cattiva luce per questo mio errore,ma purtroppo è proprio quello che sta succedendo.Grazie a chi mi risponde

LUCA

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 21:57 

Mamma mia, ma da dove e' uscito 'sto qua. Spedisce le carte a... boh, qualcuno (tale Champe, dice lui). Non a me, di sicuro. Butta via la ricevuta della raccomandata. Mi fornisce un numero di raccomandata che non sta ne in cielo ne in terra: trattativa iniziata il 26, io ho spedito il 29 lui il 30... secondo la tracciatura il pacchetto e' stato accettato il 20 e recapitato il 24. Ovviamente da tutt'altra parte. Spera di tenermi a bada mentre cerca di contattare il presunto utente a cui ha spedito (e da cui ovviamente non riceve risposta). Si rifiuta di risarcirmi finche' non ricevera' una risposta...

LOL

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 22:02 

Sai cos'è veramente LOL?

frasi tipo queste:

Ma a me che cazzo mi frega della risposta di Champe? Non hai forse gia' detto che hai scritto e lui non ti risponde? Non QUANDO, ma SE ti risponde! E io devo aspettare come un idiota? Badtrader? Ma quello e' il meno, credi che non sia disposto a perdere una giornata e un po' di soldi in benzina per vederti in faccia?

Scritte da un certo berseker79.

Aspetto sempre qualcuno che mi dia un consiglio,e magari che non mi minacci anche lui.

LOL

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 22:09 

Luke ha scritto:
Sai cos'è veramente LOL?

frasi tipo queste:

Ma a me che cazzo mi frega della risposta di Champe? Non hai forse gia' detto che hai scritto e lui non ti risponde? Non QUANDO, ma SE ti risponde! E io devo aspettare come un idiota? Badtrader? Ma quello e' il meno, credi che non sia disposto a perdere una giornata e un po' di soldi in benzina per vederti in faccia?

Scritte da un certo berseker79.

Aspetto sempre qualcuno che mi dia un consiglio,e magari che non mi minacci anche lui.

LOL

Di cosa ti avrei minacciato? Forse di farti smerdare addosso, quando e se (spero di no, non ho proprio voglia di scomodarmi per cazzate come queste) mi vedrai di persona? Scusa... ti risarciro' il danno materiale pagandoti delle nuove mutande.
Indipendentemente da come si risolvera' questa storia, pero', metti una bella croce sopra al mio nome, nelle referenze del tuo vendo... su, da bravino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 22:11 

ATTUALMENTE BANNATO
Io non conto niente ma se l'errore è tuo sarebbe corretto ricaricarlo, poi se nel caso ti risponde champe ti tieni le carte e bona.

Mica si può sempre tergiversare a meno che siano motivi validi.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo